Vai al contenuto
Dvd

Dopo Luzzi...

Messaggi raccomandati

La porchetta me piace calla, lui ce l'aveva sempre calla e questo me sapeva tanto strano, era calla o ris....ta?

 

poi te sbagli con qualcun'altro io la birra non la bevo

2286602[/snapback]

 

Non per difendere Luzzi, ma hai mai provato a riscaldare una porchetta? Diventa maiale arrosto, cambia completamente gusto, è impossibile scaldare una porchetta senza farle cambiare gusto.

2286604[/snapback]

 

questo non lo so' era un ipotesi buttata la' perchè ce l'aveva sempre calla, rimane il fatto che in vita mia l'ho mangiato solo tre volte e a casa mia la mporchetta è un istituzione avendo avuto uno zio "macellaro" e da vent'anni tutti i mercoledi ci riuniamo a pranzo da mio zio a mangiare porchetta...anzi una volta mo m'attacco ar cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari utensili,

 

visto che Luzzi, a mio parere il miglior porchettaro del Pianeta Terra, ha chiuso i battenti, adesso da chi vi rifornite?

 

Chi mi consigliate per "sostituirlo" ? (anche se lo so che sarà impossibile eguagliare la bontà della sua porchetta calda).

 

Credo che tornero' qualche giorno a agosto e devo fare rifornimento di maiale.

 

Grazie baci e abbracci.

2286006[/snapback]

 

Da "Paolo di Grutti porchetta per tutti"

2286019[/snapback]

apparte che è mario di grutti :D

 

Farinelli la miglior porchetta

2286028[/snapback]

Forse ricordo male io, ma un giorno ho visto un porchettaro ambulante che si chiamava Paolo di Grutti.

2286301[/snapback]

è un cinese :ph34r:

2286303[/snapback]

zhao di grutti

2286308[/snapback]

poLchetta peL tutti

2286310[/snapback]

Lu stro & Milton !!!!! PPPPRRRRROOOOOTTTTTT !!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Zhao di Glutti.....semmai :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior porchettaro della zona è Mario di grutti, come già detto. Il problema però è che è un ambulante. La sua famiglia però ha aperto un negozio a Campitello. Si chiama Biondini carni. Dovrebbe avere anche la porchetta, ma casomai vai lì e je chiedi do stanno col camper co la porchetta fresca!! . Mi preme sottolineare però che nella porchetta il 40% lo fa il panino fresco.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.