Vai al contenuto
Tomas Milian

ASTA MAGLIE "MEMORIAL MASSIMO CABIATI"

Messaggi raccomandati

Inizierà oggi pomeriggio alle 15.00 l'asta in oggetto. Per fare le offerte dovete utilizzare il sito http://www.rossoverdi.com/aste/. Per domande sugli oggetti o simili utilizzate la form di contatto sul sito (http://www.rossoverdi.com/aste/contattaci) o scrivete in questa discussione. L'asta si chiuderà Lunedì 1 Luglio alle ore 17.00. In questo primo messaggio trovate sempre le quotazioni aggiornate (si aggiornano da sole ogni 60 secondi, non è necessario ricaricare la pagina). Se vi siete registrati nei giorni passati non è necessario ripetere la registrazione, gli utenti sono ancora tutti lì. Buona asta a tutti! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tomas!

Vorrei ricordare a tutti che è solidarietà, e che il ricavato andrà per due giuste cause.

Il 50% (insieme a quanto già ricevuto il giorno del Memorial e quanto offerto da singoli direttamente) andrà al Comitato per la Vita Daniele Chianelli.

Il restante 50% andrà alla famiglia di un bambino ternano affetto da una grave neoplasia.

Come già scritto da Tomas si tratta di completi formati da maglietta (personalizzata per il Memorial), calzoncini e calzettoni (il tutto fornito per il Memorial dalla Ternana Calcio).

Forza, un piccolo aiuto per due giuste cause!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe partecipare ma non so come fare, nel caso di un bonifico internazionale me costerebbe piu il brodo che la carne.

 

 

c'è la possibilita' di pagare tramite paypal?

 

poi l eventuale ritiro lo farei fare a mia madre o qualche amico potrebbe tenermela fino al mio prossimo viaggio, qunado non lo so

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe partecipare ma non so come fare, nel caso di un bonifico internazionale me costerebbe piu il brodo che la carne.

 

 

c'è la possibilita' di pagare tramite paypal?

 

poi l eventuale ritiro lo farei fare a mia madre o qualche amico potrebbe tenermela fino al mio prossimo viaggio, qunado non lo so

2282216[/snapback]

 

vai tranquillo, ti do il mio paypal in caso e io do i contanti qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe partecipare ma non so come fare, nel caso di un bonifico internazionale me costerebbe piu il brodo che la carne.

 

 

c'è la possibilita' di pagare tramite paypal?

 

poi l eventuale ritiro lo farei fare a mia madre o qualche amico potrebbe tenermela fino al mio prossimo viaggio, qunado non lo so

2282216[/snapback]

 

vai tranquillo, ti do il mio paypal in caso e io do i contanti qua ;)

2282224[/snapback]

 

 

grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe partecipare ma non so come fare, nel caso di un bonifico internazionale me costerebbe piu il brodo che la carne.

 

 

c'è la possibilita' di pagare tramite paypal?

 

poi l eventuale ritiro lo farei fare a mia madre o qualche amico potrebbe tenermela fino al mio prossimo viaggio, qunado non lo so

2282216[/snapback]

 

vai tranquillo, ti do il mio paypal in caso e io do i contanti qua ;)

2282224[/snapback]

 

 

grazie....

2282230[/snapback]

m'accodo ai grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi su, con 40 euro vi portate a casa un completino da sfoggiare questa estate e fate una cosa assai utile per tante persone, e specialmente per il nostro piccolo concittadino ... daje! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Superati i 2000 euro di cifra "virtuale" raccolta...grazie a tutti!

 

Ci sono ancora 4 maglie senza offerte, sarebbe bello che l'asta finisse con tutte le maglie assegnate :)

2285437[/snapback]

 

fatta...fatene prende una a lu bidello che c'ha li sordi pe fa una guerra. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas come si deve pagare? Poi prima di farlo dovrò sapere quanto vengono le spese di spedizione, perchè difficilmente potrò venire fino a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne è rimasto uno solo, ma per domani avrà offerte anche quello.

Io ho pubblicato l'asta sul groppo di rossoverdi, se voi la ripubblicate sulle bacheche vostre o sui gruppi che parlano di ternana mi fate un favore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne è rimasto uno solo, ma per domani avrà offerte anche quello.

Io ho pubblicato l'asta sul groppo di rossoverdi, se voi la ripubblicate sulle bacheche vostre o sui gruppi che parlano di ternana mi fate un favore :)

2286924[/snapback]

io ho girato il link a qualche spoletino rossoverde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che diverse persone me l'hanno chiesto, ho attivato la possibilità di fare un'offerta massima, un pò come funziona su ebay. Questo per evitare che qualcuno rimanga "fregato" all'ultimo secondo da un'offerta magari superiore di un euro alla sua, a cui avrebbe voluto rilanciare avendone il tempo.

