Vai al contenuto
longarinivattene!

Stonex STX ULTRA: com'è stò telefono?

Messaggi raccomandati

Stonex STX ULTRA disponibile all’acquisto sul sito ufficiale

Pubblicato il 3 luglio, 2013

 

STX Ultra è lo smartphone top di gamma dell’azienda italiana Stonex, presentato un paio di settimane fa. Forte del successo dei precedenti modelli, l’azienda italiana ha deciso di lanciare lo STX Ultra, uno smartphone dotato di caratteristiche tecniche interessanti.

 

A bordo troviamo un ampio display da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 p, quindi HD, e un processore MediaTek MT6589 quad core da 1.2 GHz. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è da 4 GB, espandibile tramite MicroSD. La fotocamera posteriore è da 8 MP e permette una registrazione video in HD, mentre quella anteriore per le video-chiamate è da 2 MP.

 

Tra le altre caratteristiche, vi riportiamo la presenza di una batteria da 2000 mAh, Android 4.2.1 Jelly Bean e il supporto Dual SIM. Come anticipato, lo smartphone è stato ufficializzato il 20 Giugno e vi segnaliamo che è finalmente disponibile all’acquisto direttamente sul sito dell’azienda italiana, ad un prezzo di 299 euro, nella colorazione nera. Se siete interessati, potete raggiungere il sito Stonex tramite questo link.

http://www.stonexsmart.com/

 

Comè stò telefono esperti? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non sono un esperto e non conosco la ditta, ti dico cosa personalmente non mi convince...

1 - i 4 GB di memoria interna potrebbero essere pochi soprattutto se hai bisogno di molte app, perché è vero che sono espandibili ma difficilmente potrai spostare delle app su SD e anche se smanettando un po' li facessi, il risultato potrebbe non essere soddisfacente

2 - dubito che dopo l'acquisto si possa beneficiare di supporto ufficiale e aggiornamenti anche non ufficiali, quindi o ti vendono un prodotto perfetto da subito, oppure ti porte resti dietro un eterno i difetti iniziali e non avresti mai l'opportunità di avere nuovi sviluppi del sistema android.

 

ma posso chiederti cosa ti ha attirato, o cosa cerchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

 

Ma perché ti vuoi così male... :lol:

 

Parliamo di cose serie: con 300 euro ti fai l'iPhone 4. ;)

Un telefono serio, con un sistema operativo serio, con applicazioni serie, con una qualità costruttiva seria, con un'assistenza seria.

Punto.

 

Come si fa a comprare simili porcherie??

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premesso che non sono un esperto e non conosco la ditta, ti dico cosa personalmente non mi convince...

1 - i 4 GB di memoria interna potrebbero essere pochi soprattutto se hai bisogno di molte app, perché è vero che sono espandibili ma difficilmente potrai spostare delle app su SD e anche se smanettando un po' li facessi, il risultato potrebbe non essere soddisfacente

2 - dubito che dopo l'acquisto si possa beneficiare di supporto ufficiale e aggiornamenti anche non ufficiali, quindi o ti vendono un prodotto perfetto da subito, oppure ti porte resti dietro un eterno i difetti iniziali e non avresti mai l'opportunità di avere nuovi sviluppi del sistema android.

 

ma posso chiederti cosa ti ha attirato, o cosa cerchi?

2288615[/snapback]

Sono d'accordo con ostinato. Se vuoi spendere poco e ti piace android prenditi questo

http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-4861993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha attirato nulla, nè debbo comprarlo.

Mi ha solo incuriosito la campagna pubblicitaria su internet ed alcune recensioni, unite al fatto che, dicono, trattasi di prodotto italiano.

Per questo chiedevo un vs. parere, tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ha attirato nulla, nè debbo comprarlo.

Mi ha solo incuriosito la campagna pubblicitaria su internet ed alcune recensioni, unite al fatto che, dicono, trattasi di prodotto italiano.

Per questo chiedevo un vs. parere, tutto qui :)

2288826[/snapback]

 

Segui questa semplicissima regola:

 

1.- iPhone 5 (Se puoi è il top, il numero uno, senza se e senza ma)

 

2.- Nexus 4 (Gran rapporto qualità prezzo, gran terminale, l'unico Android serio).

 

3.- iPhone 4 (Se vuoi risparmiare ma un telefono bellissimo di gran classe con un sistema operativo serio. Ormai si trovano offerte anche a 280 euro. Qualche lag dovuto all'età non offuscano minimamente i grandi pregi di questo terminale che ha fatto la storia e ancora vende a vagonate.

Forse il più amato in assoluto, un'icona, se dopo 3 anni e passa ancora è in produzione e vende a milioni.).

 

Tutto il resto è noia...

 

p.s.

Non credo che il telefono da te linkato sia italiano, probabilmente è qualche cineseria da 100 euro rimarchiata.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ha attirato nulla, nè debbo comprarlo.

Mi ha solo incuriosito la campagna pubblicitaria su internet ed alcune recensioni, unite al fatto che, dicono, trattasi di prodotto italiano.

Per questo chiedevo un vs. parere, tutto qui :)

2288826[/snapback]

 

Segui questa semplicissima regola:

 

1.- iPhone 5 (Se puoi è il top, il numero uno, senza se e senza ma)

 

2.- Nexus 4 (Gran rapporto qualità prezzo, gran terminale, l'unico Android serio).

