Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Secondo voi quali sono stati ruolo per ruolo i più

Messaggi raccomandati

Dore

            Bizzarri    Pedotti    Ricca

Della Penna Fuscello Van Gastel  Camillini

       Noviello       Balistreri       Morello

 

allenatore: Bruno Giordano

 

in panchina: Paoloni, Fedeli, Borghetti, Nitride, Scandurra

2298405[/snapback]

Te si scordato vailatti cibocchi e Valerio quondamatteo!!! :ph34r:

2298417[/snapback]

 

Cyril Gona :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che avete una specie di predilezione per Berni, amici. Ma Brignoli già adesso è più forte di lui, secondo me.

2298136[/snapback]

Il miglior portiere visto qui, anche se per poco è stato Nuciari secondo me. Poi la vostra conoscenza Balli (malgrado qualche piccola cappella...) secondo me qui ha fatto benissimo.

Negli altri ruoli poi ne sono passati tanti di giocatori da ricordare. Credo che un gradino sopra a tutti ci sia Jimenez considerata l'età e quello che ha fatto vedere (a sprazzi) anche dopo. Due gradini sopra c'è Ciccio Grabbi che poi però ha sprecato un potenziale incredibile. Sopra a tutti però (per me) c'è Borgobello. Un attaccante come lui a Terni non so se lo vedremo più per attaccamento, impegno e capacità realizzativa, oltreché per numero di gol in rossoverde. Ha giocato con Zampagna (uno che se avesse giocato di più con noi avrebbe fatto lo stravede) con Grabbi, Miccoli, Frick e Zaniolo ma i gol li ha sempre fatti.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balli , Mascella e appena dopo Sterchele i portieri

Lasciando stare Brignoli perché ancora è presto per farlo entrare nella " hall of fame "

 

Difesa

 

Rosa , Codogno , Ratti , Atzori i centrali

Fucina , Agostini , Peragine , Vitale laterali di spinta

Mediani

Mastropasqua , Beatrice , Marinai , Bagnato ,Brevi , Fabris , Modica

Ali

Passalacqua

Punte

De Rosa ,Zanolla ,Pagliari , Grabbi , Borgobello , Miccoli , Zampagna

 

Sono in ordine di memoria e non di importanza , perché appunto , vado a memoria

Non si possono fare paragoni in assoluto , vista la differenza di calcio negli anni .

Forse i giocatore che mi hanno fatto emozionare di più sono stati Passalacqua , Grabbi , Modica e Zampagna

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che una delle ternanacalcio in assoluto piu forte (quella che vinse la c2 con del neri per intenderci) teneva titolarissimi due dei giocatori piu spastici mai visti a terni prima dell'era longarini:

Verderame e Mengucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sterchele, Gona, Smoje, Trinchera, doublestep Rossini, Sesia, Van Gastel, Boscolo, Tovalieri, Dionigi, Bombarda!

 

Di Sarno, Nicola, Mero, Stellini (Mayer), Agostini, Bellotto, Modica, Fabris, Jimenez, Borgobello, Grabbi. A disposizione Balli, Silvestri, Paci, Kharja, Schenardi, Benin, Buonocore, Negri, Zampagna. (panchina lunga perchè stavamo in serie a)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sterchele, Gona, Smoje, Trinchera, doublestep Rossini, Sesia, Van Gastel, Boscolo, Tovalieri, Dionigi, Bombarda!

 

Di Sarno, Nicola, Mero, Stellini (Mayer), Agostini, Bellotto, Modica, Fabris, Jimenez, Borgobello, Grabbi. A disposizione Balli, Silvestri, Paci, Kharja, Schenardi, Benin, Buonocore, Negri, Zampagna. (panchina lunga perchè stavamo in serie a)

2298925[/snapback]

 

Chi ha avuto la fortuna di vedere Ciccio Grabbi... ha credo ad oggi visto uno dei migliori in assoluto a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che avete una specie di predilezione per Berni, amici. Ma Brignoli già adesso è più forte di lui, secondo me.

