Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

Se ce l'hai co me te te devo inività a ride su sto cazzo pure a te come ho fatto co quell' antro furbone??

 

firmato Antonini Mario Terni 2-10-1980 abitante zona Cospea operaio specializzato sposato 3 figli e tifoso VERO delle Fere

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando una cosa,ma com'è mai superfera e prunecchi intervengono quasi sempre simultaneamente e con concetti pressoché uguali?

Ma lavorate insieme o vi trovate al bar sempre alla stessa ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi intendo del tuo lavoro.

però ti dico che se tu per 10 anni operi male per conto della società del tuo datore di lavoro, lui non può dire che non sapeva niente.

già alla fine del primo anno (a prenderla larga, perchè normalmente uno se ne accorge alla prima operazione) piglia e ti da un calcio in culo

Era per dire che il fatto di avere qualcuno "al di sopra" che ti paga o dà il placet alle cose che fai non elimina le responsabilità individuali delle persone, ecco.

Sennò potremmo dire che i 2 cloni facevano bene a denunciarci, pigliarci per culo e a devastare il calcio a terni e la colpa era SOLO de longarini che ce l'ha tenuti per anni, mentre loro erano fiorellini di campo... e non credo fosse così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce l'hai co me te te devo inività a ride su sto cazzo pure a te come ho fatto co quell' antro furbone??

se ce l'hai con me impara l'educazione mentre te dai un accorciata alla coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire che il fatto di avere qualcuno "al di sopra" che ti paga o dà il placet alle cose che fai non elimina le responsabilità individuali delle persone, ecco.

Sennò potremmo dire che i 2 cloni facevano bene a denunciarci, pigliarci per culo e a devastare il calcio a terni e la colpa era SOLO de longarini che ce l'ha tenuti per anni, mentre loro erano fiorellini di campo... e non credo fosse così :)

secondo me semplifichi a portà a casa valè.

io non ho scritto che elimina le colpe di chi sta sotto.

ho solo detto, e lo ribadisco, che la colpa maggiore (moltiplicata per 10 anni) è del padrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando una cosa,ma com'è mai superfera e prunecchi intervengono quasi sempre simultaneamente e con concetti pressoché uguali?

Ma lavorate insieme o vi trovate al bar sempre alla stessa ora?

Se voleva essere un'insinuazione che si tratti della stessa persona ti stoppo subito. Non entro nel dettaglio degli indirizzi IP ma non è così, punto.

 

p.s. pure io c'ho più o meno le stesse idee de superfera, dici che siamo la stessa persona? :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce l'hai con me impara l'educazione mentre te dai un accorciata alla coda

 

E tu accorcete le corna allora se io me devo accorcia la coda

ma che si per caso uno de quei tifosi scenziati boni solo a criticà e a pija pe culo la gente?

Ripeto che me chiamo Antonini Mario a qull' antro come te gliho dato pure l' indirizzo de casa e se voi veni a pija un caffè co me basta che lo dici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando una cosa,ma com'è mai superfera e prunecchi intervengono quasi sempre simultaneamente e con concetti pressoché uguali?

Ma lavorate insieme o vi trovate al bar sempre alla stessa ora?

caro fenomeno rivolgiti ai tuoi amici della postale che ti illuminano. ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece tomas non mi riferivo a superfera nel mio intervento.

se vuoi però in privato te passo 7-8 nick riconducibili alle stesse persone.

aldilà che la pensino come me, come te o come dragonball.

e, se si rinturcinano di nuovo, non sarebbe la prima volta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E tu accorcete le corna allora se io me devo accorcia la coda

ma che si per caso uno de quei tifosi scenziati boni solo a criticà e a pija pe culo la gente?

Ripeto che me chiamo Antonini Mario a qull' antro come te gliho dato pure l' indirizzo de casa e se voi veni a pija un caffè co me basta che lo dici

non me lo da l'indirizzo che se vede dalle corna che te spuntano fori da lu tetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me semplifichi a portà a casa valè.

io non ho scritto che elimina le colpe di chi sta sotto.

ho solo detto, e lo ribadisco, che la colpa maggiore (moltiplicata per 10 anni) è del padrone

Sai benissimo che se ci potessimo liberare di longarini anche ripartendo dai dilettanti io ci metterei 20 firme, quindi non è che stai a sfondà una porta aperta... qualcosa de più (so che non tutti la pensano così, io sì). Ma visto che purtroppo pare che tocca teneccelo, e visto che purtroppo pare che il 99% di quello che riguarda la ternana viene gestito dai personaggi più o meno credibili che c'ha messo lui (sempre che ce li abbia messi lui...), non si può ogni volta dire "eh ma le colpe maggiori sono del capo", perchè siamo tutti d'accordo che sia così ma rischia di suonare come una giustificazione a chi sbaglia a nastro nel suo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai benissimo che se ci potessimo liberare di longarini anche ripartendo dai dilettanti io ci metterei 20 firme, quindi non è che stai a sfondà una porta aperta... qualcosa de più (so che non tutti la pensano così, io sì). Ma visto che purtroppo pare che tocca teneccelo, e visto che purtroppo pare che il 99% di quello che riguarda la ternana viene gestito dai personaggi più o meno credibili che c'ha messo lui (sempre che ce li abbia messi lui...), non si può ogni volta dire "eh ma le colpe maggiori sono del capo", perchè siamo tutti d'accordo che sia così ma rischia di suonare come una giustificazione a chi sbaglia a nastro nel suo lavoro.

la Ternana è una società privata e il proprietario decide chi tenere e dove tenerlo per curare gli interessi della società.

so come la pensi tu e sai come la penso io al proposito.

però, finchè il proprietario tiene le persone al proprio posto io, dopo essermi incazzato coi subalterni, devo sempre pigliarmela con chi decide di tenerceli.

c'è poco da fare.

p.s.: un consiglio, dai una tagliata ai doppi-tripli-quadrupli nick a chi non sa gestirseli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voleva essere un'insinuazione che si tratti della stessa persona ti stoppo subito. Non entro nel dettaglio degli indirizzi IP ma non è così, punto.