 

3.- iPhone 4 (Se vuoi risparmiare ma un telefono bellissimo di gran classe con un sistema operativo serio. Ormai si trovano offerte anche a 280 euro. Qualche lag dovuto all'età non offuscano minimamente i grandi pregi di questo terminale che ha fatto la storia e ancora vende a vagonate.

Forse il più amato in assoluto, un'icona, se dopo 3 anni e passa ancora è in produzione e vende a milioni.).

 

Tutto il resto è noia...

 

p.s.

Non credo che il telefono da te linkato sia italiano, probabilmente è qualche cineseria da 100 euro rimarchiata.

2288828[/snapback]

Sempre ultra preciso Callea, grazie :)

Forse già te l'ho chiesto, nel caso mandami pure a quel paese:

il prezzo dell'iPhone 4 da Media Word a circa € 300,00 è un'offerta o ormai un prezzo per così dire fisso?

Il fatto che sia l'8 giga lo rende sempre appetibile?

Grazie ancora :)

p.s.: ti devo sempre almeno un caffè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ha attirato nulla, nè debbo comprarlo.

Mi ha solo incuriosito la campagna pubblicitaria su internet ed alcune recensioni, unite al fatto che, dicono, trattasi di prodotto italiano.

Per questo chiedevo un vs. parere, tutto qui :)

2288826[/snapback]

 

Segui questa semplicissima regola:

 

1.- iPhone 5 (Se puoi è il top, il numero uno, senza se e senza ma)

 

2.- Nexus 4 (Gran rapporto qualità prezzo, gran terminale, l'unico Android serio).

 

3.- iPhone 4 (Se vuoi risparmiare ma un telefono bellissimo di gran classe con un sistema operativo serio. Ormai si trovano offerte anche a 280 euro. Qualche lag dovuto all'età non offuscano minimamente i grandi pregi di questo terminale che ha fatto la storia e ancora vende a vagonate.

Forse il più amato in assoluto, un'icona, se dopo 3 anni e passa ancora è in produzione e vende a milioni.).

 

Tutto il resto è noia...

 

p.s.

Non credo che il telefono da te linkato sia italiano, probabilmente è qualche cineseria da 100 euro rimarchiata.

2288828[/snapback]

Sempre ultra preciso Callea, grazie :)

Forse già te l'ho chiesto, nel caso mandami pure a quel paese:

il prezzo dell'iPhone 4 da Media Word a circa € 300,00 è un'offerta o ormai un prezzo per così dire fisso?

Il fatto che sia l'8 giga lo rende sempre appetibile?

Grazie ancora :)

p.s.: ti devo sempre almeno un caffè.

2288914[/snapback]

 

Da Mediaworld online lo trovi a 299 spedizione inclusa, in giro ci sono state offerte fino a 279 euro (Auchan 2000 pezzi esauriti).

 

Il prezzo ufficiale sarebbe 429 euro ma ormai sono offerte ricorrenti.

 

Anche se ha 8 giga un iPhone 4 a quel prezzo è sempre molto appetibile.

8 giga sono pochi ma con il cloud te li fai bastare soprattutto se non stai sempre a fare foto e video.

 

È pur sempre un terminale di qualità superiore che fa girare IOS quindi un ambiente a te già familiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutti i modi consiglio di aspettare 2 mesi e vedere il prezzo dell'iphone low cost.

2288952[/snapback]

 

Sì hai ragione se non si ha fretta meglio aspettare settembre.

 

Ma non credo che costeranno 300, secondo me saranno sui 400.

Inoltre saranno di plastica e di qualità e pregio inferiore al 4.

 

Avranno altresì un display da 4" e una cpu più potente, quindi il tuo consiglio di aspettare è giusto.

 

Resta il fatto che un iPhone 4 a 280-300 euro lo trovo irresistibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutti i modi consiglio di aspettare 2 mesi e vedere il prezzo dell'iphone low cost.

2288952[/snapback]

 

Sì hai ragione se non si ha fretta meglio aspettare settembre.

 

Ma non credo che costeranno 300, secondo me saranno sui 400.

Inoltre saranno di plastica e di qualità e pregio inferiore al 4.

 

Avranno altresì un display da 4" e una cpu più potente, quindi il tuo consiglio di aspettare è giusto.

 

Resta il fatto che un iPhone 4 a 280-300 euro lo trovo irresistibile.

2288958[/snapback]

Display da 4'' significa più grande di quello dell'iPhone4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè, non so come hai fatto, ma a furia de parlarne sempre bene, m'hai convinta. Come cellulare novo, appena torno dalle vacanze, me pijo l'iphone 4. Il 5 no, che il 4 sarà già sprecatiSSSSSimo per me. :D

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tutti i modi consiglio di aspettare 2 mesi e vedere il prezzo dell'iphone low cost.

2288952[/snapback]

 

Sì hai ragione se non si ha fretta meglio aspettare settembre.

 

Ma non credo che costeranno 300, secondo me saranno sui 400.

Inoltre saranno di plastica e di qualità e pregio inferiore al 4.

 

Avranno altresì un display da 4" e una cpu più potente, quindi il tuo consiglio di aspettare è giusto.

 

Resta il fatto che un iPhone 4 a 280-300 euro lo trovo irresistibile.

2288958[/snapback]

Display da 4'' significa più grande di quello dell'iPhone4?

2289139[/snapback]

 

Sì, il 4 come tutti gli iPhone dal 3G al 4s è da 3.5".

 

L'iPhone 5 è da 4" così come il prossimo iPhone economico che dovrebbe uscire a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.