Vai al contenuto
paolo65

Sorella di MOROSINI

Messaggi raccomandati

Lo so che questa non sarebbe la sezione per aprire questo topic, ma vorrei dargli la giusta visibilità. Oggi diverse testate riportano la notizia che la sorella dello sfortunato giocatore di fatto è stata lascata sola e lo zio parente più stretto di quello che rimane di questa povera famiglia, denuncia come ad oggi, tutte le promesse fatte dal mondo dello sport non abbiano portato un solo Euro. Ricordo che la ragazza ha bisogno di cure continue con i relativi costi.

A titolo esemplificativo riporto http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/art...el-calcio.shtml

 

Ora, visto che la tifoseria organizzata di Ternana e Atalanta si è sempre contraddistinta anche per l'attenzione verso iniziative benefiche, ho pensato che proprio da qui potrebbe partire un progetto per una sottoscrizione di donazioni per la creazione di una sorta di vitalizio, che possa assicurare un minimo di serenità ai familiari. Insomma provare a fare quello che fino ad oggi chi lo aveva sbandierato e ben più robusto economicamente di noi, pare non abbia fatto.

 

Personalmente non posso occuparmi degli aspetti operativi della cosa, ne avrei i giusti contatti e relazioni per poterlo fare, ma sottoscrivo fin d'ora la mia disponibilità ad assicurare nei limiti delle mie possibilità un giusto contributo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che invece la società Bergamasca abbia adempiuto ai propri impegni. http://www.atalanta.it/site/paginalive/com...lanta-B.C..html

 

meglio così.

Se qualcuno può comunque informarsi meglio e capire realmente se c'è ancora uno stato di bisogno, io rimango a disposizione. Mi potete contattare anche in MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo assolutamente !!

Per io mio piccolo posso contribuire volentieri anche io!!

Sarebbe costruttivo organizzare iniziative tra le 2 tifoserie e socetà e giocatori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.