2298136[/snapback]

Il miglior portiere visto qui, anche se per poco è stato Nuciari secondo me. Poi la vostra conoscenza Balli (malgrado qualche piccola cappella...) secondo me qui ha fatto benissimo.

Negli altri ruoli poi ne sono passati tanti di giocatori da ricordare. Credo che un gradino sopra a tutti ci sia Jimenez considerata l'età e quello che ha fatto vedere (a sprazzi) anche dopo. Due gradini sopra c'è Ciccio Grabbi che poi però ha sprecato un potenziale incredibile. Sopra a tutti però (per me) c'è Borgobello. Un attaccante come lui a Terni non so se lo vedremo più per attaccamento, impegno e capacità realizzativa, oltreché per numero di gol in rossoverde. Ha giocato con Zampagna (uno che se avesse giocato di più con noi avrebbe fatto lo stravede) con Grabbi, Miccoli, Frick e Zaniolo ma i gol li ha sempre fatti.

2298439[/snapback]

 

Il miglior portiere in assoluto per me è stato Nardin. Nuciari a parte una decina di apparizioni, in A ha trasformato il suo culo a forma de panchina (ne ha fatte più di 300). Culo da ogni punto de vista dal momento che, sempre comunque convocato, s'è ciucciato un botto de premi partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro: Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini, Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali: Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico, Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa, Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi, Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla, Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri: Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro:  Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini,  Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali:  Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico,  Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa,  Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi,  Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla,  Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri:  Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

2299037[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Condivido in pieno tutti i tuoi .

 

Io ne ho messi di meno , ma nella mia lista aggiungo tutti quelli che hai tu e che io ho omesso . Fare una breve lista sarebbe impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra centrocampisti come riserva agiungerei RICCIO ... me caperò le paraculate ma li palloni che recuperava lui li ho visti recuperare a pochi e in più ne sprecava pochissimi oltre ad avere tigna corsa perpetua e cattiveria agonistica da vera FERA ;) in più faceva anche qualche golle !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tra  centrocampisti come riserva agiungerei RICCIO ... me caperò le paraculate ma li palloni che recuperava lui li ho visti recuperare a pochi e in più ne sprecava pochissimi oltre ad avere tigna corsa perpetua e cattiveria agonistica da vera FERA ;) in più faceva anche qualche golle !!!

2299084[/snapback]

 

ci metterei anche Migliaccio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tra  centrocampisti come riserva agiungerei RICCIO ... me caperò le paraculate ma li palloni che recuperava lui li ho visti recuperare a pochi e in più ne sprecava pochissimi oltre ad avere tigna corsa perpetua e cattiveria agonistica da vera FERA ;) in più faceva anche qualche golle !!!

2299084[/snapback]

 

ci metterei anche Migliaccio :P

2299128[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------------------MASCELLA------------------------

SILVESTRI-----CODOGNO-------VOLPI (COLANTUONO)-----AGOSTINI

----------------------KHARJA----DI CARLO (SCIANNIMANICO)----------

-----------------MICCOLI-------D'AMICO-----------GRABBI

-------------------------------ZAMPAGNA------------------------------------

 

Coppia di difensori centrali da media serie A.

Le tre mezzepunte da alta serie A.

Zampa in serie A manco te lo dico.

Gli esterni bassi non sono mai stati il nostro forte....

 

p.s.: Non ho neanche preso in considerazione giocatori forti ma che se sò vennuti pure l'erba del liberati: Nicola, Brevi, Scarlato, etc. etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tra  centrocampisti come riserva agiungerei RICCIO ... me caperò le paraculate ma li palloni che recuperava lui li ho visti recuperare a pochi e in più ne sprecava pochissimi oltre ad avere tigna corsa perpetua e cattiveria agonistica da vera FERA ;) in più faceva anche qualche golle !!!

2299084[/snapback]

 

Concordo. Ottimo giocatore.

Tra le punte vorrei ricordare anche GIULIANO FIORINI. Uno sprazzo di rossoverde nella sua carriera con tre gol bellissimi.

