Vai al contenuto
Tomas Milian

Progetto ASTE ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

A breve partirà un asta di beneficienza con una cinquantina di maglie della ternana di vario tipo. Visto che dato il numero di oggetti sarebbe stato impossibile da gestire a mano come facciamo di solito, ho pensato di fare una nuova sezione del sito chiamata appunto "Aste Rossoverdi".

 

L'idea è quella di utilizzare questa sezione ogni volta che ci sono da fare aste di beneficienza di qualsiasi tipo e con qualsiasi tipo di oggetto, non necessariamente legato alla ternana. La registrazione è semplicissima (si può usare anche facebook per accedere, o anche il proprio account rossoverdi.com), fare offerte pure, bastano un paio di click. Il vantaggio rispetto ad ebay ecc è che è tutto completamente gratuito, sia per chi mette all'asta gli oggetti che per chi fa offerte (leggere la sezione Domande).

 

Ovviamente essendo un progetto appena nato sicuramente ci saranno errori o problemi, quindi ho bisogno di voi! In questi pochi giorni che mancano all'inizio de'asta dovreste navigare un pò il sito, provare ad iscrivervi, a fare il login con facebook, fare offerte a caso, insomma tutto! Ovviamente poi una volta che inizia l'asta reale LA SETTIMANA PROSSIMA verrà tutto resettato tranne le registrazioni.

 

Insomma, se vedete un testo sbagliato, o qualcosa che non funziona o è troppo macchinosa, o qualsiasi altro tipo di osservazione...scrivetela qui. Vi prego di tenere i messaggi offtopic al minimo. A differenza del forum il sito dovrebbe vedersi bene anche su cellulari e tablet, quindi se potete provare anche questo tipo di periferiche sarebbe molto utile!

 

http://www.rossoverdi.com/aste/

 

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registrato e fatto due offerte.

 

Sembra tutto funzionante!

 

Toglierei dai lightbox delle immagini la possibilità di andare avanti nel vedere le foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Registrato e fatto due offerte.

 

Sembra tutto funzionante!

 

Toglierei dai lightbox delle immagini la possibilità di andare avanti nel vedere le foto!

2281130[/snapback]

 

tolto, grazie ;)

 

Fatta un offerta!!!!!!!!  La solidarietá é sempre ben accetta

2281221[/snapback]

 

si ma l'asta vera comincia la settimana prox, mi servivano pareri tecnici :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Registrato e fatto due offerte.

 

Sembra tutto funzionante!

 

Toglierei dai lightbox delle immagini la possibilità di andare avanti nel vedere le foto!

2281130[/snapback]

 

tolto, grazie ;)

 

Fatta un offerta!!!!!!!!  La solidarietá é sempre ben accetta

2281221[/snapback]

 

si ma l'asta vera comincia la settimana prox, mi servivano pareri tecnici :lol:

2281264[/snapback]

 

Quindi non vale???? Nel senso, é da rifare l offerta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
orca madò, manco a legge :lol:

2281267[/snapback]

ma poro Tomas, ha scritto tutto perfettamente, in maniera così chiara, eppure... :lol:

 

 

P.s. Finora il sito mi sembra ok, ho fatto qualche offerta e non ho riscontrato nessun problema. :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato il sito con iPhone 5!

Le impostazioni responsive funzionano correttamente! L'unica cosa che vedi sulla foto postata è che ci va un po' di padding tra i tasti "aggiorna la quotazione" e "torna alla lista delle aste".

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto con bootstrap quindi dovrebbe vedersi più o meno bene su tutti i sistemi, dai pc col maxischermo ai cellulari. Ora sistemo i bottoni, grazie mille!

 

Qualcuno può provare l'autenticazione con facebook? Tranquilli l'unico dato a cui accede l'applicazione è l'email , che servirebbe comunque per la registrazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è fatto con bootstrap quindi dovrebbe vedersi più o meno bene su tutti i sistemi, dai pc col maxischermo ai cellulari. Ora sistemo i bottoni, grazie mille!

 

Qualcuno può provare l'autenticazione con facebook? Tranquilli l'unico dato a cui accede l'applicazione è l'email , che servirebbe comunque per la registrazione ;)

2281345[/snapback]

fatto, mi autentica senza problemi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si quel menu devo cambiarlo da un sacco di tempo, toglierò le palette e metterò dei semplici link testuali. Toglierò la sezione sondaggi che non porta a nulla. La sezione voti invece riaprirà per questo campionato, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo, ma c'è una spunta per l'accettazione del trattamento dei dati personali?

 

Credo sia fondamentale per portali/siti di questo genere!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è il checkbox ma ora metto sotto la textarea con il testo del dlgs per sicurezza.

2281754[/snapback]

Ce l'hai uno standard? Semmai te le posso fornire io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.rossoverdi.com/aste/registrazione

 

ho messo questo, vedi un pò se va bene? sennò mandamene uno a admin@rossoverdi.com :D Grazie!

2281759[/snapback]

Direi che va tutto bene! Che io sappia l'importante è citare sempre e comunque l'art. 7 e l'art 13, cosa che viene fatta! Quindi no problem!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che c'è l'altro topic come importante, possiamo usare questo per "cazzeggio" sulle aste?

 

Io intanto ho inaugurato il sistema! :D

2281847[/snapback]

 

Per cazzeggio magari no, per segnalare problemi o dare suggerimenti si! :D

 

Per esempio appena ho un secondo voglio attivare un sistema che ti manda un'email se la tua offerta viene superata ... pò esse utile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che c'è l'altro topic come importante, possiamo usare questo per "cazzeggio" sulle aste?

 

Io intanto ho inaugurato il sistema! :D

2281847[/snapback]

 

Per cazzeggio magari no, per segnalare problemi o dare suggerimenti si! :D

 

Per esempio appena ho un secondo voglio attivare un sistema che ti manda un'email se la tua offerta viene superata ... pò esse utile?

2281854[/snapback]

 

Ok, allora magari se ne aprirà un altro di cazzeggio sull'asta :)

 

Secondo me sarebbe utile. Semmai si potrebbe fare facoltativo, con qualcosa tipo "segui questa asta", che se attivato ti invia un messaggio quando ci sono cambiamenti nella quotazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che c'è l'altro topic come importante, possiamo usare questo per "cazzeggio" sulle aste?

 

Io intanto ho inaugurato il sistema! :D

2281847[/snapback]

 

Per cazzeggio magari no, per segnalare problemi o dare suggerimenti si! :D

 

Per esempio appena ho un secondo voglio attivare un sistema che ti manda un'email se la tua offerta viene superata ... pò esse utile?

2281854[/snapback]

Più che altro metti il link in _blank niubbi del cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.