Vai al contenuto
Signore dei draghi

Parlamo de FIAMMAROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

dileggio? si tu che dici de esse na fica senza prove.

 

 

cala da la cerasa.

 

 

Te prescrivo 20 cc de cazzulina che te fanno pure torna su la terra

2275824[/snapback]

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

 

Sta botta hai traboccato fori de la tazza Molisà ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2278151[/snapback]

 

 

Complimenti Borgobello,l'altra sera sei stato carino,simpatico e corretto,anche se sbirciavi un pò troppo dentro la mia camicetta,ma posso capirti :lol:

Si comportassero tutti come te,potrei uscire anche con i tanti altri che mi hanno chiesto in privato di andare a prendere un caffè o un aperitivo ;)

Però uscirei con tutti meno che con uno :ph34r: Parlo di quell' adolescente volgarotto tutto chiacchiare e distintivo (pure minuscolo probabilmente :lol: ) che continua ad offendermi ;)

Dai non te la prendere giovanotto,scherzo ;) Del resto io sono quella che quando giocasti con le mie iniziali L.D.F. scrivendo "la do facile", ti risposi "la do forse" ;) e comunque a tutti meno che a te :lol:

Cresci piccolino,cresci e dai retta alla mamma:mangia tanti biscottini al plasmon :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol:

2278151[/snapback]

 

 

Complimenti Borgobello,l'altra sera sei stato carino,simpatico e corretto,anche se sbirciavi un pò troppo dentro la mia camicetta,ma posso capirti :lol:

Si comportassero tutti come te,potrei uscire anche con i tanti altri che mi hanno chiesto in privato di andare a prendere un caffè o un aperitivo ;)

Però uscirei con tutti meno che con uno :ph34r: Parlo di quell' adolescente volgarotto tutto chiacchiare e distintivo (pure minuscolo probabilmente :lol: ) che continua ad offendermi ;)

Dai non te la prendere giovanotto,scherzo ;) Del resto io sono quella che quando giocasti con le mie iniziali L.D.F. scrivendo "la do facile", ti risposi "la do forse" ;) e comunque a tutti meno che a te :lol:

Cresci piccolino,cresci e dai retta alla mamma:mangia tanti biscottini al plasmon :lol:

2278860[/snapback]

Graziole fija!!! :lol:

Boni li boscottini Plasmonne!!! So' sempre stati li mii preferiti mmmmhhh... che bontà!!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2278151[/snapback]

 

 

Complimenti Borgobello,l'altra sera sei stato carino,simpatico e corretto,anche se sbirciavi un pò troppo dentro la mia camicetta,ma posso capirti :lol:

Si comportassero tutti come te,potrei uscire anche con i tanti altri che mi hanno chiesto in privato di andare a prendere un caffè o un aperitivo ;)

 

2278860[/snapback]

 

 

no vabbè dai, me pare evidente che se tratta di uno scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2278151[/snapback]

 

 

Complimenti Borgobello,l'altra sera sei stato carino,simpatico e corretto,anche se sbirciavi un pò troppo dentro la mia camicetta,ma posso capirti :lol:

Si comportassero tutti come te,potrei uscire anche con i tanti altri che mi hanno chiesto in privato di andare a prendere un caffè o un aperitivo ;)

Però uscirei con tutti meno che con uno :ph34r: Parlo di quell' adolescente volgarotto tutto chiacchiare e distintivo (pure minuscolo probabilmente :lol: ) che continua ad offendermi ;)

Dai non te la prendere giovanotto,scherzo ;) Del resto io sono quella che quando giocasti con le mie iniziali L.D.F. scrivendo "la do facile", ti risposi "la do forse" ;) e comunque a tutti meno che a te :lol:

Cresci piccolino,cresci e dai retta alla mamma:mangia tanti biscottini al plasmon :lol:

2278860[/snapback]

 

5628558-donna-con-fionda.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2278151[/snapback]

 

 

Complimenti Borgobello,l'altra sera sei stato carino,simpatico e corretto,anche se sbirciavi un pò troppo dentro la mia camicetta,ma posso capirti :lol:

Si comportassero tutti come te,potrei uscire anche con i tanti altri che mi hanno chiesto in privato di andare a prendere un caffè o un aperitivo ;)

 

2278860[/snapback]

 

 

no vabbè dai, me pare evidente che se tratta di uno scherzo

2278869[/snapback]

Macchè scherzo!?

