Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

CASTELRIGONE IN PRIMA DIVISIONE...

Messaggi raccomandati

Il prossimo anno inizia la vera modifica dei campionati di Lega Pro che culminerà nella stagione 2014-2015 con una Lega Pro Unica a 3 gironi di 20 squadre ciascuno.

 

Qual'è il bello: il Castelrigone del patron Cucinelli (mister cachemir) è sufficiente che arrivi 8° in campionato, ritrovandosi automaticamente la stagione successiva in Prima Divisione....

 

Il Perugia (merda) non riuscirà nell'impresa di vincere il campionato, ritrovandosi incredibilmente a fare il derby col... Castelrigone!!!

 

:D: :D: :D:

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il prossimo anno inizia la vera modifica dei campionati di Lega Pro che culminerà nella stagione 2014-2015 con una Lega Pro Unica a 3 gironi di 20 squadre ciascuno.

 

Qual'è il bello: il Castelrigone del patron Cucinelli (mister cachemir) è sufficiente che arrivi 8° in campionato, ritrovandosi automaticamente la stagione successiva in Prima Divisione....

 

Il Perugia (merda) non riuscirà nell'impresa di vincere il campionato, ritrovandosi incredibilmente a fare il derby col... Castelrigone!!!

 

:D: :D: :D:

 

:flag:

2277735[/snapback]

 

Peccato che vinceranno il campionato a mani basse.

 

Quest'anno è stata solo una prova generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche non arrivare ottava...farebbe i play out e ci sta che si salvi anche li...

 

adesso il castel rigone siccome è entrata nei professionisti deve fare il settore giovanile ed in pratica sta facendo la fusione con la squadra del mio paese....in pratica la mia squadra di paese sarà il castel rigone :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può anche non arrivare ottava...farebbe i play out e ci sta che si salvi anche li...

 

adesso il castel rigone siccome è entrata nei professionisti deve fare il settore giovanile ed in pratica sta facendo la fusione con la squadra del mio paese....in pratica la mia squadra di paese sarà il castel rigone  :ph34r:

2277941[/snapback]

 

non t'è annata male... se non altro perché tre anni fa stavi per retrocede (meritatamente) in seconda categoria al campetto della Picchi S.Giacomo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo a vede su wikipedia che dal 1998 , anno di fondazione, ad oggi ha fatto una scalata impressionante !!

 

1998: Fondazione dell'Associazione Sportiva Castel Rigone.

1998-99: Terza categoria.

1999-00: Seconda categoria.

2000-01: Prima categoria.

Promosso in Promozione.

2001-02: 1° nella Promozione Umbra.

Promosso in Eccellenza.

2002-03: 5° nell'Eccellenza Umbra, perde la Semifinale Play-Off con la Fortis Terni.

2003-04: 12° nell'Eccellenza Umbra, vince i Play-Out con l'Angelana.

2004-05: 3° nell'Eccellenza Umbra, perde la Finale Play-Off con la Pontevecchio dopo aver vinto la Semifinale con il Bastia.

2005-06: 6° nell'Eccellenza Umbra.

2006-07: 12° nell'Eccellenza Umbra dopo aver vinto lo spareggio con l'Umbertide Tiberis.

2007-08: 5° nell'Eccellenza Umbra, perde la Semifinale Play-Off con il Group Città di Castello.

2008-09: 2° nell'Eccellenza Umbra dopo aver perso lo spareggio con il Group Città di Castello.

Vince la Coppa Umbria Eccellenza (1° titolo).

Finale di Coppa Italia Dilettanti.

Promosso in Serie D (Finalista Coppa Italia Dilettanti).

2009-10: 3° nel girone E della Serie D, vince i Play-Off con Group Città di Castello e Guidonia, ma perde il girone dei Play-Off nazionali.

Quarti di Finale della Coppa Italia Serie D.

2010-11: 2° nel girone E della Serie D, perde la Semifinale Play-Off con la Pianese.

Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Serie D.

2011-12: 4° nel girone E della Serie D, perde la Finale Play-Off con l'Arezzo dopo aver vinto la Semifinale con la Pianese.

2°turno di Coppa Italia.

Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Serie D.

2012-13: 1° nel girone E della Serie D.

Promosso in Lega Pro Seconda Divisione.

 

non ha sbagliato una stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-12:  2°turno di Coppa Italia.

