Vai al contenuto
Lu fallacciano

NICOLAS VIOLA

Messaggi raccomandati

cmq questo de primo nome fa benito, come la mettiamo con la tifoseria?

 

 

2302755[/snapback]

 

 

E' come quando Negro giocava co la Lazio...ho assistito a scene pietose de tifosi laziali finiti in dissonanza cognitiva :(

2303309[/snapback]

 

peggio fu con Aaron Winter ...nero ed ebreo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq questo de primo nome fa benito, come la mettiamo con la tifoseria?

 

 

2302755[/snapback]

 

 

E' come quando Negro giocava co la Lazio...ho assistito a scene pietose de tifosi laziali finiti in dissonanza cognitiva :(

2303309[/snapback]

 

peggio fu con Aaron Winter ...nero ed ebreo :lol::lol:

2303311[/snapback]

anche Docente se chiamava Benito :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas Viola alle ore 13 circa il calciatore, dopo aver svolto le visite mediche ha il firmato il contratto che lo legherà con la Ternana.

Già da stasera il ragazzo sarà in quel di Norcia sede della seconda parte del ritiro

 

fonte : TCM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ki non se ne fosse accorto sul secondo video lo va' ad abbraccia' un certo ......Ceravolo.....

2303706[/snapback]

Ceravolo chi ??

 

quello dell' Atalanta ?

 

ihihihihih !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbe esse il classico 10 , un giocatore alla Borrello , ma col tiro.

2303245[/snapback]

 

:D Che m'hai ricordato! Le fanta-azioni di Borrellik mai concluse da un tiro, nemmeno dopo aver dribblato tutta la difesa avversaria e a un metro dalla porta, tanto riusciva a trovare lo spazio per tentare un assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho ancora capito nel modulo di Toscano 3-4-3 dove giocherebbe...

2303267[/snapback]

Non gioca con quel modulo Toscano! Giocherà con un 3-4-1-2

2303312[/snapback]

 

Giocare con un trequartista puro dietro alle punte comporta un gran lavoro, sia in fase di preparazione per l'assimilazione dello schema e dei movimenti, sia in partita per supportarlo e fargli trovare la giusta posizione. Non è facile ne per il giocatore ne per la squadra ma, se tutto gira alla perfezione, potrebbe diventare davvero divertente e di difficile lettura per gli avversari. Andare infatti a marcare un uomo che gioca tra le linee è sempre un lavoraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho ancora capito nel modulo di Toscano 3-4-3 dove giocherebbe...

2303267[/snapback]

Non gioca con quel modulo Toscano! Giocherà con un 3-4-1-2

2303312[/snapback]

 

Giocare con un trequartista puro dietro alle punte comporta un gran lavoro, sia in fase di preparazione per l'assimilazione dello schema e dei movimenti, sia in partita per supportarlo e fargli trovare la giusta posizione. Non è facile ne per il giocatore ne per la squadra ma, se tutto gira alla perfezione, potrebbe diventare davvero divertente e di difficile lettura per gli avversari. Andare infatti a marcare un uomo che gioca tra le linee è sempre un lavoraccio.

2303811[/snapback]

 

Verissimo, è un ruolo che comporta un grande lavoro di squadra in termini di lavoro, di responsabilità e di equilibrio di squadra, ma se ben assimilato è un modulo che permetterebbe e gente come Nolè (o all'occorrenza lo stesso Viola) di creare tantissimi problemi agli avversari.

 

A me personalmente piace moltissimo il 343 con la doppia catena di esterni che abbiamo giocato nell'anno della promozione e lo scorso anno fino a dicembre, ma è un modulo comunque spregiudicato che può lasciare la squadra abbastanza esposta ai contrattacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completezza:

L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto in prestito il giocatore Nicolas Viola alla Ternana. Contestualmente, la Reggina ha ceduto la propria quota di partecipazione al club umbro: il centrocampista, pertanto, è ora in compartecipazione tra il Palermo e la Ternana.

 

link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Viola: “Qui grande progetto”

02.08.2013 17:20 di Massimiliano Di Cesare

Fonte: tuttoternana.com

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

 

Dal ritiro di Norcia, dove ha raggiunto i compagni di squadra, parla l’ultimo arrivato in casa Ternana, Nicolas Viola. Il centrocampista, proveniente dal Palermo, ha sposato con entusiasmo il progetto, e spiega ai colleghi di tuttoternana.com, il perché: “E’ stato il progetto stesso. Quando una grande squadra come la Ternana ha queste ambizioni importanti e ti vuole dimostrandolo con i fatti, è stata la cosa più bella che mi ha portato a venire a Terni”. Non solo volti nuovi tra i compagni di squadra, ma tutti lo hanno accolto nel migliore dei modi: “Qualcuno di loro già lo conoscevo. Qui si lavora molto bene. Stiamo facendo un ottimo lavoro ed anche se è solo il primo giorno, devo dire che i miei compagni già vanno ad un ritmo molto importante. C’è un bel gruppo, c’è serenità, ci divertiamo e ci sono tutti gli ingredienti per fare una buona stagione”. Il Palermo non l’aveva convocato per il ritiro pre campionato, ma lui ha continuato a lavorare da solo, ed ora si è messo a disposizione del preparatore rossoverde, La Porta: “Sono allenamenti abbastanza duri come è giusto che sia. Io non ero convocato per il ritiro ma mi sono dato da fare. Tuttavia : allenarsi da solo è diverso. Mentre quando si è con la squadra ci sono ritmi diversi, tante varianti e tante cose. Oggi per me è stata una prova importante. Sono stanco ma è una stanchezza positiva perchè l’inserimento in gruppo è andato bene”. Per quanto riguarda il modulo, Viola non ha preferenze, nenache per la poszione in campo: “Ti dico la verità, sono a disposizione della Ternana e di mister Toscano. Sono pronto a giocare davanti alla difesa, centro-sinistra ed anche mezza punta. Sarà il mister a decidere in base a quello che vedrà nel corso di questi giorni. Quello che posso dire è che io sono a completa disposizione per ogni impiego in campo”. Lo scorso anno la squadra ha terminato il campionato al nono posto, quest’anno invece la società ha fatto acquisti importanti: “Per ora non abbiamo nessun obiettivo ma siamo davvero un gruppo unito ed affiatato. C’è una sensazione positiva nell’aria. C’è grande rispetto tra i compagni vecchi e nuovi. Il gruppo si sta amalgamando bene. Io sono felice di stare alla Ternana e spero di fare un grande campionato a livello personale e a livello di squadra. Abbiamo tanta voglia di fare bene ma sarà il campo a decidere partita dopo partita”. In conclusione, un pensiero per i tifosi della Ternana: “L’accoglienza che mi hanno dato è stata emozionante. Quello che posso dirti è che già conoscevo la Ternana per sentito dire ma vivendo adesso questa esperienza dentro a questa squadra sento che i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Io più che dirgli qualcosa preferisco parlare sul campo. Ripagando tutta la fiducia che hanno nei miei confronti”.

 

http://www.tuttob.com/le-interviste/ternan...rogettoae-50682

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.