Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

no no.

viene messo il giocatore e il valore dell'operazione vicino.

è un bilancio, mica una cosa a occhio

Non insisto perchè in verità non ho mai avuto a che fare con bilanci delle società di calcio.

Sui bilanci delle normali societò commerciali ci sarebbe da assegnare medaglie per la voluta genericità con la quale vengono descritte le operazioni contabili.

Quindi per i due sudamericani vedremo i numeri ufficiali....

Comunque l'operazione Masi-Russini mi pare abbastanza chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) da comunicato ufficiale della Juventus fc risulta quanto ho affermato

2) in mancanza di cumunicazioni ufficiali quello scritto su Avenatti/Falletti se permetti non può essere preso per oro colato

 

Così tanto per amore di verità

 

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/tuttosport-juve-preso-dalla-ternana-il-baby-attaccante-russini-147531

 

1) veramente l'unico comunicato ufficiale uscito della juve parla solo di masi, di russini ne parla il sito linkato sopra dicendo che è stato valutato 500 mila euro per la metà. Il che non cambia i soldi spesi per masi (o se vuoi considerare i 5000 mila "scalati" dai 2 milioni, allora considera che hai pure perso metà del tuo miglior giovane... e non so cosa sia peggio).

 

2) nel calciomercato raramente le società comunicano ufficialmente le cifre, ma si vengono a sapere da procuratori, giornalisti, direttori sportivi ecc ecc. Un'operazione economicamente enorme come quella dei due uruguayani, che ha coinvolto probabilmente decine di persone a livello internazionale, ho qualche dubbio che potesse essere fatta passare sotto silenzio, e infatti i dettagli si sono saputi tutti (compresa la % sulla futura cessione alle società di appartenenza). Se poi è la più grande truffa della storia del calciomercato vuol dire che la società ci ha preso per culo per mesi vantandosi degli investimenti del patron, ma è ipotesi assai remota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/tuttosport-juve-preso-dalla-ternana-il-baby-attaccante-russini-147531

 

1) veramente l'unico comunicato ufficiale uscito della juve parla solo di masi, di russini ne parla il sito linkato sopra dicendo che è stato valutato 500 mila euro per la metà. Il che non cambia i soldi spesi per masi (o se vuoi considerare i 5000 mila "scalati" dai 2 milioni, allora considera che hai pure perso metà del tuo miglior giovane... e non so cosa sia peggio).

 

2) nel calciomercato raramente le società comunicano ufficialmente le cifre, ma si vengono a sapere da procuratori, giornalisti, direttori sportivi ecc ecc. Un'operazione economicamente enorme come quella dei due uruguayani, che ha coinvolto probabilmente decine di persone a livello internazionale, ho qualche dubbio che potesse essere fatta passare sotto silenzio, e infatti i dettagli si sono saputi tutti (compresa la % sulla futura cessione alle società di appartenenza). Se poi è la più grande truffa della storia del calciomercato vuol dire che la società ci ha preso per culo per mesi vantandosi degli investimenti del patron, ma è ipotesi assai remota.

se non sbaglio poco tempo fa il bilancio della juve venne pubblicato da qualcuno.

e riportava la cifra di 500.000 euro per la metà di russini.

ma potrei pure aver avuto una allucinazione per carità

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.tuttojuve.com/calciomercato/tuttosport-juve-preso-dalla-ternana-il-baby-attaccante-russini-147531

 

1) veramente l'unico comunicato ufficiale uscito della juve parla solo di masi, di russini ne parla il sito linkato sopra dicendo che è stato valutato 500 mila euro per la metà. Il che non cambia i soldi spesi per masi (o se vuoi considerare i 5000 mila "scalati" dai 2 milioni, allora considera che hai pure perso metà del tuo miglior giovane... e non so cosa sia peggio).

 

2) nel calciomercato raramente le società comunicano ufficialmente le cifre, ma si vengono a sapere da procuratori, giornalisti, direttori sportivi ecc ecc. Un'operazione economicamente enorme come quella dei due uruguayani, che ha coinvolto probabilmente decine di persone a livello internazionale, ho qualche dubbio che potesse essere fatta passare sotto silenzio, e infatti i dettagli si sono saputi tutti (compresa la % sulla futura cessione alle società di appartenenza). Se poi è la più grande truffa della storia del calciomercato vuol dire che la società ci ha preso per culo per mesi vantandosi degli investimenti del patron, ma è ipotesi assai remota.

