Vai al contenuto
oscarwilde64

Faccio un appello serio a tutti gli utenti

Messaggi raccomandati

Un appello serio a tutti gli utenti della mitica sezione SOLO LA TERNANA di Rossoverdi.com, un punto di riferimento per tutti i ternani, ma anche per numerosissimi altri sparsi in Italia.

 

Premetto che me so sganasciato da domenica sera a oggi leggendo il "genio" nostro, applicato nel suo massimo splendore sul corpo emaciato de li merdugini, ma...........credo sia ora di darci un limite di tempo su questo pur SPLENDIDO ARGOMENTO, e ritornare a parlare solo delle Fere, così come sezione, e buonsenso, impone.

Una settimana mi sembrerebbe più che sufficiente al completo godimento e alla sua conclusione.

 

La prima pagina ampiamente dominata dalle discussioni sulle merde e la loro merda, secondo me, è troppo.

 

Voglio sapere che ne pensate e se siete d'accordo nel tornare a NON INCULARCELI PIU', e lasciarli nell'oblio come meritano! ;)

 

DIMENTICAVO: la mia è una riflessione, ma è chiaro io non posso decidere nulla, semmai inoltro l'invito all'ADMIN che credo agirà come sempre con raziocinio e provvederà da solo a non far snaturare questa sezione.

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un appello serio a tutti gli utenti della mitica sezione SOLO LA TERNANA di Rossoverdi.com, un punto di riferimento per tutti i ternani, ma anche per numerosissimi altri sparsi in Italia.

 

Premetto che me so sganasciato da domenica sera a oggi leggendo il "genio" nostro, applicato nel suo massimo splendore sul corpo emaciato de li merdugini, ma...........credo sia ora di darci un limite di tempo su questo pur SPLENDIDO ARGOMENTO, e ritornare a parlare solo delle Fere, così come sezione, e buonsenso, impone.

Una settimana mi sembrerebbe più che sufficiente al completo godimento e alla sua conclusione.

 

La prima pagina ampiamente dominata dalle discussioni sulle merde e la loro merda, secondo me,  è troppo.

 

Voglio sapere che ne pensate e se siete d'accordo nel tornare a NON INCULARCELI PIU', e lasciarli nell'oblio come meritano! ;)

2276908[/snapback]

più che d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido, tra l'altro è notizia recente del non rinnovo di sasà ferraro,cosa alquanto discutibile a mio avviso, questo per dire.. torniamo a parlare di Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono daccordissimo!!

In tal caso ce il topic nella sez sport24!!

Poi scosiglierei a tutti di andare nel loro forum, così je damo troppa importanza e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.

è da un pò che lo penso, ma non mi ero espresso al riguardo.

mi ero solo limitato a non leggere le discussioni e non rispondere, a fare ignore, come dice borgobbelloooo! :D

gli è già stata concessa sin troppa importanza ed è da manifestazioni come queste che, poi, i perugini hanno l'appiglio per dire che a terni c'è un complesso di inferiorità nei loro riguardi.

ok lo sfottò la domenica a caldo e il lunedì sulla scia, però mo basta.

e anche tutta sta importanza data alle emittenti locali, a quei 4 cialtroni che parlano di pallone, a di loreto e compagnia cantando.

manco per moscardelli sono stati aperti tanti topic in così poco tempo.

ma chi se li caga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto che c'hai ragione.. la storia sarebbe scemata de suo senza bisogno de appelli

2276977[/snapback]

tra le migliaia de stronzate che scrivemo, proprio il mio appello ti salta all'occhio come SUPERFLUO??

come si diventato cucì pedante?? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
archiviamo con (somma ) soddisfazione Favasuli, Pagliari, e...Moscardelli

 

si torna alla realtà rossoverde che è poi quella che ci interessa davvero

 

e nel frattempo mi sia consentito:

 

GRAZIE DINO

2276987[/snapback]

ISCARIOTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo!!! Aggiungo che è ovvio aver esultato per la disgrazia altrui, sta nel dovere e sneso di rivalità, ma io, sotto sotto, su un derby in B non ci avrei sputato.

2276986[/snapback]

:quoto:

Però :sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
archiviamo con (somma ) soddisfazione Favasuli, Pagliari, e...Moscardelli

 

si torna alla realtà rossoverde che è poi quella che ci interessa davvero

 

e nel frattempo mi sia consentito:

 

GRAZIE DINO

2276987[/snapback]

ISCARIOTA

2276999[/snapback]

 

va beh dai ormai l'effetto- novità è calato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un appello serio a tutti gli utenti della mitica sezione SOLO LA TERNANA di Rossoverdi.com, un punto di riferimento per tutti i ternani, ma anche per numerosissimi altri sparsi in Italia.

 

Premetto che me so sganasciato da domenica sera a oggi leggendo il "genio" nostro, applicato nel suo massimo splendore sul corpo emaciato de li merdugini, ma...........credo sia ora di darci un limite di tempo su questo pur SPLENDIDO ARGOMENTO, e ritornare a parlare solo delle Fere, così come sezione, e buonsenso, impone.

Una settimana mi sembrerebbe più che sufficiente al completo godimento e alla sua conclusione.

 

La prima pagina ampiamente dominata dalle discussioni sulle merde e la loro merda, secondo me,  è troppo.

 

Voglio sapere che ne pensate e se siete d'accordo nel tornare a NON INCULARCELI PIU', e lasciarli nell'oblio come meritano! ;)

2276908[/snapback]

più che d'accordo.

2276914[/snapback]

Facemoce li cazzacci nostri. Emo goduto. Mo tornamo a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. Non ce l'inculamo. Ci siamo fatti quattro risate, adesso lasciamoli a morì

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose piano piano si spengono non appena si ritorna alla dimensione propria ... per il merdugia la C e per noi la B .

 

Ancora stiamo nella fase dove si sparano cazzate a volontà sui giocatori che verranno , perché tanto si sa che i veri colpi si registreranno solo alla fine .

Per ora si mettono in giro solo nomi che serviranno ad uso e consumo per le nostre discussioni e solo per far riempire qualche pagina di giornale ... nel frattempo ci si può anche trastullare nei forum merdugini , fino a che non si viene bannati .

 

Ognuno penso sia libero di fare ciò che vuole , sempre rimanendo dentro i canoni della legalità delle forme di espressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste cose piano piano si spengono non appena si ritorna alla dimensione propria ... per il merdugia la C e per noi la B .

 

Ancora stiamo nella fase dove si sparano cazzate a volontà sui giocatori che verranno , perché tanto si sa che i veri colpi si registreranno solo alla fine .

Per ora si mettono in giro solo nomi che serviranno ad uso e consumo per le nostre discussioni e solo per far riempire qualche pagina di giornale ... nel frattempo ci si può anche trastullare nei forum merdugini , fino a che non si viene bannati .

 

Ognuno penso sia libero di fare ciò che vuole , sempre rimanendo dentro i canoni della legalità delle forme di espressione

2278058[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.