Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Con Tesser è stata presa (inaspettatamente) una gran brava persona, prima ancora che un bravo tecnico.

Non costa nulla sperare che, anche come DS, chi decide le mosse da fare, si muova sulla stessa linea con cui si è scelto il tecnico (che spero resti a Terni).

Io spero di essere smentito dai fatti, non solo per quanto concerne il DS ma anche per un DG e un facente funzioni del Presidente ( perché questo Zadotti è!) all'altezza. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei anche di sapere chi verrà al suo posto. Spero un personaggio valido, con idee che sappia lavorare bene, sappia muoversi bene e non sia "vincolato" dalle direttive superiori. Posso dubitarne che ciò accadrà?

Il mio augurio è che dopo il bagno di sangue economico di questa stagione qualcuno capisca che spendere 2 lire in più su un DS (e magari pure un DG) capace, esperto della categoria, con collegamenti e amicizie nelle società di serie A alla fine porta a un risparmio nel lungo periodo, ma sinceramente sono molto, molto, molto scettico. A dirla tutta non ci credo molto che sostituiscano il nostro amato TOP5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio augurio è che dopo il bagno di sangue economico di questa stagione qualcuno capisca che spendere 2 lire in più su un DS (e magari pure un DG) capace, esperto della categoria, con collegamenti e amicizie nelle società di serie A alla fine porta a un risparmio nel lungo periodo, ma sinceramente sono molto, molto, molto scettico. A dirla tutta non ci credo molto che sostituiscano il nostro amato TOP5.

Purtroppo a Lui non gli è fregato mai nulla degli sperperi eventuali, ai quali continuo a non credere relativamente a quelli di quest'anno. Ha sperperato lui stesso e molti più soldi con i vari Jimenez, Karhja & C. Se fossero veri quelli di quest'anno sono bruscolini confronto a quanto accaduto in passato! Quindi se partiamo da questo presupposto non sarei molto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tesser è stata presa (inaspettatamente) una gran brava persona, prima ancora che un bravo tecnico.

Non costa nulla sperare che, anche come DS, chi decide le mosse da fare, si muova sulla stessa linea con cui si è scelto il tecnico (che spero resti a Terni).

ti faccio una previsione: Tesser non rimarrà. E' autonomo, fa giocare chi vuole lui non guardando soldi spesi (a cazzo) e non subendo pressioni. E tu pensi che lo confermano?

Cozzella fuori dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio augurio è che dopo il bagno di sangue economico di questa stagione qualcuno capisca che spendere 2 lire in più su un DS (e magari pure un DG) capace, esperto della categoria, con collegamenti e amicizie nelle società di serie A alla fine porta a un risparmio nel lungo periodo, ma sinceramente sono molto, molto, molto scettico. A dirla tutta non ci credo molto che sostituiscano il nostro amato TOP5.

pensi davvero che per il presidentissimo l'operazione Avenatti Faletti sia stata un bagno di sangue?? io sulla buona fede o totale incompetenza di questi miliardari ci credo poco...ma poco poco, soprattutto quando sento parlare di quelle cifre! L'Uruguay è considerato da tutti gli operatori del settore la svizzera del sud america, con norme anti-riciclaggio scarsissime.... la Mecca per chi vuole pulire denaro o non pagarci troppe tasse con il massimo della riservatezza (basta avere i giusti contatti, "prestanomi" , soldi) tra le altre cose lo scorso anno proprio il cerro( basta farsi una veloce ricerca su internet) era finito, insieme ad altre sei squadre dell'Uruguay, in un'inchiesta anti- evasione per la compravendita di giocatori: http://www.supporters-in-campo.org/2013/07/ii-lato-oscuro-del-calcio-globale-1/

 

Articolo uscito sul Venerdì:https://docs.google.com/file/d/0B6EkxOnNTRR6MXdVN2s2aFliWk0/edit?pli=1

 

 

Ovviamente io non accuso nessuno ne ho delle prove per farlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi davvero che per il presidentissimo l'operazione Avenatti Faletti sia stata un bagno di sangue??

Per quello che sappiamo noi, si. Se un giorno la magistratura ci dirà che è andata diversamente, ne prenderemo atto. Io cmq eviterei di parlare di questo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di criticare Avenatti. E' colpa sua se non è un giocatore adatto alla serie b ed abbiamo un ds che lo prende e lo paga come se fosse un top player

 

 