Confermo che il mio amico Borgobello mi ha confidato di essere uscito con Fiammarossoverde a prendere un aperitivo...altresì confermando che ha un bel decoltè! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cara Fiammarossoverde, ho un problema di cuore: mi sono innamorato di una ragazza, l'ho conosciuta alla rotonda della coop. Passeggiava con il fresco! Deve essere stato amore a prima vista perché, come l'ho invitata a salire in macchina, ha detto subito di si! I problemi sono sorti solo dopo che la passione aveva ormai preso il sopravvento, infatti, terminato il nostro primo incontro, nonostante io volessi farle ancora delle coccole, è voluta andare via e si è fatta riaccompagnare alla rotonda... Uscendo, non mi ha neanche salutato con un bacino baciotto... E non mi ha neanche chiamato nonostante le avessi dato il mio biglietto da visita...

Sono molto triste... Consigliami tu! Cosa posso fare per conquistare questa splendida ragazza?

2273329[/snapback]

 

 

Questa me l'ero persa e ti chiedo scusa Luriccio se non ti ho risposto prima.

A parte che non faccio la posta del cuore,mi sembra però che tu non faccia buon uso della tua vita,visto che per soddisfare le tue esigenze diciamo esistenziali sei costretto a fare delle lunghe passeggiate alla rotonda coop o magari dietro lo stadio o vicino ai distributori vicino al cimitero o sul Lungonera :lol: Vero è però che in questi posti si possono travare parecchi casi umani,sia maschili che femminili, degni di essere studiati ;)

Venendo invece al tuo caso magari potresi rivolgerti alla Caritas o a qualche altra associazione assistenziale,come l' A.S.I. (Associazione Sfigati Italiani),chissà che non ti possano aiutare meglio di me :lol:

Resto a comunque a tua disposizione per qualche altro buon consiglio,anche di natura sessuale :lol: potresti averne bisogno ;):lol:

Ovviamente scherzo :)

2275775[/snapback]

 

Grazie per la sollecita risposta :lol:

Ho letto con attenzione il tuo messaggio ed ho seguito alla lettera i tuoi consigli! Solo che, forse non ho capito bene.

Sono andato alla caritas ma come so entrato m'hanno iniziato a dire che li non ce potevo sta e che se volevo mangiare dovevo andare al ristorante... Ho provato a spiegare che ero solo venuto a chiedere consigli sull'amore ma mi hanno dato un budino e mi hanno mandato via...

Poi ho cercato su internet l'associazione ASI ma ho trovato solo certi che me volevano manda nello spazio... Ma io mica so critinu, lo so che nello spazio non ci stanno le rotonde.... ;)

Insomma, dopo tutti sti giri sono ancora al punto di partenza...

Aiutami tu! Dove la trovo una bellla e simpatica figliola da AMARE???

E se la trovo, come faccio a farmi amare??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiamma mia si diventata stucchevole come un bicchiere d'acqua ghiaccia strippato tutto un fiato dopo ave masticato un air action vigorsol...

 

Ps. Ste zucche?? O ancora solo parole parole parole?

