Vai al contenuto
Milton

"se lamenta l'ortica invece del culo"

Messaggi raccomandati

Narni: studenti delle medie per festeggiare la fine della scuola si buttano nella fontana di piazza [...]

Appena la notizia del bagno nella fontana è arrivata alle orecchie dei genitori, in tanti si sono adirati. "Perchè nessuno - hanno detto - ha impedito ai ragazzi di compiere un gesto simile? Quell'acqua oltre ad essere gelida e quindi a far rischiare ai nostri figli di prendersi qualche malanno, è anche molto sporca. Gli adulti presenti avevano l'obbligo di intervenire. La polizia municipale, poi, dov'era?".

 

Io mo non so quanto siano vere le lamentele riportate, ma purtroppo credo che sia andata così... Ma possibile che la colpa è sempre degli altri?

 

P.s.

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dedicato ai neghittosi inguaribili come gagarin

questa immagine è la mia copertina ideale del topic

2278828[/snapback]

Che schifo quilla bardascetta che se magna le caccole!!!! :sbocco::sbocco::sbocco:

 

 

:lol::lol::lol:

2278832[/snapback]

quindi condanni il fatto?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dedicato ai neghittosi inguaribili come gagarin

questa immagine è la mia copertina ideale del topic

2278828[/snapback]

Che schifo quilla bardascetta che se magna le caccole!!!! :sbocco::sbocco::sbocco:

 

 

:lol::lol::lol:

2278832[/snapback]

quindi condanni il fatto?

2278833[/snapback]

Qualo? Quillu de lu scaccolamento? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.