Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un gioco nuovo esce sulla Ps3 a 69,90. Il prezzo del gioco nuovo su Ps4 ho visto sta a 72,90.

Con l'uscita della consolle di nuova generazione io credo che sia fisiologico che le novità per la vecchia console (fino a quando saranno prodotte) avranno un prezzo

piu' basso.

Ieri a Catania vendevano la PS3 a 99. Certo era la 12 Gb. Ma 99 è un prezzone. Magari dopo Natale anche a Terni faranno un prezzo simile (o poco sopra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a Catania vendevano la PS3 a 99. Certo era la 12 Gb. Ma 99 è un prezzone. Magari dopo Natale anche a Terni faranno un prezzo simile (o poco sopra).

Io la comprai inizio 2012 al Pianeta a 169 € la 160 GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ho appena finito FAR CRY 3,

 

- Sono all'inizio di DISHONORED,

 

- Ho in coda BIOSHOCK INFINITE, CRYSIS 3, METRO LAST LIGHT e KILLZONE 3

 

- Voglio recuperare presto altri titoli, su tutti l'ultimo RESIDENT EVIL, REMEMBER ME, TOMB RIDER, THE LAST OF US, BEYOND TWO SOULS, e altri...

 

Ergo, per me la PS4 arriverà fra un annetto, se tutto va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile giocare online con lo stesso titolo tra console diverse? esempio fifa14 online con un amico, io con la ps4 lui con la ps3?

 

giocando a battlefield 4 online sulla ps4 troverò partite dove i giocatori sono possessori solo di ps4 oppure di entrambe le console?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile giocare online con lo stesso titolo tra console diverse? esempio fifa14 online con un amico, io con la ps4 lui con la ps3?

 

giocando a battlefield 4 online sulla ps4 troverò partite dove i giocatori sono possessori solo di ps4 oppure di entrambe le console?

 

 

Penso che sia impossibile,comunque si tratta di 2 consolle diverse...poi magari sbaglio

 

No, il cross play non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un fedelissimo della play,però devo dire che quest'anno la microsoft ha buttato fuori una grande consolle,piu che altro una consolle che guarda al futuro,però fino a che continuano a fà li joipad co le pile,resteranno sempre dietro alla sony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un fedelissimo della play,però devo dire che quest'anno la microsoft ha buttato fuori una grande consolle,piu che altro una consolle che guarda al futuro,però fino a che continuano a fà li joipad co le pile,resteranno sempre dietro alla sony

ma veramente è la play che guarda al futuro, ha una potenza di calcolo superiore all'xbox. per fare un esempio call of duty su xbox esce a 720p sulla play a 1080p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiji... diceteme un bo' 'sta cosa? Pe' comprasse 'sta gazzu de pleisyescionnequattro tocca prenotasse oppure se pole anna' a compralla subbitu? Se tocca prenotasse doppo quanti giorni, settimane, mesi te la consegnenu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No te la dovrebbero dà subito borgobè,se doveva prenotà per chi voleva pijalla all'uscita della consolle.

 

ma veramente è la play che guarda al futuro, ha una potenza di calcolo superiore all'xbox. per fare un esempio call of duty su xbox esce a 720p sulla play a 1080p

per esempio prendi il kinekt,quello è progettato per arrivare piano piano ai simulatori virtuali,e per i giochi è riadattato,e vedrai in futuro tireranno fuori grandi cose...quello che vediamo ora è niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiji... diceteme un bo' 'sta cosa? Pe' comprasse 'sta gazzu de pleisyescionnequattro tocca prenotasse oppure se pole anna' a compralla subbitu? Se tocca prenotasse doppo quanti giorni, settimane, mesi te la consegnenu? :D

Ti conviene aspettare gennaio. Dopo le feste ce ne saranno quante ne vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No te la dovrebbero dà subito borgobè,se doveva prenotà per chi voleva pijalla all'uscita della consolle.

 

per esempio prendi il kinekt,quello è progettato per arrivare piano piano ai simulatori virtuali,e per i giochi è riadattato,e vedrai in futuro tireranno fuori grandi cose...quello che vediamo ora è niente

Graziole pure a te fiju!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha la play 4,sbaglio o la differenza di grafica con la 3 non è tantissima?

 

ma l'hai vista mai??

 

Chi di voi l'ha comprata? e chi ha battlefield 4?

Io ma non ho preso battlefield, solo fifa e assassins

Modificato da Dreamers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la differenza si vede. io avevo anche la 3 e devo dire che il salto di qualità c'è

ok grazie,perchè fino ad ora mi soo limitato solo a vedere dei video su youtube,ma ovviamente non rendono ,quindi mi era sorto il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie,perchè fino ad ora mi soo limitato solo a vedere dei video su youtube,ma ovviamente non rendono ,quindi mi era sorto il dubbio

i dettagli sono maggiori, gli effetti di luce, la fluidità, la solidità dei modelli. il pad è stato migliorato.

qualche difettuccio ce l'ha. L'audio per esempio non è il top, ma la differenza la senti solo con un sistema audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha la play 4,sbaglio o la differenza di grafica con la 3 non è tantissima?

 

Non vi aspettate, almeno nei primissimi tempi, un gap grafico enorme come nel passaggio ps2/ps3.

Ps4 (come Xbox One) non è una rivoluzione rispetto alle precedenti console, di fatto sono due pc di fascia media fatti e finiti, con però tutto il vantaggio dell'ottimizzazione visto che l'hardware è uno e non miriadi di configurazioni.

Per vedere un bel boost visivo oltre ad una risoluzione più alta e maggior pulizia grafica bisognerà aspettare un pò, quando gli sviluppatori avranno preso definitivamente mano con le nuove macchine e che soprattutto non debbano contemporanemamete sviluppare anche per quelle vecchie disperdendo risorse, soprattutto in termini di ambizioni iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.