2278896[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

aspetto trepidante la risposta di Fiamma! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-

2275817[/snapback]

 

 

Simpatico :P Ma vista la tua ostinazione a dileggiarmi in modo infantile,mi viene il dubbio che tu sia proprio un adolescente tra i 16 e i 20 anni al massimo,alle prime armi e senza argomenti validi,che cerca di confrontarsi invano con qualche cosa di troppo fuori portata per lui :lol::lol::lol:

2275822[/snapback]

Fija, no' je da retta a quisti, so' tutti invidiosi de lu fattu che stasera ce vedemo pe' un aperitivo e che invece a issi j'hai dittu de no!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2278151[/snapback]

 

 

Complimenti Borgobello,l'altra sera sei stato carino,simpatico e corretto,anche se sbirciavi un pò troppo dentro la mia camicetta,ma posso capirti :lol:

Si comportassero tutti come te,potrei uscire anche con i tanti altri che mi hanno chiesto in privato di andare a prendere un caffè o un aperitivo ;)

 

2278860[/snapback]

 

 

no vabbè dai, me pare evidente che se tratta di uno scherzo

2278869[/snapback]

Macchè scherzo!?

Confermo che il mio amico Borgobello mi ha confidato di essere uscito con Fiammarossoverde a prendere un aperitivo...altresì confermando che ha un bel decoltè! :lol::P

2278880[/snapback]

Graziole fiju, dicemo le cose come stonno ogni tantu!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, ma non sarà tutta opera tua?  :lol:

 

na specie de scherzetto punitivo per il tuo grande ritorno?  :lol:

2278956[/snapback]

No, io 'sti scherzi no' li faccio. A me li scherzi no' me piace riceveli onde per cui nemmeno li faccio. Come disse cherchidunu: "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!".

:D:lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, ma non sarà tutta opera tua?  :lol:

 

na specie de scherzetto punitivo per il tuo grande ritorno?  :lol:

2278956[/snapback]

 

 

Nessuno scherzo,lo giuro.Ho preso un aperitivo con Borgobello perché mi ha prima scritto un bel messaggio privato allegandoci la sua fotografia,peccato che era quella della prima comunione :lol: Ma era pur sempre molto carina,la foto. ;)

 

 

Signore dei draghi 10/6/2013, 14:22

 

Fiamma mia si diventata stucchevole come un bicchiere d'acqua ghiaccia strippato tutto un fiato dopo ave masticato un air action vigorsol...

 

Ps. Ste zucche?? O ancora solo parole parole parole?

 

Mi sto attrezzando per postarle qui dentro e farti contento ;) Intanto fattele spiegare da Borgobello che le ha analizzate per bene :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, ma non sarà tutta opera tua?  :lol:

 

na specie de scherzetto punitivo per il tuo grande ritorno?  :lol:

2278956[/snapback]

 

 

Nessuno scherzo,lo giuro.Ho preso un aperitivo con Borgobello perché mi ha prima scritto un bel messaggio privato allegandoci la sua fotografia,peccato che era quella della prima comunione :lol: Ma era pur sempre molto carina,la foto. ;)

 

 

Signore dei draghi 10/6/2013, 14:22

 

Fiamma mia si diventata stucchevole come un bicchiere d'acqua ghiaccia strippato tutto un fiato dopo ave masticato un air action vigorsol...

 

Ps. Ste zucche?? O ancora solo parole parole parole?

 

Mi sto attrezzando per postarle qui dentro e farti contento ;) Intanto fattele spiegare da Borgobello che le ha analizzate per bene :lol::lol:

2278972[/snapback]

Sicura? Mi autorizzi? No perché io sono molto discreto in queste cose di solito fija!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma la domanda è: Borgobè, je l'hai date du incassettate?  :lol:

2278989[/snapback]

 

 

Per adesso nisba.Mi piace fare le cose con i giusti tempi.Però devo dire che è un uomo di grande fascino.Potrei anche innamorarmene :lol:

Ma come è che siete tutti fissati con le tette?Complesso di Edipo latente? :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per adesso nisba

 

insomma ancora seghe borgobè... vabbè via!

 

 

Mi piace fare le cose con i giusti tempi.