 

 

 

questo è un gran capolavoro... mi pare che vinsero a Lanciano il primo turno e poi persero in casa dell'AlbinoLeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-12:  2°turno di Coppa Italia.

 

 

 

questo è un gran capolavoro... mi pare che vinsero a Lanciano il primo turno e poi persero in casa dell'AlbinoLeffe.

2277987[/snapback]

perche vince 4 campionati de fila è una cazzata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-12:  2°turno di Coppa Italia.

 

 

 

questo è un gran capolavoro... mi pare che vinsero a Lanciano il primo turno e poi persero in casa dell'AlbinoLeffe.

2277987[/snapback]

perche vince 4 campionati de fila è una cazzata ;)

2278039[/snapback]

 

dalla terza all'eccellenza? damme i sordi ché te ce penso io... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-12:  2°turno di Coppa Italia.

 

 

 

questo è un gran capolavoro... mi pare che vinsero a Lanciano il primo turno e poi persero in casa dell'AlbinoLeffe.

2277987[/snapback]

perche vince 4 campionati de fila è una cazzata ;)

2278039[/snapback]

 

dalla terza all'eccellenza? damme i sordi ché te ce penso io... B-)

2278043[/snapback]

e noooo .. n'ho visti e sentiti parecchi che dovevano ammazza li campionati a agosto e a dicembre stavano a carte 48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cucinelli fa rima con Campedelli.  ;)

2278098[/snapback]

 

Comprano Moscardelli? :o

2278099[/snapback]

E magari pure Angelelli come Direttore Sportivo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2011-12:  2°turno di Coppa Italia.

 

 

 

questo è un gran capolavoro... mi pare che vinsero a Lanciano il primo turno e poi persero in casa dell'AlbinoLeffe.

2277987[/snapback]

perche vince 4 campionati de fila è una cazzata ;)

2278039[/snapback]

 

dalla terza all'eccellenza? damme i sordi ché te ce penso io... B-)

2278043[/snapback]

e noooo .. n'ho visti e sentiti parecchi che dovevano ammazza li campionati a agosto e a dicembre stavano a carte 48

2278071[/snapback]

 

certo, ma non se chiamavano Cucinelli... 1.5 mil di euro per la porta etrusca di perugia tirati su come se io te pagassi un caffè; 5 mil. netti di euro come premio di produzione per il 2012 per i dipendenti dopo la ricchissima collocazione in borsa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Cucinelli non era in lizza per rilevare il Perugia quando fece il falimento?

2278206[/snapback]

 

gliel'hanno chiesto più volte, ma lui non è uno da società... quindi ha sempre rifiutato. ci sta anche chi pensa che i soldi che j'ha dato per l'arco etrusco siano stati proprio come "risarcimento" per l'ennesimo rifiuto a prendere il perugia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai su LU CAZZARO DELL'UMBRIA no' dicono mai gnende de lu Castel Rigone? Continueno a mettece lu Foligno che è retrocesso in serie D, ma lu Castel Rigone none, nisba, nada de nada. Ma che modo è???!!! :o:blink::blink::o:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai su LU CAZZARO DELL'UMBRIA no' dicono mai gnende de lu Castel Rigone? Continueno a mettece lu Foligno che è retrocesso in serie D, ma lu Castel Rigone none, nisba, nada de nada. Ma che modo è???!!!  :o  :blink:  :blink:  :o  :angry:  :angry:  :angry:

2281815[/snapback]

 

 

Xche' a Castelrigone vendono 30 copie mentre a Foligno qualche migliaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come mai su LU CAZZARO DELL'UMBRIA no' dicono mai gnende de lu Castel Rigone? Continueno a mettece lu Foligno che è retrocesso in serie D, ma lu Castel Rigone none, nisba, nada de nada. Ma che modo è???!!!  :o  :blink:  :blink:  :o  :angry:  :angry:  :angry:

2281815[/snapback]

 

 

Xche' a Castelrigone vendono 30 copie mentre a Foligno qualche migliaia.

2281871[/snapback]

AH... sempre li sordi de merda tra li gujuni PORCA MADORO!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che andro pensavi???

2282020[/snapback]

Non pensavo... me chiedevo cucì... come mai no' scrivenu mai gnende su 'sta squadra, in fondo scrivenu l'articoli pure pe' squadrette de terza categoria su Lu Cazzaro dell'Umbria e quinni pensavo che de 'na squadra de C2 toccasse scrive peffozza!!! Boh.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.