Girata dal limite dell'area contro il Monopoli, punizione fantastica contro il Casarano, in tuffo di mano contro la Sambenedettese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare una formazione senza fare torto a nessuno,quindi prenderei gli ultimi 10 anni,con un modulo altamente spregiudicato

 

In porta metto Brignolino,non mi ha mai entusiasmato berni

Da destra a sinistra grava paci lucchini e agostini

Centrocampo a tre schenardi karja migliaccio

In avanti miccoli e jimenez dietro a zampagna

Allenatore mi prendo l'attuale mister,certamente ci sono tanti altri che meriterebbero però mi sembra che per la carriera fatta e non solo a terni,gli undici di cui sopra siano più meritevoli di altri(ad eccezione Brignolino)

Ovviamente anche Ciccio grabbi che è stato il massimo a terni meriterebbe il posto da titolare a vita,però come carriera non ha fatto Lo stesso di un miccoli,jimenez o zampagna,rimane comunque un grande :D

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIGLIOR PORTIERE: OSCAR VERDERAME

MIGLIOR DIFENSORE: BIZZARRI, TRINCHERA,PEDOTTI,DANOTTI

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: JAMPAUL VAN GASTEL

MIGLIOR ATTACCANTE: IGOR ZANIOLO

Modificato da LU SCIUPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro:  Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini,  Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali:  Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico,  Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa,  Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi,  Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla,  Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri:  Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

2299037[/snapback]

 

Perfetto (non il giocatore, la lista :D )

Direi che è la "ultimate list of the best"

Forse però aggiungerei Mero

 

 

PS. Questo è solo il settordicesimo thread sul tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIOR PORTIERE: OSCAR VERDERAME

MIGLIOR DIFENSORE:  BIZZARRI, TRINCHERA,PEDOTTI,DANOTTI

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: JAMPAUL VAN GASTEL

MIGLIOR ATTACCANTE: IGOR ZANIOLO

2299273[/snapback]

 

 

Ogni uscita dovevi prega' tutti i santi che esistono che non sfarfallasse e 8 volte su 10 andava a vuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro:  Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini,  Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali:  Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico,  Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa,  Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi,  Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla,  Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri:  Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

2299037[/snapback]

 

Perfetto (non il giocatore, la lista :D )

Direi che è la "ultimate list of the best"

Forse però aggiungerei Mero

 

 

PS. Questo è solo il settordicesimo thread sul tema

2299288[/snapback]

 

solo per esser entrato al Curi con la sciarpa PERUGIA MERDA io ci metto sempre e comunque FARRIS B-):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIOR PORTIERE: OSCAR VERDERAME

MIGLIOR DIFENSORE:  BIZZARRI, TRINCHERA,PEDOTTI,DANOTTI

MIGLIOR CENTROCAMPISTA: JAMPAUL VAN GASTEL

MIGLIOR ATTACCANTE: IGOR ZANIOLO

2299273[/snapback]

 

 

Ogni uscita dovevi prega' tutti i santi che esistono che non sfarfallasse e 8 volte su 10 andava a vuoto...

2299327[/snapback]

baracca lugo-ternana 1-1

ne volemo parla'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro:  Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini,  Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali:  Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico,  Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa,  Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi,  Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla,  Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri:  Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

2299037[/snapback]

 

Su qualcuno mi fido, visto l'età, su tutti quelli che conosco sono d'accordissimo con te.

 

Grabbi resta comunque sopra a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro:  Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini,  Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali:  Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico,  Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa,  Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi,  Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla,  Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri:  Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

2299037[/snapback]

 

Su qualcuno mi fido, visto l'età, su tutti quelli che conosco sono d'accordissimo con te.

 

Grabbi resta comunque sopra a tutti

2299512[/snapback]

sicuramente tra i più forti ne ho dimenticati diversi, tra i quali il citato ahimé scomparso "mastino" Beatrice, Gritti, Casone, il povero Giuliano "whisky" Fiorini, senza dimenticare altri che hanno fatto brevi comparse spesso a fine carriera come Paolone Barison, il mitico Sergio Castelletti (scudetto e 4 secondi posti consecutivi con la Fiorentina fine anni '50, nazionale), lo stesso D'Amico, e varie altre "meteore".

