Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

secondo Cozzella da sportitalia, Avenatti avrebbe avuto molte offerte in questo calciomercato, da Cozzella rifiutate, il giocatore lascera' terni a giugno

Dice che al posto suo arriverà lu fiju de Lovison. Dice che è forte.... dice.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Cozzella da sportitalia, Avenatti avrebbe avuto molte offerte in questo calciomercato, da Cozzella rifiutate, il giocatore lascera' terni a giugno

 

 

Ha fatto bene a sbrigasse a dillo. Tante volte, visto mai...

 

 

 

Che straccia de somaro, quando un giorno andrà via da Terni manco li cani lo fanno lavorà. Manco li cani.

 

Sto somaro dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo Cozzella da sportitalia, Avenatti avrebbe avuto molte offerte in questo calciomercato, da Cozzella rifiutate, il giocatore lascera' terni a giugno

 

 

de solito un DS dice che i suoi giocatori (anche li più scarsi) non sono sul mercato per fa caccia li soldi a quell altri. Noi c avemo l unico al mondo che annuncia li saldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece questa volta ha fatto una cosa intelligente a livello di comunicazione...

Perché se partirà. ... E ' una cosa normale ..

Se invece resterà e' grande merito suo e della società ... Ed i tifosi sono contenti ...

 

 

 

 

 

de solito un DS dice che i suoi giocatori (anche li più scarsi) non sono sul mercato per fa caccia li soldi a quell altri. Noi c avemo l unico al mondo che annuncia li saldi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del primo tempo in cui ha messo la palla a terra e fatto girà dall'altra parte tutta la difesa avversaria con passaggio gol a Viola ( che s'è inciampicato) è da Europa league; poi ha uno scatto sul lungo ai livelli di gervinho, ma col piede sopraffino...godiamocelo fino a giugno almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a tratti di un'incontenibilità devastante.

straquoto a volte me mette paura come nella ripresa pareva piantato poi è passato davanti al difensore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del primo tempo in cui ha messo la palla a terra e fatto girà dall'altra parte tutta la difesa avversaria con passaggio gol a Viola ( che s'è inciampicato) è da Europa league; poi ha uno scatto sul lungo ai livelli di gervinho, ma col piede sopraffino...godiamocelo fino a giugno almeno

 

una bestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece questa volta ha fatto una cosa intelligente a livello di comunicazione...

Perché se partirà. ... E ' una cosa normale ..

Se invece resterà e' grande merito suo e della società ... Ed i tifosi sono contenti ...

 

 

 

 

De che società parli!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma sto milioni di euro de zio spesi per comprare avenatti e folletti sono stati buttati via da cozzella o no?

 

la domanda è sbagliata; dovresti chiederti: la stagione passata, quando dovevamo vince il campionato, con quei soldi se poteva comprà un bomber da doppia cifra?

se la risposta è si come dovresti sapere quella cifra pagata (forse) cozzella sbagliò........se, e tu sai che non è così, la società avesse fatto un investimento nel tempo allora avrebbe fatto bene....la risposta la conosci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la domanda è sbagliata; dovresti chiederti: la stagione passata, quando dovevamo vince il campionato, con quei soldi se poteva comprà un bomber da doppia cifra?

se la risposta è si come dovresti sapere quella cifra pagata (forse) cozzella sbagliò........se, e tu sai che non è così, la società avesse fatto un investimento nel tempo allora avrebbe fatto bene....la risposta la conosci!

La domanda non è neanche questa. La domanda è: se ti si presenta l'occasione di portare a casa al giusto prezzo un potenziale FUORICLASSE, giovane e ancora abbastanza sconosciuto, perché non dovresti investirci?

 

Per prendere attaccanti "da doppia cifra"?

 

Tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Avenatti ha messo in mostra pur a sprazzi il proprio sterminato potenziale.

 

Quest'anno sta vivendo una prima consacrazione.

 

L'anno prossimo credo sia quello del grande salto.

 

La giocata che avvia l'azione che porta Viola al tiro è mostruosa, il gol tutt'altro che banale, e in generale è un ragazzo che in B non c'entra nulla.

 

In bocca al lupo per un roseo futuro, campione. E per quest'anno, continua a deliziarci con le tue giocate.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza troppi cazzi e mazzi: è stato preso un perfetto sconosciuto ( o quasi) che sta dimostrando il suo immenso valore; falletti comincia a dare i primi segnali positivi , anche se io dopo il gol a le merde ho già messo la foto sua vicino a quella de mi fija sul comodino

 

acquisto azzecatissimo, chiunque lo abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/gdu-avenatti-spicca-il-volo-a-giugno-in-inghilterra-9251

GdU - Avenatti spicca il volo: a giugno in Inghilterra?