Ripeto io sul costo effettivo di Avenatti e Falletti ci andrei con i piedi di piombo......

C'ha ragione Tosculu, sono andato a vedere la semestrale della Juventus e c'è l'elenco analitico del valore a bilancio di ciascun calciatore.

Su Masi al 30/6/2013 la Juventus ha iscritto in bilancio una plusvalenza di 1.181.000 di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio poco tempo fa il bilancio della juve venne pubblicato da qualcuno.

e riportava la cifra di 500.000 euro per la metà di russini.

ma potrei pure aver avuto una allucinazione per carità

Si è vero

ho controllato ora

533 per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio poco tempo fa il bilancio della juve venne pubblicato da qualcuno.

e riportava la cifra di 500.000 euro per la metà di russini.

ma potrei pure aver avuto una allucinazione per carità

Si ricordo anche uno scambio di post con altro utente che fece notare come la Juve scrisse di valutare Masi 2.000.000, 1.000.000 Russini e Tevez 9.000.000.... i conti ufficiali... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ti prego, fai che si vada in serie A...

 

Cozzella agli annali come il Direttore Sportivo della Ternana che conquista la massima serie

 

Vi voglio vedere ruzzolare ai suoi piedi.

 

Non vedo l'ora.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ti prego, fai che si vada in serie A...

 

Cozzella agli annali come il Direttore Sportivo della Ternana che conquista la massima serie

 

Vi voglio vedere ruzzolare ai suoi piedi.

 

Non vedo l'ora.

do se firma?

cmq per me se andiamo in serie A, Cozzella a maggior ragione dovrebbe essere allontanato.

Non è all'altezza in serie B, figuriamoci in A.

Cmq...ripeto...dove si firma? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ti prego, fai che si vada in serie A...

 

Cozzella agli annali come il Direttore Sportivo della Ternana che conquista la massima serie

 

Vi voglio vedere ruzzolare ai suoi piedi.

 

Non vedo l'ora.

Con quello che ha speso, una promozione passando per i playoff sarebbe il minimo sindacale. Ma il minimo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che ha speso, una promozione passando per i playoff sarebbe il minimo sindacale. Ma il minimo proprio.

ma che ha speso scusa? forse in estate.....poi piano piano quegli acquisti si scoprirà che ce li hanno donati.......

 

 

top five the best

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ti prego, fai che si vada in serie A...

Cozzella agli annali come il Direttore Sportivo della Ternana che conquista la massima serie

Vi voglio vedere ruzzolare ai suoi piedi.

Non vedo l'ora.

Bellu ragionamento me piace!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quello che ha speso, una promozione passando per i playoff sarebbe il minimo sindacale. Ma il minimo proprio.

Il minimo andare in serie A?!?!?

 

Per fortuna ti conosco... sennò mi preoccuperei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimo andare in serie A?!?!?

 

Per fortuna ti conosco... sennò mi preoccuperei.

Ma scusa, non eri tu che dicevi che siamo di gran lunga la squadra più forte del campionato e che annavamo in serie A direttamente surclassando Palermo Empoli e compagnia cantante? Ora mi ti accontenti di una promozione magari sculando i playoff all'ultima giornata? :lol:

 

p.s. per inciso, IO mi accontenterei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, non eri tu che dicevi che siamo di gran lunga la squadra più forte del campionato e che annavamo in serie A direttamente surclassando Palermo Empoli e compagnia cantante? Ora mi ti accontenti di una promozione magari sculando i playoff all'ultima giornata? :lol:

 

p.s. per inciso, IO mi accontenterei ;)

Sciapu llí... :D

 

Per come si é messa, sarebbe un successone, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Bisogna vedere perchè si è messa così e perchè abbiamo buttato un girone intero, ma mi sa che su questo pure abbiamo opinioni discordanti :D

 

Te meriti Verderame, Sassarini e Maurizi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come funziona con quelli come te? a fine mercato decantavate lo sforzo economico del munifico proprietario e la sfarzosa campagna acquisti.....ora gli parate anche il culo, dicendo che hanno speso poco?

 

 

da circo come loro.

