Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Ma a senti' sempre 'ste femminelle poco più che

Messaggi raccomandati

"Cazzo" (Tipo: "Che cazzo dici!!!" Che cazzo vuoi!!!", ecc.), no' ve da fastidio? A me sci... e tanto pure.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2293482[/snapback]

mah... finchè dicono che cazzo dici e che cazzo vuoi via via... è quando iniziano a dì CHE CAZZU DICI e CAZZU VOLI che perdono un po' de classe.....

 

nota a margine....

 

Il bello dell'estate so le finestre aperte... beh... grazie ad esse so tre sere che me gusto una che smadonna a tutto più mentre parla al telefono, credo, con quello che dovrebbe essere il suo ex...

strabiliante...

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una donna che si esprime a cazzi come intercalare mi fa impressione di qualsiasi età. In alcune zone d'Italia si usa anche il forse più appropriato intercalare "figa" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho notato una cosa

le ragazzine attuali sono grezze come scorze de cerqua impanate con la calce mista a schegge di vetro

 

e comunque caro Borgo...avere la parola cazzo sempre sulla bocca è un modo per abituarsi ad averlo in bocca anche per davvero :lol:

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che CAZZO Borgobè, ma che CAZZO te frega?  :lol:  :lol:  :lol:

2293484[/snapback]

Sono maleducate. Se iniziano cucì da piccole figuramoce quanno so' grosse. Per carità de Dio e chi se le pija!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2293487[/snapback]

Se i genitori le avessero sonate come tamburi a tempo debito (così come i ragazzetti) insegnandogli l'educazione e come si sta al mondo, un certo linguaggio non lo usavano.

 

Ma d'altronde queste sono lo specchio della nostra società, sempre più imbarbarita e degradata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cazzo" (Tipo: "Che cazzo dici!!!" Che cazzo vuoi!!!", ecc.), no' ve da fastidio? A me sci... e tanto pure.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2293482[/snapback]

fosse solo questo,

io ne sento tante bestemmiare e mi fanno veramente schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho notato una cosa

le ragazzine attuali sono grezze come scorze de cerqua impanate con la calce mista a schegge di vetro

 

e comunque caro Borgo...avere la parola cazzo sempre sulla bocca è un modo per abituarsi ad averlo in bocca anche per davvero  :lol:

2293549[/snapback]

 

 

Sempre ste cazzo de ragazzine col "cazzo" sulla bocca...

2293560[/snapback]

 

 

Sempre ste cazzo de ragazzine col "cazzo" sulla bocca...

2293560[/snapback]

 

 

m'hai anticipato, è una propensione natutale la loro.

2293602[/snapback]

 

arrivate terzi allora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho notato una cosa

le ragazzine attuali sono grezze come scorze de cerqua impanate con la calce mista a schegge di vetro

 

e comunque caro Borgo...avere la parola cazzo sempre sulla bocca è un modo per abituarsi ad averlo in bocca anche per davvero  :lol:

2293549[/snapback]

Purtroppo però lu gazzu no' è mai lu mia!!! :(:(:(:(:(

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cazzo" (Tipo: "Che cazzo dici!!!" Che cazzo vuoi!!!", ecc.), no' ve da fastidio? A me sci... e tanto pure.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2293482[/snapback]

fosse solo questo,

io ne sento tante bestemmiare e mi fanno veramente schifo

2293616[/snapback]

Si è vero, confermo, mi è capitato anche a me di sentirle bestemmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho assistito ad una chiacchierata tra un trio di ragazzine età media sui 15. tra cazzi, bestemmioni, smoccoli composti, non m'era chiaro neanche l'argomento di base e forse neanche c'era. feregol incattiviti ovunque. boccatoni a loro ed ai genitori, uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cazzo" (Tipo: "Che cazzo dici!!!" Che cazzo vuoi!!!", ecc.), no' ve da fastidio? A me sci... e tanto pure.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2293482[/snapback]

fosse solo questo,

io ne sento tante bestemmiare e mi fanno veramente schifo

2293616[/snapback]

a me me piaceno quelle a'llusci!!!!!

 

:D:D:D

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cazzo" (Tipo: "Che cazzo dici!!!" Che cazzo vuoi!!!", ecc.), no' ve da fastidio? A me sci... e tanto pure.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2293482[/snapback]

in realtà è proprio la grezzaggine di certe birrocchiette che è irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Cazzo" (Tipo: "Che cazzo dici!!!" Che cazzo vuoi!!!", ecc.), no' ve da fastidio? A me sci... e tanto pure.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

2293482[/snapback]

se quella frase è detta in risposta a un approccio, magari gentile, come risposta è odiosa, come anche "ma vedi d'annattene", ma per fortuna non so la maggior parte che rispondono così, perchè a nessuna je piace artrovà li vaffanculi che s'era persa per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece l'omo che se esprime in certe altre maniere è fine, raffinato, un principino…non è pe niente cafone, nono :D

daje va, ma che cazzo volete :lol:

2294381[/snapback]

 

 

La classe rimane sempre appannaggio di poche

 

Anche nel parlare

2294759[/snapback]

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece l'omo che se esprime in certe altre maniere è fine, raffinato, un principino…non è pe niente cafone, nono :D

daje va, ma che cazzo volete :lol:

2294381[/snapback]

 

 

La classe rimane sempre appannaggio di poche

 

Anche nel parlare

2294759[/snapback]

2294762[/snapback]

NUMERO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.