 

Tra i più (relativamente) recenti, oltre ai già citati, inserirei sicuramente Candreva, Massimo Paci, Marco Rigoni (ma non per quanto visto a Terni), Migliaccio, il povero Vittorio Mero e chi altro?

 

p.s.: Ciccio Grabbi sempre uber alles :), sicuramente il più grande attaccante visto a Terni negli ultimi 40 e più anni ....peccato la sfortuna

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non disturbo nessuno e se vi interessa, posterei l'Empoli + forte della storia:

 

DRAGO

ABATE LUCCHINI RAGGI ANTONINI

GRELLA

MARCHISIO

GIOVINCO

ROCCHI MONTELLA DI NATALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra quelli che ho visto giocare (esclusi gli attuali/recenti):

 

Portiere: Nardin, Renzi, Mascella (Di Sarno)

 

Terzino destro: Rosa, Grava, Nicola

 

terzino sinistro:  Ratti, Longobucco, Benatti (Agostini)

 

centrali difensivi: Vianello, Mastropasqua, Signorini,  Pochesci, Atzori, Mayer

 

centrocampisti centrali:  Liguori, Agroppi, Modica, Sciannimanico,  Forte, Marinai, Fabris

 

esterni offensivi/ali: Cardillo, De Rosa,  Eritreo, Semioli

 

trequartisti/fantasisti: Meregalli, D'Amico, Borrello, Jimenez, Valigi,  Doto

 

attaccanti: Selvaggi, Garritano, Zanolla,  Grabbi, Borgobello, Zampagna, Miccoli, Frick

 

 

meritavano anche, tra gli altri:  Brevi, Onorato, Crivelli, Valle, Stellini, Passalacqua, Bagnato, Lucchini, Traini, Karja, Schenardi, Masiello

2299037[/snapback]

 

Su qualcuno mi fido, visto l'età, su tutti quelli che conosco sono d'accordissimo con te.

 

Grabbi resta comunque sopra a tutti

2299512[/snapback]

sicuramente tra i più forti ne ho dimenticati diversi, tra i quali il citato ahimé scomparso "mastino" Beatrice, Gritti, Casone, il povero Giuliano "whisky" Fiorini, senza dimenticare altri che hanno fatto brevi comparse spesso a fine carriera come Paolone Barison, il mitico Sergio Castelletti (scudetto e 4 secondi posti consecutivi con la Fiorentina fine anni '50, nazionale), lo stesso D'Amico, e varie altre "meteore".

 

Tra i più (relativamente) recenti, oltre ai già citati, inserirei sicuramente Candreva, Massimo Paci, Marco Rigoni (ma non per quanto visto a Terni), Migliaccio, il povero Vittorio Mero e chi altro?

 

p.s.: Ciccio Grabbi sempre uber alles :), sicuramente il più grande attaccante visto a Terni negli ultimi 40 e più anni ....peccato la sfortuna

2299535[/snapback]

 

 

lode!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Grabbi deve aver spopolato a Terni....

Comunque, care fere, la nostra Top11 è largamente superiore alla vostra. Siate sinceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo Grabbi deve aver spopolato a Terni....

Comunque, care fere, la nostra Top11 è largamente superiore alla vostra. Siate sinceri.

2300183[/snapback]

 

berni

 

agostini paci lucchini

 

migliaccio grella kharja

 

Jimenez candreva

 

Zampagna miccoli

 

3a0 vincevamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo Grabbi deve aver spopolato a Terni....

Comunque, care fere, la nostra Top11 è largamente superiore alla vostra. Siate sinceri.

2300183[/snapback]

 

DIO e' stato a Terni ed aveva il numero 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portiere Nardin

 

terz. dx grava

 

terz. sx agostini

 

mediano grella

 

stopper lucchini

 

libero Mastropasqua

 

ala dx semioli

 

centroc. kharja

 

centravanti Zampagna

 

centroc. jimenez

 

attaccante Miccoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.