Vai al contenuto
park

COZZELLA VATTENE!

Messaggi raccomandati

ANCORA DIFENDONO CHI CI HA TOLTO UNA A SUL CAMPO E LA C2.

 

MA PORCO DIO.

vai nel reparto strafadevela danculo ahahahahahahaha

 

quelli che indichi li difendeva il RUDE.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincerà il suo declino.....o è già cominciato....... abbiate fede....voi che tenete alle Fere........dice che abbia già imboccato la strada di Damasco....... :taccitua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincerà il suo declino.....o è già cominciato....... abbiate fede....voi che tenete alle Fere........dice che abbia già imboccato la strada di Damasco....... :taccitua:

sarebbe anche ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà ora?

che altro dobbiamo aspettare?

Beh visti i tempi biblici di questa società che ti aspetti? Che lo caccino via domani? Almeno fino al 30 giugno bisognerà attendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visti i tempi biblici di questa società che ti aspetti? Che lo caccino via domani? Almeno fino al 30 giugno bisognerà attendere...

Siete cosi sicuri che basta attendere fino al 30 giugno eh?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete cosi sicuri che basta attendere fino al 30 giugno eh?..

No no! Io ho detto almeno! Per come la penso il più grande DS della storia della Ternana resterà saldo e sicuro al suo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no! Io ho detto almeno! Per come la penso il più grande DS della storia della Ternana resterà saldo e sicuro al suo posto...

Speriamo di noi.

Pero considerando che decide Zadotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di noi.

Pero considerando che decide Zadotti...

Francamente ho smesso di farmi illusioni dopo quest'estate e lo schifo di campionato che stiamo facendo...

Comunque in merito alle cifre che giravano per i fantomatici campioni uruguagi, anche il cronista di sky oggi ha ricordato che l'operazione Avenatti-Falletti è costata complessivamente circa 3 milioni di euro...

 

CAPITO COZZE'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ho smesso di farmi illusioni dopo quest'estate e lo schifo di campionato che stiamo facendo...

Comunque in merito alle cifre che giravano per i fantomatici campioni uruguagi, anche il cronista di sky oggi ha ricordato che l'operazione Avenatti-Falletti è costata complessivamente circa 3 milioni di euro...

 

CAPITO COZZE'...

Anche oggi la storia dell'uruguagi?ma perchè non se dice che il DS ha sbagliato a non far partire Miglietta che ci ha fatto perdere minimo minimo 4 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve li siete presi proprio a cuore sti due pistamentuccia...

 

Comunque hai ragione! Ha tenuto Miglietta che c'aveva già la valigia pronta... Come ha tenuto il FANTASTICO unico, mitico ed imprescindibile Sciacca... Come ha smantellato la seconda miglior difesa dello scorso anno... Vado avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa smantellata, centrocampo scelto con maestria tra agosto e gennaio. visto che se campa anche de soddisfazioni, po esse che chi caccia li sordi non je venga voglia de mannalli affanculo prima de lu tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve li siete presi proprio a cuore sti due pistamentuccia...

 

Comunque hai ragione! Ha tenuto Miglietta che c'aveva già la valigia pronta... Come ha tenuto il FANTASTICO unico, mitico ed imprescindibile Sciacca... Come ha smantellato la seconda miglior difesa dello scorso anno... Vado avanti?

mi trovi d'accordo su tutto,tranne su quei 2 ragazzi che oggi non c'entrano nulla,non dovevano essere loro a fare la differenza quest'anno..almeno penso io

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovi d'accordo su tutto,tranne su quei 2 ragazzi che oggi non c'entrano nulla,non doevano essere loro a fare la differenza quest'anno..almeno penso io

Ma perche e cosi difficile capire il concetto? Sti due ragazzi non hanno nulla a che fare. Se a te un DS ti dice, ti faccio giocare in Serie B e prendi 5 zeri... tu che dici di no? L'unico somaro e chi ti paga Milioni di Euro, non te che scendi in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi trovi d'accordo su tutto,tranne su quei 2 ragazzi che oggi non c'entrano nulla,non dovevano essere loro a fare la differenza quest'anno..almeno penso io

D'accordissimo con te! Io non ce l'ho con loro due nella fattispecie, ma con chi li ha presi pagando cifre assurde! Creando poi aspettative tali da giustificare a mio modo di vedere le critiche che si stanno facendo!

Io penso solo a chi avremmo potuto comprare con quei tre cazzo di milioni spesi... Gente come Ardemagni è andata al Carpi... Cose incredibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ho smesso di farmi illusioni dopo quest'estate e lo schifo di campionato che stiamo facendo...

Comunque in merito alle cifre che giravano per i fantomatici campioni uruguagi, anche il cronista di sky oggi ha ricordato che l'operazione Avenatti-Falletti è costata complessivamente circa 3 milioni di euro...

CAPITO COZZE'...

 

Non era Marchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.