Non sei attento altrimenti non diresti questo, io sono follemente un sostenitore di Avenatti e Falletti, Avenatti secondo me è forte e spero rimanga a Terni, la Ternana è sulla carta una delle squadre più forti del campionato, purtroppo non si vince sulla carta ma la squadra è stata fatta, sappiamo tutti come è andata nel girone di andata altrimenti non stavamo così in basso. Tornando ad Avenatti e Falletti parliamo di un diciannovenne e un ventenne secondo me ripeto dalle enormi potenzialità dubito però sulle cifre che girano ovvero non credo che la Ternana da sola abbia battuto la concorrenza di clubs di serie A che li volevano e ti assicuro che i due giovanotti hanno mercato! Litteri docet, ho sostenuto mille volte, non solo qui che Litteri dopo i 9 gol doveva giocare pechè e giovane e avrebbe fatto ancora meglio, pensa che margini che si hanno a 19 anni!! Non serve un genio del calcio per fare queste considerazioni e avenatti ogni volta che è entrato ha dimostrato in pochi minuti di saperci fare a volte ha anche inciso sulla partita vedi spezia lancio di falletti grande st!! acco di Felipe e magia di Antenucci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manson in effetti non te capisco:

una società che spende così tanto (dice) non dovrebbe salire in serie A?

solo lo spezia riesce a fare peggio.

Be su via non è solo lo spezia, il calcio ci insegna che non sempre chi spende vince e soprattutto non vince subito ma magari con qualche anno, vincere non è mai semplice e scontato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei attento altrimenti non diresti questo, io sono follemente un sostenitore di Avenatti e Falletti, Avenatti secondo me è forte e spero rimanga a Terni, la Ternana è sulla carta una delle squadre più forti del campionato, purtroppo non si vince sulla carta ma la squadra è stata fatta, sappiamo tutti come è andata nel girone di andata altrimenti non stavamo così in basso. Tornando ad Avenatti e Falletti parliamo di un diciannovenne e un ventenne secondo me ripeto dalle enormi potenzialità dubito però sulle cifre che girano ovvero non credo che la Ternana da sola abbia battuto la concorrenza di clubs di serie A che li volevano e ti assicuro che i due giovanotti hanno mercato! Litteri docet, ho sostenuto mille volte, non solo qui che Litteri dopo i 9 gol doveva giocare pechè e giovane e avrebbe fatto ancora meglio, pensa che margini che si hanno a 19 anni!! Non serve un genio del calcio per fare queste considerazioni e avenatti ogni volta che è entrato ha dimostrato in pochi minuti di saperci fare a volte ha anche inciso sulla partita vedi spezia lancio di falletti grande st!! acco di Felipe e magia di Antenucci!!

Che mi si dica che Avenatti teoricamente i mezzi, per lo meno fisici su cui lavorare, li abbia.. mi puo anche stare bene, nonostante resta il fatto che e stato preso per qualcuno che a tutti gli effetti non e. Ma che mi si venga a dire che Falletti abbia le potenzialita e soprattutto mercato, non se ne puo piu. Ma che partite guardate? Ma Gesu Cristo santo ti rendi conto che nomini una pallonata buttata in mezzo all'area, e non presenze ripetute da incubo, dove cascava davanti al portiere, si avventava, da 1 metro riusciva a beccare il giocatore sulla linea di porta ed avra calciato tra punizioni, corner o lanci 100 palle che nemmeno e riuscito a staccalle su da terra.

 

A volte bisogna provare ad essere obiettivi, io per esempio penso che Ferronetti post infortunio sia diventato troppo lento e manchi di cattiveria per quel tipo di ruolo, pero negare che abbia fatto una partita molto buona contro il Varese sarebbe in malafede.

 

Tu ovunque e comunque perseveri su cose visibili al mondo intero.

 

Poi il top si raggiunge dicendo che abbia mercato, ma quale mercato? quello della frutta? pensandoci, in effetti se lo dai in prestito e magari ti accolli anche buona parte dell'ingaggio, puo fare anche la carriera di Dumitru, va al Cittadella, poi lo mandano a Reggio e poi a Roma Fiumicino.. fermo restando che Dumitru per lo meno un paio di spalle larghe ce l'ha e di certo non si avventa.

 

Tingolo Falletti in tribuna... conta va.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ete finito de gioca' a lascia o raddoppia con li numeri?

comunque io me li so' segnati tutti e li ho giocati al super enalotto,in particolare i 500.000 euri spesi per il prestito secco di Rispoli implica avere una bella fantasia :lol::lol::lol:

crudeli della conca :berlusca:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.