Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

ADDIO PAOLO BOREA

Messaggi raccomandati

cena della est al ristorante le macine, fine campionato 2000/2001, erano presenti il Dottor Borea, Agostinelli e Paolo Fabbri. A metà cena in preda ad una mina alcoolica prestigiosa prendo e vado dal Dottore e gli chiedo 6 maglie rossoverdi x me e i miei amici, lui mi dice `ok, lasciami l indirizzo'' io lo scrivo su un tovagliolo, gli prendo il portafoglio che teneva sul tavolo e gli infilo dentro il tovagliolo con lui che rideva divertito, gli ridò il portafoglio e, farfugliando lo abbraccio e gli dico ''DOTTO ME RACCOMANDO EH? ME FIDO DE TE!'' e lui co quel suo sorriso buono 'tranquillo!''
2 mattine dopo mi citofona il corriere, io avevo completamente dimenticato il tutto, mi consegna un pacco e una lettera della. Ternana Calcio che diceva così, COME DA LEI RICHIESTO LE INVIAMO 6 MAGLIE DELLA TERNANA CALCIO, SPERANDO DI AVERLE FATTO COSA GRADITA LA RINGRAZIAMO E LA SALUTIAMO AFFETTUOSAMENTE -PAOLO BOREA-

lo rividi qualche anno dopo, gli dissi 'Dottore si ricorda? Quello che ubriaco le prese il portafoglio e ci infilò dentro l indirizzo x spedirgli le maglie?'' E lui, "Ah si! Cavoli quanto avevamo bevuto quella sera! Ma poi le maglie ti sono arrivate vero?''

Questo era il Dottor Paolo Borea

Una perdita immensa

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.