COME HO SCRITTO ANCHE NELL'ALTRO TOPIC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ribadisce che se avessimo fatto qualche punto in più nel girone di andata ora staremmo a lottare per qualcosa di più importante! beh, questo è indubbio, come evidenti sono i demeriti di Toscano su cui tutti ci siamo abbondantemente soffermati. Solo che tu si l'unico che non dovrebbe parlà.....ce faresti più bella figura. con quello che hai speso te dovemo di pure grazie se qualche giocatore bono l'hai preso (Rispoli e Zito) e uno te l'hanno prestato a gennaio per farlo giocare costantemente? lu primo cristiano che piji in mezzo alla strada e che non capisce un cazzo de pallone con 8/9 milioni c'avrebbe fatto uno squadrone per la serie b. L'unico che non se ne rende conto si tu e quelli fenomeni della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ribadisce che se avessimo fatto qualche punto in più nel girone di andata ora staremmo a lottare per qualcosa di più importante! beh, questo è indubbio, come evidenti sono i demeriti di Toscano su cui tutti ci siamo abbondantemente soffermati. Solo che tu si l'unico che non dovrebbe parlà.....ce faresti più bella figura. con quello che hai speso te dovemo di pure grazie se qualche giocatore bono l'hai preso (Rispoli e Zito) e uno te l'hanno prestato a gennaio per farlo giocare costantemente? lu primo cristiano che piji in mezzo alla strada e che non capisce un cazzo de pallone con 8/9 milioni c'avrebbe fatto uno squadrone per la serie b. L'unico che non se ne rende conto si tu e quelli fenomeni della società.

Se allora lui riteneva che Toscano era l'artefice principale del deludente girone di andata perchè ha aspettato il 31 dicembre per cacciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allora lui riteneva che Toscano era l'artefice principale del deludente girone di andata perchè ha aspettato il 31 dicembre per cacciarlo?

C'è chi dice che Toscano non c'è lo volevano già da prima dell'inizio del campionato. Perché lo abbiano tenuto non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice che Toscano non c'è lo volevano già da prima dell'inizio del campionato. Perché lo abbiano tenuto non si sa.

Io insisto nel dire che toscano non è l'unico colpevole del deludente girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano se si fosse dimesso sarebbe uscito alla grande e smascherato top5

Io al suo posto avrei mollato alla fine della stagione scorsa quando vedeva che ormai gli era stata fatta terra buciata intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di allenatori e dirigenti sotto contratto ne ho visti pochi dimettersi rinunciando così ai quattrini.

e quei pochi li apprezzo (anche perchè i soldi ce li rimettono loro e non io), aldilà dei risultati sul campo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, obiettivamente, l'unica differenza che vedo è il culo che nel girone di ritorno abbonda rispetto a prima e questo va piu' che bene considerando che siamo in buona compagnia. Comunque, tralasciando il lato tecnico (che ha la sua importanza), chi non dice il proprio pensiero ha sempre torto, sia che rimanga alle condizioni impostegli che esonerato sotto stipendio.

Ma questi sono discorsi da poveraccio senza una lira che mette la propria dignità prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, obiettivamente, l'unica differenza che vedo è il culo che nel girone di ritorno abbonda rispetto a prima e questo va piu' che bene considerando che siamo in buona compagnia. Comunque, tralasciando il lato tecnico (che ha la sua importanza), chi non dice il proprio pensiero ha sempre torto, sia che rimanga alle condizioni impostegli che esonerato sotto stipendio.

Ma questi sono discorsi da poveraccio senza una lira che mette la propria dignità prima di tutto.

Si dieci partite di solo culo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ribadisce che se avessimo fatto qualche punto in più nel girone di andata ora staremmo a lottare per qualcosa di più importante! beh, questo è indubbio, come evidenti sono i demeriti di Toscano su cui tutti ci siamo abbondantemente soffermati. Solo che tu si l'unico che non dovrebbe parlà.....ce faresti più bella figura. con quello che hai speso te dovemo di pure grazie se qualche giocatore bono l'hai preso (Rispoli e Zito) e uno te l'hanno prestato a gennaio per farlo giocare costantemente? lu primo cristiano che piji in mezzo alla strada e che non capisce un cazzo de pallone con 8/9 milioni c'avrebbe fatto uno squadrone per la serie b. L'unico che non se ne rende conto si tu e quelli fenomeni della società.

toppe five vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di pensare che remassero contro Toscano, non si spiegherebbero partite come contro latina e reggina. D'altro canto non me sembra che anche oggi questi riescano a mantenere senza patemi il vantaggio minimo: chiunque riesce a pareggiare senza particolari difficoltà contri di noi. A parte il Varese, anche lo scarsissimo Cittadella, seppure in dieci, ci ha tenuto in ansia per 90 minuti; lo stabia disperato ci aveva ripreso la partita, il Siena pure, con lo Spezia ha fatto la magia Antenucci e via dicendo. L'unica differenza è che oggi molte partite che prima perdevi le pareggi perché stai più chiuso. Sia chiaro che va benissimo così, ci avrei messo la firma a dicembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo è pure colpa del Pd :rotfl: :rotfl:

vedi che non segui........... alcuni grandi rappresentanti della conca ne sanno qualcosa.... fortuna solo una parte..... l'altra è sana. ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.