Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

I numeri erano evidenti, la convinzione e la cattiveria dovevano arrivare.

Io ci ho sempre creduto.

 

Ora mi godo i suoi gol e le esilaranti inversioni di chi l'ha chiamato cammellone , spilungone e brocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credevo...

È irriconoscibile, grande Felipe!

Avanti così, grazie anche a Mr. Tesser che ha sicuramente contributo al cambiamento

Un conto è non crederci. Posizione legittima .un altro è massacrarlo di insulti. E me pare che pure tu te si dato da fa'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è non crederci. Posizione legittima .un altro è massacrarlo di insulti. E me pare che pure tu te si dato da fa'....

Non eccessivamente!!!

Considerata l'età avrebbe migliorato ma non pensavo così.

Criticavo la sua lentezza...ora è puee veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche a terni semo abituati a messi e cristiano ronaldo, quindi non era possibile dare ad un ventenne un anno di ambientamento. Daie Felipe facce gode. .....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE FELIPONE

 

Poi sono arrivati anche i "ve lo dicevo io" quell mi fanno tenerezza,salgono e vendono dal carro con la velocità' del suono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non te ne cechi neanche un po'? Da "j'avrà sbattuto addosso" a "Grande Avenatti" in 3 settimane. Almeno la decenza de sta zitto.

 

Mo vedemo se c'hai pure la faccia come il culo de esultà la prossima volta che segna Ceravolo, dopo quelle che j'hai detto oggi. Manco a li cani certa gente.

Ma perché non te ne vai affanculo?...

 

Metteme in ignore e non rompessi li cojoni

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta un carro di Maggio per contenere tutti gli estimatori dell'ultima ora del buon Felipe.

 

Ci vorrebbe l'arca di Noé.

 

Da sbellicarsi nel fare il raffronto fra certi messaggi prima e dopo...

 

Testa alta e avanti così, campione.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un anno fai schifo veni criticato. Se l'anno dopo vai a la grande veni applaudito. Giustamente.

 

Me sembra una cosa normale....ognuno giudica quello che vede al momento!

Perché non c'avrebbe creduto nessuno l'anno scorso che avenatti avrebbe fatto 2 gol in 3 partite quest'anno.

QUINDI NON ROMPETE LI COJONI!

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta un carro di Maggio per contenere tutti gli estimatori dell'ultima ora del buon Felipe.

 

Ci vorrebbe l'arca di Noé.

 

Da sbellicarsi nel fare il raffronto fra certi messaggi prima e dopo...

 

Testa alta e avanti così, campione.

 

Post da incorniciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un anno fai schifo veni criticato. Se l'anno dopo vai a la grande veni applaudito. Giustamente.

 

Me sembra una cosa normale....ognuno giudica quello che vede al momento!

Perché non c'avrebbe creduto nessuno l'anno scorso che avenatti avrebbe fatto 2 gol in 3 partite quest'anno.

QUINDI NON ROMPETE LI COJONI!

Non c'avrebbe creduto nessuno?

 

Parla per te, grazie.

 

Libero di pensarla come vuoi, ci mancherebbe. Ma non pretendere di parlare a nome di tutti, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno non ha reso ancxhe perchè era alla sua prima stagione fuori dalla sua nazione e come sai benissimo il più delle volte il primo anno per i calciatori stranieri è di ambientamento, per poi esplodere nella stagione successiva.

Quindi non si trovano più nelle serie inferiori tutti sti giocatori migliori di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un anno fai schifo veni criticato. Se l'anno dopo vai a la grande veni applaudito. Giustamente.

 

Me sembra una cosa normale....ognuno giudica quello che vede al momento!

Perché non c'avrebbe creduto nessuno l'anno scorso che avenatti avrebbe fatto 2 gol in 3 partite quest'anno.

QUINDI NON ROMPETE LI COJONI!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

divertente davvero.

passiamo dagli insulti all'esaltazione senza soluzione di continuità

 

oppure c'è chi c'arriva prima e chi dopo, ma mica è una colpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta un carro di Maggio per contenere tutti gli estimatori dell'ultima ora del buon Felipe.

Ci vorrebbe l'arca di Noé.

Da sbellicarsi nel fare il raffronto fra certi messaggi prima e dopo...

Testa alta e avanti così, campione.

 

Ma infatti, carta canta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ... L ho scritto pure sul live e lo ripeto.

L anno scorzo il ragazzo andava inserito piano piano. 10 minuti finali, poi 15, un tempo, panchina, altri 15 minuti e così via .

Qualsiasi allenatore avrebbe fatto così.

Toscano, forse per ripicca, forse per incapacità, o per errore lo brucio' facendolo entrare come titolare . Era arrivato in Italia spaesato e neanche spiccicava 2 parole .

La stagione passata e' stata lo specchio della confusione del mr.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il ragazzo abbia iniziato la stagione con altro piglio e con altra convinzione rispetto all'anno scorso se pò dì??

assolutamente si ed è sotto gli occhi di tutti credo.

Però Avenatti per molti doveva essere ceduto e ci saremmo ritrovati a parlare di un altro calciatore che avrebbe fatto la fortuna solo fuori da terni.

La verità è che Felipe si vedeva che aveva un gran tocco di palla, ma che era finito in un calderone pieno di merda.

L'esplosione di avenatti è merito anche di attilione nostro.

Avenatti quest'anno è mostruoso, fa reparto da solo e secondo me con ceravolo fanno una gran bella coppia e si integrano benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente si ed è sotto gli occhi di tutti credo.

