Vai al contenuto
Depeche Mode

A NORMA DI REGOLAMENTO

Messaggi raccomandati

Che stavano tutti a scherzà è ancora da verificare...

infatti...

 

non tutti stavano a scherza'... sicuramente depeche, sicuramente cappuccino, sicuramente fz...

 

lubiondo c'ha studiato sopra, aghy ha fatto dei trattati (richesti dalla perizia scientifica) sulla teoria della relatività del tempo, quoque tu TTad hai asserito che il fatto non esisteva...

 

Quindi dire che tutti scherzavano... me pare eccessivo. Se po' di che era una cazzata e che tanti ce so cascati. Ma qualcuno s'è incazzato davvero!!!!!!!!!

No No IL Gioco Lo hanno fatto quelli che lo hanno lanciato!

Francamente mi sono sorpreso della reazione SCOMPOSTA di alcuni ( Non de Lu Biondo che secondo me POCO DOPO AVEVA INCAJATO ALLA GRANDE!).........e devo dire che una mezza idea di passare dal gioco a fare sul serio ci è venuta, ma come ripeto Poi ci siamo chiariti ed è Tutto Sato messo a tacere....spero.............

 

NOI SEMO ZINGHERI e le TRUFFE non le subimo, le FAMO.....e perciò Vi abbiamo servito su un piatto d'argento!

 

MO però Bassta e vai co l'amichevole!

 

T.Tad organizza tu!

ALLORA CHI LE FA LE TRUFFE SEMO NOI PUSILLANIMI!

QUINDI MO VISTO CHE ME FAI GIRA' I COJONES M'E' VENUTA PURE UNA BELLA IDEA!! :lol::lol::lol::P:P:ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

CMQ VEDO SE POSSO ORGANIZZARLA IN QUESTI GIORNI...NATURALMENTE FACCIAMO DOPO IL 22 ( QUANDO GIOCHIAMO).

A VOI CHE GIORNO VE STA BENE ESCLUSO IL LUNEDì??

 

PS: DOVETE STACCE TUTTI...ANCHE PONKIA XCHE' ME DEVO RIFA' DI QUEL RIGORE MEZZO PARATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIAMO LA TESTA AL TORO :P

 

ALLORA NON SI E' FATTO SENTIRE IN MODO FORMALE :P NE' IL CAPITANO DEGLI ZINGHERI, NE' IL PRESIDENTE. ORA SONO LE 00.50, ERGO E' SCADUTO IL TERMINE UTILE PER FARE IL RICORSO.  :lol:  :lol:  :lol:

ma perchè chi è lu presidente de li zingheri ? :blink:

Berto!!!

 

Il Berto da MAgione ricopre ex temporis le cariche di Presidente,allenatore,capitano,osservatore,preparatore atletico,psicologo di gruppo,motivatore,addetto stampa ufficiale..........................Stiamo vagliando l 'ipotesi di allegerirlo di alcune di queste funzioni per concedergli più spazio per il lavoro e la famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che stavano tutti a scherzà è ancora da verificare...

infatti...

 

non tutti stavano a scherza'... sicuramente depeche, sicuramente cappuccino, sicuramente fz...

 

lubiondo c'ha studiato sopra, aghy ha fatto dei trattati (richesti dalla perizia scientifica) sulla teoria della relatività del tempo, quoque tu TTad hai asserito che il fatto non esisteva...

 

Quindi dire che tutti scherzavano... me pare eccessivo. Se po' di che era una cazzata e che tanti ce so cascati. Ma qualcuno s'è incazzato davvero!!!!!!!!!

No No IL Gioco Lo hanno fatto quelli che lo hanno lanciato!

Francamente mi sono sorpreso della reazione SCOMPOSTA di alcuni ( Non de Lu Biondo che secondo me POCO DOPO AVEVA INCAJATO ALLA GRANDE!).........e devo dire che una mezza idea di passare dal gioco a fare sul serio ci è venuta, ma come ripeto Poi ci siamo chiariti ed è Tutto Sato messo a tacere....spero.............

 

NOI SEMO ZINGHERI e le TRUFFE non le subimo, le FAMO.....e perciò Vi abbiamo servito su un piatto d'argento!

