Vai al contenuto
sto guasto de fere

Organizzazione triangolare Rovereto

Messaggi raccomandati

Complimenti per l'organizzazione.

"Amichevole" fra tre squadre i cui tifosi se caccerebbero l'occhi in uno stadietto con 4 carabinieri.

Nessuna divisione di settori: il servizio d'ordine c'ha detto che saremmo dovuti entrare insieme alle merde gialloblù e vedere la partita tutti insieme appassionatamente. Che vergogna!

Viva la greppa e complimenti ancora agli "organizzatori". La prossima volta mettete un ring senza squadre a Verona centro e chiamatece.

 

Cordiali saluti

Un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma non siete entrati?

2301995[/snapback]

 

Noi (2 macchine) no, non siamo entrati. Ce semo messi sulla greppa e se vedeva benissimo. Non potevamo anna' al macello a casa loro né fa' finta de esse merde e vederla tra le merde.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma non siete entrati?

2301995[/snapback]

 

Noi (2 macchine) no, non siamo entrati. Ce semo messi sulla greppa e se vedeva benissimo. Non potevamo anna' al macello a casa loro né fa' finta de esse merde e vederla tra le merde.

2302017[/snapback]

 

 

come v'avevo detto avete fatto bene....era una trappola, l'intelligente nun ce casca!!

arportateme a casa bardino sano e salvo....co lu cappello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma non siete entrati?

2301995[/snapback]

 

Noi (2 macchine) no, non siamo entrati. Ce semo messi sulla greppa e se vedeva benissimo. Non potevamo anna' al macello a casa loro né fa' finta de esse merde e vederla tra le merde.

2302017[/snapback]

 

 

...era una trappola

2302043[/snapback]

 

Il senso è questo. Se organizzi un triangolare del genere le cose so' due:

O veni da marte

O vuoi violenza

Delle due, una! Per forza!!!!

 

Ps: bardino tutto ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma non siete entrati?

2301995[/snapback]

 

Noi (2 macchine) no, non siamo entrati. Ce semo messi sulla greppa e se vedeva benissimo. Non potevamo anna' al macello a casa loro né fa' finta de esse merde e vederla tra le merde.

2302017[/snapback]

Tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sia stato organizzato inconsciamente la sicurezza la faceva la polizia municipale; speramo che la spaghettata di fine partita je annata per traverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che sia stato organizzato inconsciamente la sicurezza la faceva la polizia municipale; speramo che la spaghettata di fine partita je annata per traverso

2302073[/snapback]

All'ingresso della tribuna scoperta c'erano i carabinieri, ma non quelli della caserma di Rovereto. Erano quelli di Verona con caschi e scudi. Comunque dai discorsi che facevano tra loro non mi sembravano in attesa di eventi particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente tanti secondi fini non ce li vedo.

Era facile aspettarsi che da Terni sarebbero arrivate solo poche persone, magari chi stava già in vacanza da quelle parti o chi aveva voglia di farsi una gita, e non il grosso della tifoseria organizzata.

Avranno considerato che le tre squadre stanno svolgendo la preparazione in zona e che, visti gli organici, potevano venire fuori partite divertenti ed equilibrate.

Sò io che dormo da piedi???

Chi c'ha visto dei secondi fini allora dovrebbe prendersela con la società della Ternana che ha accettato di fare da esca. Mi sembra strano dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente tanti secondi fini non ce li vedo.

Era facile aspettarsi che da Terni sarebbero arrivate solo poche persone, magari chi stava già in vacanza da quelle parti o chi aveva voglia di farsi una gita, e non il grosso della tifoseria organizzata.

Avranno considerato che le tre squadre stanno svolgendo la preparazione in zona e che, visti gli organici, potevano venire fuori partite divertenti ed equilibrate.

Sò io che dormo da piedi???

Chi c'ha visto dei secondi fini allora dovrebbe prendersela con la società della Ternana che ha accettato di fare da esca. Mi sembra strano dai...

2302120[/snapback]

 

A me risulta che la Ternana è stata "coinvolta", ma non mi addentro in discorsi e situazioni che non conosco.

Io contesto un triangolare del genere perché mi attengo ai fatti e i fatti dicono che organizzare un Ternana-Verona con 4 carabinieri è da incoscienti marziani o masochisti. Se non è successo nulla e se da parte Ternana c'è stata poca partecipazione è solo per un paio di motivi che chi deve sapere sa.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la greppa era un bel posto. quando ci sono passato mi sono pentito di aver speso i 10 euri. si vedeva benissimo ed era gratis.

2302070[/snapback]

 

 

Confermo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.