Però Avenatti per molti doveva essere ceduto e ci saremmo ritrovati a parlare di un altro calciatore che avrebbe fatto la fortuna solo fuori da terni.

La verità è che Felipe si vedeva che aveva un gran tocco di palla, ma che era finito in un calderone pieno di merda.

L'esplosione di avenatti è merito anche di attilione nostro.

Avenatti quest'anno è mostruoso, fa reparto da solo e secondo me con ceravolo fanno una gran bella coppia e si integrano benissimo.

d accordissimo...

ceravolo-avenatti....bojinov dovrà suda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "io l'avevo detto": io l'avevo detto che Avenatti poteva diventare un Toni con i piedi migliori e che prima o poi l'avrebbe dimostrato. Certo ancora per fare quello che ha fatto Toni c'ha da corre parecchio e sinceramente non mi aspettavo una crescita così importante di già, però sono molto contento di quello che sta facendo che ripeto, è molto al di sopra di ogni aspettativa. Bravo Avenatti, bravo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma basta co sta sega! Tanto e' assodato che qui semo tutti tifosi de la ternana e che avenatti e' la nostra puntq e se segnq semo tutti contenti. Me stanno ampiamente sul cazzo quelli che adesso te fanno la predica e la morale dicendo sempre la solita frase del cazzo "ah ma tu non eri quello....", sci, ero quello!

 

Io, come altri che giustamente l'anno scorso l'abbiamo criticato, non c'avemo la palla de vetro! Quindi giudicamo passo passo per le prestazioni che uno fa al momento! L'anno scorso ha fatto male...critiche. Ora sta facendo benissimo? applausi!

Io sono stra contento che é migliorato alla grande!

 

Cioè, a tutti quelli che adesso rompono i coglioni a chi lo criticava....ma ora che dovremmo fa secondo voi? Pe resta' coerenti dovremmo forse starcene zitti (non esultamo se segna) o ce dovemo ostina' a pensalla allo stesso modo de prima?

Fatece capì.

 

Allora io dico una cosa: godemoce il giocatore attuale, stamo contenti e non famo dietrologie rompendo le palle!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di equilibrio direi che starebbe bene. Io personalmente non ho mai esaltato Avenatti o predetto sue esplosioni, ma non l'ho neanche paraculato modello struppiu mungu levelo, lentone inadeguato al gioco del calcio.

Ha iniziato la nuova stagione con il piede giusto, sia per i gol che per la grinta e la voglia di fare, ma dire che è esploso, che sia diventato un super attaccante paragonandolo a questo e a quell'altro mi sembra un po' prestino. Ovviamente mi auguro non che continui così ma che migliori addirittura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma basta co sta sega! Tanto e' assodato che qui semo tutti tifosi de la ternana e che avenatti e' la nostra puntq e se segnq semo tutti contenti. Me stanno ampiamente sul cazzo quelli che adesso te fanno la predica e la morale dicendo sempre la solita frase del cazzo "ah ma tu non eri quello....", sci, ero quello!

 

Io, come altri che giustamente l'anno scorso l'abbiamo criticato, non c'avemo la palla de vetro! Quindi giudicamo passo passo per le prestazioni che uno fa al momento! L'anno scorso ha fatto male...critiche. Ora sta facendo benissimo? applausi!

Io sono stra contento che é migliorato alla grande!

 

Cioè, a tutti quelli che adesso rompono i coglioni a chi lo criticava....ma ora che dovremmo fa secondo voi? Pe resta' coerenti dovremmo forse starcene zitti (non esultamo se segna) o ce dovemo ostina' a pensalla allo stesso modo de prima?

Fatece capì.

 

Allora io dico una cosa: godemoce il giocatore attuale, stamo contenti e non famo dietrologie rompendo le palle!

È no mo la devi scontà me dispiace!!!!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma basta co sta sega! Tanto e' assodato che qui semo tutti tifosi de la ternana e che avenatti e' la nostra puntq e se segnq semo tutti contenti. Me stanno ampiamente sul cazzo quelli che adesso te fanno la predica e la morale dicendo sempre la solita frase del cazzo "ah ma tu non eri quello....", sci, ero quello!

Io, come altri che giustamente l'anno scorso l'abbiamo criticato, non c'avemo la palla de vetro! Quindi giudicamo passo passo per le prestazioni che uno fa al momento! L'anno scorso ha fatto male...critiche. Ora sta facendo benissimo? applausi!

Io sono stra contento che é migliorato alla grande!

Cioè, a tutti quelli che adesso rompono i coglioni a chi lo criticava....ma ora che dovremmo fa secondo voi? Pe resta' coerenti dovremmo forse starcene zitti (non esultamo se segna) o ce dovemo ostina' a pensalla allo stesso modo de prima?

Fatece capì.

Allora io dico una cosa: godemoce il giocatore attuale, stamo contenti e non famo dietrologie rompendo le palle!

Un po' di equilibrio direi che starebbe bene. Io personalmente non ho mai esaltato Avenatti o predetto sue esplosioni, ma non l'ho neanche paraculato modello struppiu mungu levelo, lentone inadeguato al gioco del calcio.

Ha iniziato la nuova stagione con il piede giusto, sia per i gol che per la grinta e la voglia di fare, ma dire che è esploso, che sia diventato un super attaccante paragonandolo a questo e a quell'altro mi sembra un po' prestino. Ovviamente mi auguro non che continui così ma che migliori addirittura!

Mo' che fate, ve piccate??

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È no mo la devi scontà me dispiace!!!!

 

:lol:

:D

 

Fino a fine campionato, a vedere le partite in ginocchio sui ceci...

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.