Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Nel senso che io l'ho cancellata, quindi non mi appare. O meglio, non mi appariva, visto che dopo l'ultimo aggiornamento dell'app non solo non posso più accedere (non ricordo username e password), ma nemmeno recuperare i dati, visto che sostengono che la mia mail non sia registrata, nonostante la fattura di ben 2,69 euri sia lì a dimostrare il contrario.

 

L'email con cui sei registrato su Tapatalk è una cosa diverso dall'Apple ID con cui hai fatto l'acquisto.

Ma in fondo basta che risottoscrivi i forum e stai apposto.

 

Per le password io raccomando 1Password.

È un'app indispensabile che ti cambia la vita e vale ogni centesimo di quel che costa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'email con cui sei registrato su Tapatalk è una cosa diverso dall'Apple ID con cui hai fatto l'acquisto.

Ma in fondo basta che risottoscrivi i forum e stai apposto.

 

Per le password io raccomando 1Password.

È un'app indispensabile che ti cambia la vita e vale ogni centesimo di quel che costa!

 

Beh, vuol dire che ci scaricheremo anche 1Password. Grazie per la dritta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, ma l'ho pagata. Il 29/11/12. Però ho visto che posso fare reclamo direttamente dalla fattura, passando per itunes.

 

Scusa mi spieghi meglio il problema?

Hai perso la password della registrazione su Tapatalk oppure l'account Apple con cui hai fatto l'acquisto?

Le cose sono ben diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa mi spieghi meglio il problema?

Hai perso la password della registrazione su Tapatalk oppure l'account Apple con cui hai fatto l'acquisto?

Le cose sono ben diverse.

 

Username e password di Tapatalk, che erano memorizzati. Ho provato a recuperarli inserendo la mail, ma dice che non è registrata, il che è impossibile visto che uso la stessa (tra l'altro quella dove poi mi arrivano le fatture).

A questo punto mi sembra palese, so stati i rumeni.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Username e password di Tapatalk, che erano memorizzati. Ho provato a recuperarli inserendo la mail, ma dice che non è registrata, il che è impossibile visto che uso la stessa (tra l'altro quella dove poi mi arrivano le fatture).

A questo punto mi sembra palese, so stati i rumeni.

Vabbé scusa ma non la vedo così drammatica.

 

La sottoscrizione a Tapatalk è solo una comodità per sincronizzare la lista dei forum sottoscritti, niente di più.

Se dimentichi la password dovrai ricostruirti la lista, magari ci metti pochi minuti.

 

Diverso è il discorso se non ricordi le password dei singoli forum, ma Tapatalk non le registra quindi non cambierebbe nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé scusa ma non la vedo così drammatica.

 

La sottoscrizione a Tapatalk è solo una comodità per sincronizzare la lista dei forum sottoscritti, niente di più.

Se dimentichi la password dovrai ricostruirti la lista, magari ci metti pochi minuti.

 

Diverso è il discorso se non ricordi le password dei singoli forum, ma Tapatalk non le registra quindi non cambierebbe nulla.

Al di là di tutto, il gran colpo di scena è che a me tapatalk fa cagare.

Del tipo che se non l'avessi aperto per dare un'occhiata alla faccenda della firma, l'ultima connessione sarebbe risalita al Devoniano inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio

prima se dovevo correggere una parola mi permetteva con il tasto modifica di...modificare appunto il post....ora esce una finestra con scritto moderazione e li finisce. Uso la versione free ma fino a due giorni fa era tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se te va de scherza pure su tapatalk fa pure..... :lol:

 

porca madonna qua dentro c'è gente che pija tutto sul serio, da lu pallone, a li voti de reputazione, a tapatalk, a pechino express

 

la vita vera è un altra cosa, svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol:

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

porca madonna qua dentro c'è gente che pija tutto sul serio, da lu pallone, a li voti de reputazione, a tapatalk, a pechino express

 

la vita vera è un altra cosa, svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:  :lol:

Ahahahahahah

Però continua a non funzionare, l ho anche disinstallato e rimesso....niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.