 

Non è stato semplice considerare tutte le implicazioni tecniche di questo, potendolo testare solo io, ma mi sembrava utile attivarlo prima della fine dell'asta così nessuno rimarrà deluso (spero). Se volete una maglia, seplicemente impostate la cifra massima che siete disposti a spenderci (il che non significa che ci spenderete quella cifra, ma la cifra MINIMA possibile per vincere l'asta ENTRO quella cifra).

 

Riporto qui un esempio di funzionamento preso dalla FAQ.

 

Esempio. L'utente A offre 50 euro sull'oggetto X, e imposta 80 euro come offerta massima. A questo punto l'offerta attuale è di 50 euro. Nessuno è a conoscenza dell'offerta massima fatta dall'utente A. L'utente B offre 55 euro. Il sistema provvede a rilanciare automaticamente a 56 euro, per conto dell'utente A. L'utente C offre 79 euro. Il sistema rilancia automaticamente fino a 80 per conto dell'utente A. L'utente D offre 85 euro. A questo punto il sistema non rilancia perchè l'offerta massima dell'utente A è di 80 euro.

Si noti che impostare un'offerta massima quando non si è il miglior offerente equivale a fare un'offerta di un euro superiore a quella attuale. Se ad esempio l'utente B è il miglior offerente con 50 euro, e l'utente A imposta un'offerta massima di 80 euro, il sistema rilancia immediatamente a 51 euro per conto dell'utente A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che diverse persone me l'hanno chiesto, ho attivato la possibilità di fare un'offerta massima, un pò come funziona su ebay. Questo per evitare che qualcuno rimanga "fregato" all'ultimo secondo da un'offerta magari superiore di un euro alla sua, a cui avrebbe voluto rilanciare avendone il tempo.

 

Non è stato semplice considerare tutte le implicazioni tecniche di questo, potendolo testare solo io, ma mi sembrava utile attivarlo prima della fine dell'asta così nessuno rimarrà deluso (spero). Se volete una maglia, seplicemente impostate la cifra massima che siete disposti a spenderci (il che non significa che ci spenderete quella cifra, ma la cifra MINIMA possibile per vincere l'asta ENTRO quella cifra).

 

Riporto qui un esempio di funzionamento preso dalla FAQ.

 

Esempio. L'utente A offre 50 euro sull'oggetto X, e imposta 80 euro come offerta massima. A questo punto l'offerta attuale è di 50 euro. Nessuno è a conoscenza dell'offerta massima fatta dall'utente A. L'utente B offre 55 euro. Il sistema provvede a rilanciare automaticamente a 56 euro, per conto dell'utente A. L'utente C offre 79 euro. Il sistema rilancia automaticamente fino a 80 per conto dell'utente A. L'utente D offre 85 euro. A questo punto il sistema non rilancia perchè l'offerta massima dell'utente A è di 80 euro.

Si noti che impostare un'offerta massima quando non si è il miglior offerente equivale a fare un'offerta di un euro superiore a quella attuale. Se ad esempio l'utente B è il miglior offerente con 50 euro, e l'utente A imposta un'offerta massima di 80 euro, il sistema rilancia immediatamente a 51 euro per conto dell'utente A.

2287053[/snapback]

 

Grande! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'asta è finita. Abbiamo raccolto in totale 2300 euro precisi, grazie a tutti!

Per le modalità di spedizione/consegna/ qualsiasi cosa scriverò aggiornamenti su questo topic e sul sito della aste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Tomas come al solito e bravi tutti quelli che hanno partecipato,siamo sempre grandi!!! :)

Mó però dicce come dovemo pijalle eh?!? <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo Tomas come al solito e bravi tutti quelli che hanno partecipato,siamo sempre grandi!!!  :)

Mó però dicce come dovemo pijalle eh?!?  <_<  :D

2287687[/snapback]

 

Il fratello l'ha sgamato, tocca annullà tutto :(

 

 

 

Prima che qualcuno ce creda, ovviamente è una cazzata. M'unisco ai complimenti e aspetto le info per il pagamento e il ritiro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca madò ero convinto de avella piata!!! ho visto adesso la mail.... :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

 

roma rossoverde ma vaffanculo va!!!  :lol:  :(

2287749[/snapback]

 

vedi, se mettevi l'offerta massima... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.