 

se chiama tirassela

 

Però devo dire che è un uomo di grande fascino.Potrei anche innamorarmene :lol:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Ma come è che siete tutti fissati con le tette?Complesso di Edipo latente? :ph34r:  :lol:

 

naaaaa... macchè! se tratta che du zuccone sburrose so belle a prescinde... niente filosofeggiamenti o analisi freudiane... le zucche ce piacono perchè so belle da sleccaccià, da ciancicà, da vedelle che sballonzolano a smorzacandela e a scosciacapretto...

 

suvvia non stessi a fa troppo la sofisticata.. a parlà de ragazzini, de complessi di edipo...

 

qui se parla de zucche perchè semo tutti grossi porchi e ve volemo tutte maiale a cui piace giocà co lu wurstellone!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè, ma non sarà tutta opera tua?  :lol:

 

na specie de scherzetto punitivo per il tuo grande ritorno?  :lol:

2278956[/snapback]

 

 

Nessuno scherzo,lo giuro.Ho preso un aperitivo con Borgobello perché mi ha prima scritto un bel messaggio privato allegandoci la sua fotografia,peccato che era quella della prima comunione :lol: Ma era pur sempre molto carina,la foto. ;)

 

 

Signore dei draghi 10/6/2013, 14:22

 

Fiamma mia si diventata stucchevole come un bicchiere d'acqua ghiaccia strippato tutto un fiato dopo ave masticato un air action vigorsol...

 

Ps. Ste zucche?? O ancora solo parole parole parole?

 

Mi sto attrezzando per postarle qui dentro e farti contento ;) Intanto fattele spiegare da Borgobello che le ha analizzate per bene :lol::lol:

2278972[/snapback]

 

ancora chiacchieri, ma non avemo spizzato manco un capezzolo...

 

ps. borgo te analizzerebbe ben altro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naaaaa... macchè!  se tratta che du zuccone sburrose so belle a prescinde... niente filosofeggiamenti o analisi freudiane... le zucche ce piacono perchè so belle da sleccaccià, da ciancicà, da vedelle che sballonzolano a smorzacandela e a scosciacapretto...

 

suvvia non stessi a fa troppo la sofisticata.. a parlà de ragazzini, de complessi di edipo...

 

qui se parla de zucche perchè semo tutti grossi porchi e ve volemo tutte maiale a cui piace giocà co lu wurstellone!!! :wub:

2279023[/snapback]

 

 

Hai un modo di esprimerti molto pittoresco e anche assai chiaro :lol: stupendo il termine "sleccacciamento", spiega tutto con grande efficacia. :lol: Il fatto è che anche alle donne piace di "sleccaccià" e di essere "sleccacciate", pure a quelle che dicono che gli fa schifo :lol: "Dio mio,mio marito è sempre fissato con quella 'faccennetta',non ne posso più", poi magari sono proprio quelle le donne che spingono al massimo ;)

Credo anche di aver capito il significato dei termini/posizioni "smorzacandela" : l’uomo è disteso supino con le gambe vicine. La donna si adagia su di lui a cavalcioni.Permette alla donna il controllo totale dei movimenti e la scelta dell'angolo di penetrazione.Questa posizione non è la più favorita dagli uomini, i quali non hanno nessun controllo della situazione e subiscono passivamente e "scosciacapretto",meglio conosciuta come la posizione "dell' acquedotto":La donna è sdraiata sul dorso con le gambe spinte verso l'alto. L’uomo è in ginocchio, a busto eretto, in modo che il suo pube sia in asse con quello della compagna e con le cosce allargate, tanto da stringere il bacino di lei. In questo modo potrà prendere le caviglie della partner e portarle all'altezza delle proprie spalle.