 

p.s. pure io c'ho più o meno le stesse idee de superfera, dici che siamo la stessa persona? :lol:;)

i problemi della ternana sono i nick ahahahahaha

 

digli a quel fenomeno di fasse vede da uno bravo...che hanno ardentemente scassato i coglioni.

 

lettori di veline da bar

 

p.s. Tosculo escluso

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana è una società privata e il proprietario decide chi tenere e dove tenerlo per curare gli interessi della società.

so come la pensi tu e sai come la penso io al proposito.

però, finchè il proprietario tiene le persone al proprio posto io, dopo essermi incazzato coi subalterni, devo sempre pigliarmela con chi decide di tenerceli.

c'è poco da fare.

p.s.: un consiglio, dai una tagliata ai doppi-tripli-quadrupli nick a chi non sa gestirseli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana è una società privata e il proprietario decide chi tenere e dove tenerlo per curare gli interessi della società.

so come la pensi tu e sai come la penso io al proposito.

però, finchè il proprietario tiene le persone al proprio posto io, dopo essermi incazzato coi subalterni, devo sempre pigliarmela con chi decide di tenerceli.

c'è poco da fare.

p.s.: un consiglio, dai una tagliata ai doppi-tripli-quadrupli nick a chi non sa gestirseli

Se mi fai presente di chi parli, anche in messaggio privato, provvederò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi fai presente di chi parli, anche in messaggio privato, provvederò.

ok, non pensavo ce ne fosse bisogno, perchè non me pare che tocca esse un aquila per sgamalli :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO IL PIATTO E' RICCO,TUTTI SI VORREBBERO METTE A TAVOLA,CHI NON CI RIESCE CERCA DI SCREDITARE GLI ALTRI COMMENSALI(lo dice anche il proverbio"piatto ricco mi ci ficco" :D

vorrei sapere cosi',per curiosita',quando facevate gli osservatori per societa' di calcio preofessionistiche,ma osservatori per davvero non per gioco come il sottoscritto,chi sono i giovani che avete lanciato,Voi che sapete solo criticare

state un po' piu' calmini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi della ternana sono i nick ahahahahaha

 

digli a quel fenomeno di fasse vede da uno bravo...che hanno ardentemente scassato i coglioni.

 

lettori di veline da bar

 

p.s. Tosculo escluso

brau, sennò te gonfio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati appena discreti....

lo ripeto da tempo ormai, ce sta una fetta della nostra tifoseria a cui la serie B sta stretta. Meriterebbero la Champions per quelle capocce.

Lo sai che c'è? Parlo per me ovviamente, c'è che me so rotto il cazzo de dovemme accontentà... A 32 anni dopo 20 che seguo la Ternana me piacerebbe festeggia una promozione in serie A ed almeno una volta nella vita poter dire: io la serie A l'ho vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho argomentato, oggi non c'ho voglia.

COZZELLA VATTENE

ma non gli rispondere più....si argomenta da solo lui e i suoi discepoli.

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti piacerebbe vivere un anno di A. Il fatto è che con questi non se sta manco sicuri in serie B dopo aver speso 7/8 milioni! Puoi anche spendere male un anno e comprare giocatori che non rendono e fare un brutto campionato, ci sta pure ma non credo sia il caso nostro. Qui manca un assetto societario minimo (solo un ds di scarso valore ed un presidente di facciata che fa un altro lavoro), manca programmazione (a proposito, con una primavera ridicola e con una prima squadra pericolante, chi cazzo ce devono fa giocà nel centro sportivo polivalente?), la serie A conquistata per miracolo, a mio avviso, sarebbe un'umiliazione continua e l'inizio della fine! Considerando che con questi non potremmo mai essere il nuovo Chievo, l'Atalanta, il Cesena o altre realtà calcistiche/economiche che transitano periodicamente dalla B alla A, per me è un lusso rimanere in cadetteria con una parvenza di società seria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che quanno qua dentro tocchi l'amici de bellicapelli e de lu rellysta a questi glie s'addrizzano le corna peggio che a le lumache.
Ma penza mbo co la Ternana sesturtima in classifica che problemi che c'ha certa gente che se preoccupa solo de seminà zizzania tra li tifosi.
Ma come so bravi a obbedì ar gatto e a la gorbe proprio come certi giocatori tanto bravi :ph34r:

Ma sci va,litigamo tra noi e famo lu gioco de quilli du signorini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che c'è? Parlo per me ovviamente, c'è che me so rotto il cazzo de dovemme accontentà... A 32 anni dopo 20 che seguo la Ternana me piacerebbe festeggia una promozione in serie A ed almeno una volta nella vita poter dire: io la serie A l'ho vista.

pensa come sto messo io che de anni ce n'ho 42...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa come sto messo io che de anni ce n'ho 42...

 

E allora io a 49....!!!....che la serie A l'hò vista che c'avevo 8 anni...!!......SBRIGATEVE.....LI MORTACCI VOSTRI........LA VOJO ARVEDE' DA VECCHIU...... :muro: :muro: :muro: :muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.