Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io clicco su Android il simbolo + della schermata si apre una pagina on alto a dx una freccia per inviare e 3pallini, clicco questi e inserisco le emoticons

Prova emoticons da android

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io clicco su Android il simbolo + della schermata si apre una pagina on alto a dx una freccia per inviare e 3pallini, clicco questi e inserisco le emoticons

Prova da IOS.

Ma con Ios come si fa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma funzionano ste faccette??

Sì da android ma su iphone ancora non ci sono riuscito.

Oltretutto su ios ho la versione Pro mentre su Android la versione free.

 

È impossibile che non sia possibile ma non ho ancora scoperto come.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quelle della tastiera non me le fa inserire, solo quelle di default del programma e come Callea scrivo da Android versione Free....boh

Adesso come scritto sopra non ho problemi nel leggere gli MP, posso modificare i messaggi ma non ricevo più le notifiche

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l ultimo aggiornamento da parte di tomas l apertura dei topic (cellulare e tablet) risulta molto lento

 

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

 

Riporto lag molto evidenti su Tapatalk free per android nello scrolling del forum Rossoverdi non presente su altri forum, ma su alcuni sì (verificato su Note 3 Neo e Galaxy S3).

 

Nessun problema e tutto fluido come l'olio su Tapatalk per IOS (iPhone 5S).

 

Secondo me c'è qualche problemino sull'app per Android.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sono problemi di scrolling ovviamente non dipende da rossoverdi. Mi sembra anche alquanto difficile che aggiornando la versione del software di interfacciamento con tapatalk ci metta più tempo a creare i topic... fosse così dovrebbe mettercelo con tutti i sistemi, non solo con android. L'apertura dei topic è regolare su ios callè? Se vuoi fai delle prove di apertura su fuori dal forum, poi cancello io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamo di apertura di topic nuovi o di apertura di topic esistenti?

Perché a me la seconda, su android, funziona normalmente...

Lo scroll credo dipenda dai Samsung, non da android. Sul mio moto G fila tutto liscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sinceramente io l'avevo letta come apertura di topic nuovi ma in effetti era equivoca la frase... :D

 

Boh, su android l'apertura di topic esistenti mi sembra normale, magari era solo un momento che la rete del server andava meno bene...

 

 

p.s. grazie per i test callè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho appena fatto un test e va tutto bene.

Ho solo notato parecchi lag nello scrolling dei titoli su Note3 neo, più evidente su RV che in altri forum forse può dipendere dagli avatar?

 

Comunque è più probabile che dipenda dall'app del terminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l ultimo aggiornamento da parte di tomas l apertura dei topic (cellulare e tablet) risulta molto lento

 

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

 

In effetti come

 

Ah sinceramente io l'avevo letta come apertura di topic nuovi ma in effetti era equivoca la frase... :D

 

 

Ah sinceramente io l'avevo letta come apertura di topic nuovi ma in effetti era equivoca la frase... :D

 

Boh, su android l'apertura di topic esistenti mi sembra normale, magari era solo un momento che la rete del server andava meno bene...

 

 

p.s. grazie per i test callè :)

 

 

In effetti non si è spiegato molto bene.

 

Ora provo a chiamare Cappuccino Kid così glielo chiedo... :D

 

P.S.

Ha il telefono staccato cribbio.

Possibile che sta ancora a dormire?? :sonnu:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sinceramente io l'avevo letta come apertura di topic nuovi ma in effetti era equivoca la frase... :D

 

Boh, su android l'apertura di topic esistenti mi sembra normale, magari era solo un momento che la rete del server andava meno bene...

 

 

p.s. grazie per i test callè :)

apertura topic esistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti come

 

 

In effetti non si è spiegato molto bene.

 

Ora provo a chiamare Cappuccino Kid così glielo chiedo... :D

 

P.S.

Ha il telefono staccato cribbio.

Possibile che sta ancora a dormire?? :sonnu:

chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi aggiornamenti di Tapatalk gli sviluppatori sembrano aver preso droga tagliata male o vodka al metanolo...

L'app è divenuta contorta e inutilizzabile almeno su IOS.

Come si sa la vecchia versione Pro è stata dismessa, non sarà più sviluppata ed è stata tolta dall'App Store.

Ma la buona notizia è che chi l'acquistò a suo tempo la può riscaricare nella sezione App Store/Aggiornamenti/Acquistate.

Questa cosa in molti non la sanno e credono che quando un'app viene ritirata dallo Store non sia più disponibile nemmeno per chi l'ha acquistata.

Io l'ho riscaricata e con la vecchia interfaccia sono rinato.
Non sarà ottimizzata per iPhone 6 (e mai lo sarà) ma va benissimo lo stesso e me la tengo ben stretta.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi aggiornamenti di Tapatalk gli sviluppatori sembrano aver preso droga tagliata male o vodka al metanolo...

 

L'app è divenuta contorta e inutilizzabile almeno su IOS.

 

Come si sa la vecchia versione Pro è stata dismessa, non sarà più sviluppata ed è stata tolta dall'App Store.

 

Ma la buona notizia è che chi l'acquistò a suo tempo la può riscaricare nella sezione App Store/Aggiornamenti/Acquistate.

 

Questa cosa in molti non lo sanno e credono che quando un'app viene ritirata dallo Store non sia più disponibile anche per chi l'ha acquistata.

 

Io l'ho riscaricata e con la vecchia interfaccia sono rinato.

Non sarà ottimizzata per iPhone 6 (e mai lo sarà) ma va benissimo lo stesso e me la tengo ben stretta.

Vale lo stesso per Android, Play store/ Le mie app

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, una home forzata con le ultime notizie e risposte ai topic un un menu a tendina ridicolo

siamo tutti concordi nelle stesse cose

perchè chi l'ha creato non lo capisce e torna indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale lo stesso per Android, Play store/ Le mie app

 

Per caso sai dove posso scaricare l'apk dell'ultima versione di Tapatalk per Android con la vecchia interfaccia?

Qualcuno mi può aiutare?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.