 

MO però Bassta e vai co l'amichevole!

 

T.Tad organizza tu!

ALLORA CHI LE FA LE TRUFFE SEMO NOI PUSILLANIMI!

QUINDI MO VISTO CHE ME FAI GIRA' I COJONES M'E' VENUTA PURE UNA BELLA IDEA!! :lol::lol::lol::P:P:ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

CMQ VEDO SE POSSO ORGANIZZARLA IN QUESTI GIORNI...NATURALMENTE FACCIAMO DOPO IL 22 ( QUANDO GIOCHIAMO).

A VOI CHE GIORNO VE STA BENE ESCLUSO IL LUNEDì??

 

PS: DOVETE STACCE TUTTI...ANCHE PONKIA XCHE' ME DEVO RIFA' DI QUEL RIGORE MEZZO PARATO...

No TAddè...............Noi parlavamo di un amichevole a BREVE TEMPO...........settimana prossima, fra due settimane al massimo.................I giorni migliori sono tutti purchè ce lo dici con ragionevole anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAGLIAMO LA TESTA AL TORO :P

 

ALLORA NON SI E' FATTO SENTIRE IN MODO FORMALE :P NE' IL CAPITANO DEGLI ZINGHERI, NE' IL PRESIDENTE. ORA SONO LE 00.50, ERGO E' SCADUTO IL TERMINE UTILE PER FARE IL RICORSO.  :lol:  :lol:  :lol:

ma perchè chi è lu presidente de li zingheri ? :blink:

Berto!!!

 

Il Berto da MAgione ricopre ex temporis le cariche di Presidente,allenatore,capitano,osservatore,preparatore atletico,psicologo di gruppo,motivatore,addetto stampa ufficiale..........................Stiamo vagliando l 'ipotesi di allegerirlo di alcune di queste funzioni per concedergli più spazio per il lavoro e la famiglia

se volete me propongo come addetto alle relazioni coi tifosi

 

 

e posso fa pure il presidente onorario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SCUSO CON I MIEI COMPAGNI PER LA MIA ASSENZA DI QUESTI GIORNI MA SONO IMPEGNATO A FARE DA DOCENTE IN CORSI DI FORMAZIONE, PER CUI HO POCO TEMPO (mo sto in pausa).....ho letto tutto sto ambaradan....a parte il fatto che è tutto incontrovertibilmente vero per coem sono andate le cose........pero per il resto ce sete caduti come dei BOCCALONI.....

 

.. (a parte che come capitano avrei dato il mio voto contrario ;) )

 

 

...certo che la partita ha durato meno, ma il vero problema è quello che bisogna smette di REGALARE 5 GOL A PARTITA PERCHE NOI PER SEGNARE BISOGNA FARE GLI SBOCCHI DI SANGUE E DI REGALI NE ABBIAMO BEN POCHI. INOLTRE è NECESSARIO TENERE LA CONCENTRAZIONE PER TUTTA LA PARTITA E NON SOLO PER UNA PARTE

 

comunque, oltre ai soliti, bene depeche e ruber l'altra sera.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...certo che la partita ha durato meno, ma il vero problema è quello che bisogna smette di REGALARE 5 GOL A PARTITA PERCHE NOI PER SEGNARE BISOGNA FARE GLI SBOCCHI DI SANGUE  E DI REGALI NE ABBIAMO BEN POCHI. INOLTRE è NECESSARIO TENERE LA CONCENTRAZIONE PER TUTTA LA PARTITA E NON SOLO PER UNA PARTE

 

comunque, oltre ai soliti, bene depeche e ruber l'altra sera.........

No il vero problema è come fa la ragazza tua a sta con te!

 

EXTRACOMUNITARIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sentenza Bosman non riguardava li giocatori de pallone? Mo' la applicano pure a li coniji?

 

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forte questa!!!!! :flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la sentenza Bosman non riguardava li giocatori de pallone? Mo' la applicano pure a li coniji?

 

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forte questa!!!!!  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la sentenza Bosman non riguardava li giocatori de pallone? Mo' la applicano pure a li coniji?

 

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forte questa!!!!!  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:  :flag2:

embè?????????? :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.