Vai al contenuto
luca84

banner Longarini Vattene

Togliere o no questo banner Longarini Vattene dal forum ?   

22 utenti hanno votato

  1. 1. Togliere o no questo banner Longarini Vattene dal forum ?

    • NO RIMANE COSI
      15
    • SI VA TOLTA
      7


Messaggi raccomandati

Salve, mi sono registrato al forum soltanto ieri e per prima cosa, vorrei riuscire a chiarire democraticamente questa storia del banner. Io credo visto gli ultimi 2 anni e le ambizioni future del club, ritengo che sia anche arrivata l'ora di sorpassare il passato e pensare a un futuro decisamente diverso e migliore. Vediamo che ne pensano gli utenti del forum e se sia il caso o no di levare questa scritta che campeggia da diversi anni in cima al questo forum

 

Buona giornata a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che in un forum le opinioni siano diverse e avvolte contrastanti ma, è anche vero che esiste il parere di tutti e la votazione è la cosa migliore in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

: E come? Voi sape' la procedura?

 

hqdefault.jpg

 

mo te spiego

lu forum è de tomas e lui farà come je pare ,senza evocare la democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de registratte potevi legge gli innumerevoli topic e sondaggi in merito , avresti scoperto che alla gran parte di noi , soprattutto a quelli che so andati in tribunale , delle ultime due stagione non frega una sega da questo punto di vista

Il banner sta bene do sta e li rimane

Se potevo , io chiudevo il topic e te cacciavo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de registratte potevi legge gli innumerevoli topic e sondaggi in merito , avresti scoperto che alla gran parte di noi , soprattutto a quelli che so andati in tribunale , delle ultime due stagione non frega una sega da questo punto di vista

Il banner sta bene do sta e li rimane

Se potevo , io chiudevo il topic e te cacciavo via

2278395[/snapback]

dittatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de registratte potevi legge gli innumerevoli topic e sondaggi in merito , avresti scoperto che alla gran parte di noi , soprattutto a quelli che so andati in tribunale , delle ultime due stagione non frega una sega da questo punto di vista

Il banner sta bene do sta e li rimane

Se potevo , io chiudevo il topic e te cacciavo via

2278395[/snapback]

dittatura

2278402[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de registratte potevi legge gli innumerevoli topic e sondaggi in merito , avresti scoperto che alla gran parte di noi , soprattutto a quelli che so andati in tribunale , delle ultime due stagione non frega una sega da questo punto di vista

Il banner sta bene do sta e li rimane

Se potevo , io chiudevo il topic e te cacciavo via

2278395[/snapback]

quoto tutto tranne l'ultima frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de registratte potevi legge gli innumerevoli topic e sondaggi in merito , avresti scoperto che alla gran parte di noi , soprattutto a quelli che so andati in tribunale , delle ultime due stagione non frega una sega da questo punto di vista

Il banner sta bene do sta e li rimane

Se potevo , io chiudevo il topic e te cacciavo via

2278395[/snapback]

dittatura

2278402[/snapback]

:quoto:

2278404[/snapback]

 

Via il banner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contatece.

fate prima a farne un altro, visto che chi ha inventato e gestisce questo mette lu culo per tutti.

e, tra l'altro s'è beccato pure le denunce e ha dovuto provvedere ai relativi risarcimenti, a volte.

anche quelle volte c'era la dittatura, infatti la gente insultava longa e i suoi addetti, e l'admin pagava e annava in tribunale.

per me è stato pure troppo aperto, considera.

 

p.s.: a un certo punto, per dare una mano a pagà li danni, è stato aperto pure un conto e messo l'iban su un topic apposito.

vorrei vedè quanti di questi "pentiti" se sò affacciati.....facile! :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti, direi che la questione può risolversi definitivamente così.

E' legittimato a chiedere a Tomas (cui spetterà esclusivamente ogni decisione) l'eliminazione del banner soltanto chi abbia cacciato i soldi per risolvere i processi generati dalle innumerevoli querele presentate negli anni scorsi con decine, poi diventate centinaia, di utenti denunciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de registratte potevi legge gli innumerevoli topic e sondaggi in merito , avresti scoperto che alla gran parte di noi , soprattutto a quelli che so andati in tribunale , delle ultime due stagione non frega una sega da questo punto di vista

Il banner sta bene do sta e li rimane

Se potevo , io chiudevo il topic e te cacciavo via

2278395[/snapback]

dittatura

2278402[/snapback]

:quoto:

2278404[/snapback]

 

Via il banner

2278441[/snapback]

 

 

Dai su. annate a favve le pugnette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti, direi che la questione può risolversi definitivamente così.

E' legittimato a chiedere a Tomas (cui spetterà esclusivamente ogni decisione) l'eliminazione del banner soltanto chi abbia cacciato i soldi per risolvere i processi generati dalle innumerevoli querele presentate negli anni scorsi  con decine, poi diventate centinaia, di utenti denunciati.

2278452[/snapback]

Io non capisco come possa bastare due annate per cancellare sette anni di amarezze. Ricordatevi che non basta dire loro ci hanon portato in serie B, perchè ci hanno portato solamente da dove ci hanno preso nel 2004, anzi per dirla tutta ci hanno preso al primo posto in Serie b e dopo due anni ci hanno portato in lega pro, facendo in questa categoria dei campionati a dir poco pessimi, devastando i rapporti con la città, con le istituzioni, devastando il settore giovanile.

Quindi il banner deve rimanere questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno c'ha chiesto scusa o ha chiarito sette anni infernali?

 

NESSUNO.

 

Sette anni di MISTERI, DISASTRI e FIGURE DI MERDA macchiano la storia della NOSTRA squadra del cuore. Senza spiegazioni.

 

Noi non semo rimasti al passato. Noi aspettamo ancora QUELLO CHE CI E' DOVUTO: è differente. E moriremo caganno.

 

Quanto a voi, "scordarelli"... che dire? Scegliere di dimenticare è un diritto... ma volerlo addirittura imporre (e non è la prima volta) me pare un tantino esagerato.

 

Saluti.

 

Firmato: uno che c'ha passato li cazzi.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna rispondere per forza ad uno che si iscrive appositamente per riaprire questa pugnetta? Al suo primo messaggio si preoccupa del banner..

Chiudo immediatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è già intervenuto spada, ieri non ero sul forum, e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Mi chiedo se sta gente la manda qualcuno o queste idee brillanti ce l'ha da sola.

Comunque concediamo il beneficio del dubbio, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.