Questa posizione permette una penetrazione molto profonda e di grande godimento per tutti e due i partners ;):lol:

Non penso che mi devi insegnare niente in proposito :P Ne mi scandalizzi minimamente ;)

Anzi,forse potrei impararti qualche trucchetto ;)

Per esempio la posizione dell "amazzone": L’uomo è disteso supino con le gambe vicine. La donna si adagia su di lui a cavalcioni e porta il busto all’indietro facendo leva sulle braccia.Cullato dai movimenti ritmici della partner, l’uomo può accarezzarle il monte di Venere e il clitoride. Questa posizione, semplice ma stimolante, procura un intenso piacere a entrambi. ;)

La conoscevi? :P:lol:

Modificato da fiammarossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai un modo di esprimerti molto pittoresco  e anche assai chiaro  :lol:  stupendo il termine "sleccacciamento", spiega tutto con grande efficacia. :lol:  Il fatto è che anche alle donne piace di "sleccaccià" e di essere "sleccacciate", pure a quelle che dicono che gli fa schifo  :lol: "Dio mio,mio marito è sempre fissato con quella 'faccennetta',non ne posso più", poi magari sono proprio quelle le donne che spingono al massimo ;)

 

me piace esse chiaro... e sono felice tu lo apprezzi B-)

 

 

 

 

Credo anche di aver capito il significato dei termini/posizioni "smorzacandela" : l’uomo è disteso supino con le gambe vicine. La donna si adagia su di lui a cavalcioni.Permette alla donna il controllo totale dei movimenti e la scelta dell'angolo di penetrazione.Questa posizione non è la più  favorita dagli uomini, i quali non hanno nessun controllo della situazione e subiscono passivamente e "scosciacapretto",meglio conosciuta come la posizione "dell' acquedotto":La donna è sdraiata sul dorso con le gambe spinte verso l'alto. L’uomo è in ginocchio, a busto eretto, in modo che il suo pube sia in asse con quello della compagna e con le cosce allargate, tanto da stringere il bacino di lei. In questo modo potrà prendere le caviglie della partner e portarle all'altezza delle proprie spalle.

Questa posizione permette una penetrazione molto profonda e di grande godimento per tutti e due i partners ;)  :lol:

Non penso che mi devi insegnare niente in proposito :P  Ne mi scandalizzi minimamente ;)

Anzi,forse potrei impararti qualche trucchetto ;)

Per esempio la posizione dell "amazzone":  L’uomo è disteso supino con le gambe vicine. La donna si adagia su di lui a cavalcioni e porta il busto all’indietro facendo leva sulle braccia.Cullato dai movimenti ritmici della partner, l’uomo può accarezzarle il monte di Venere e il clitoride. Questa posizione, semplice ma stimolante, procura un intenso piacere a entrambi. ;)

La conoscevi?  :P  :lol:

 

parlamoce chiaro... qui semo tutti padroni dellu mestiere, e lu manico della panza lo sapemo usà grosso modo tutti a dovere... semo eruditi sulle posizioni (senza negarlo) anche grazie ai porno che c'hanno scremato da regazzini e che continuiamo a consultare come enciclopedia omnia, un pò per stare al passo con i tempi, un pò perchè seppur cresciamo, ci piace rimanere un pò ragazzini brufolosi....

 

se me voli insegnà li trucchi, sia ben chiaro solo in modo pratico, ben volentieri... te presto stecca e palle, e vedemo de gioca co tutte le buche disponibili... te do de dritto, de rinterzo, in buca d'angolo e in laterale.... come te pare! ;)

 

bacetti

 

ps. e ancora la foto niente....

 

:ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le "zucche" come le chiami tu non sono che uno delle tante zone erogene della donna ;) Non ti fossilizzare solo su quel particolare,allarga i tuoi orizzonti sessuali,occupati per esempio anche della zona perineale,che nella maggior parte delle donne (e anche degli uomini ;) ) è estremamente sensibile ai famosi "sleccacciamenti" citati da Signore dei Draghi:P :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se per caso un giorno vi accorgeste di fare questi discorsi (e di arraparvi) con un uomo?

Cioè, avete prove che Fiamma non sia un femminiello, anzi un Fiamminiello? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.