09.02.2015 09:45 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 48 volte

Fonte: Giornale dell'Umbria

 

Clamorosa l'indiscrezione, oggi nelle colonne del Giornale dell'Umbria, secondo cui la Ternana avrebbe praticamente perfezionato la cessione di Felipe Avenatti. Scrive il quotidiano regionale: "La Ternana ha praticamente definito per giugno la cessione di Felipe Avenatti (7 gol fin qui) in Inghilterra, ma non all'Arsenal, che pure l'aveva cercato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma sto milioni di euro de zio spesi per comprare avenatti e folletti sono stati buttati via da cozzella o no?

noto che quando li hanno presi costavano 4-5 milioni, poi quando giocavano male invece non costavano più così tanto, adesso che stanno giocando bene sono tornati a essere stati pagati milioni.

comunque mi sembra inopportuno tirare fuori ogni volta la polemica, anche perché poi si rischia di fare delle distinzioni che non sono rispettose per l'impegno dei ragazzi.

comunque, visto che mi ci tirate dentro per forza, mettiamola così:

ogni giocatore, preso da solo e fuori contesto, A MENO CHE NON SIA MARADONA O MESSI, difficilmente può far vincere una squadra da solo (e anche Maradona prima di far vincere lo scudetto al Napoli ci ha messo due o tre anni), e questo vale anche per l'ottimo Felipe e per il migliorato Cesar.

L'anno scorso la cifra pagata per loro (se verrà confermata, visto che è suscettibile di oscillazioni che manco le quotazioni del BRENT sul mercato di Londra) è stata ritenuta alta ma congrua al momento del loro arrivo, salvo poi farsi venire dubbi quando questi due non rendevano a sufficienza.

Ma la colpa, probabilmente, non era tutta la loro, anche perché lo stesso Ceravolo, Zito, Rispoli, Brignoli stesso, per gran parte del campionato non hanno reso come avrebbero dovuto e infatti abbiamo seriamente rischiato di retrocedere, salvo che poi Tesser ci ha messo una pezza da gennaio in poi, rinsaldando l'ambiente.

adesso vedo che è uscita da più parti (anche Massimo Laureti sulla Gazzetta dello Sport) l'indiscrezione che Felipe sarebbe già stato ceduto in Inghilterra.

NON MI SORPRENDE AFFATTO E POTREBBE ESSERE ANCHE CONSIDERATA UN'OPERAZIONE VALIDA, a patto che il prezzo della cessione sia ALMENO di 5 milioni (considerando che mi pare che ci sia anche una quota da girare alla società uruguaiana da cui l'avevamo prelevato), e che questa cifra sia reinvestita per potenziare la squadra?

I MIEI SONO SOGNI?

in ogni caso...Suerte, Felipe....e che fino a giugno la tua buona sorte sia anche la nostra!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che quando li hanno presi costavano 4-5 milioni, poi quando giocavano male invece non costavano più così tanto, adesso che stanno giocando bene sono tornati a essere stati pagati milioni.

comunque mi sembra inopportuno tirare fuori ogni volta la polemica, anche perché poi si rischia di fare delle distinzioni che non sono rispettose per l'impegno dei ragazzi.

comunque, visto che mi ci tirate dentro per forza, mettiamola così:

ogni giocatore, preso da solo e fuori contesto, A MENO CHE NON SIA MARADONA O MESSI, difficilmente può far vincere una squadra da solo (e anche Maradona prima di far vincere lo scudetto al Napoli ci ha messo due o tre anni), e questo vale anche per l'ottimo Felipe e per il migliorato Cesar.

L'anno scorso la cifra pagata per loro (se verrà confermata, visto che è suscettibile di oscillazioni che manco le quotazioni del BRENT sul mercato di Londra) è stata ritenuta alta ma congrua al momento del loro arrivo, salvo poi farsi venire dubbi quando questi due non rendevano a sufficienza.

Ma la colpa, probabilmente, non era tutta la loro, anche perché lo stesso Ceravolo, Zito, Rispoli, Brignoli stesso, per gran parte del campionato non hanno reso come avrebbero dovuto e infatti abbiamo seriamente rischiato di retrocedere, salvo che poi Tesser ci ha messo una pezza da gennaio in poi, rinsaldando l'ambiente.

adesso vedo che è uscita da più parti (anche Massimo Laureti sulla Gazzetta dello Sport) l'indiscrezione che Felipe sarebbe già stato ceduto in Inghilterra.

NON MI SORPRENDE AFFATTO E POTREBBE ESSERE ANCHE CONSIDERATA UN'OPERAZIONE VALIDA, a patto che il prezzo della cessione sia ALMENO di 5 milioni (considerando che mi pare che ci sia anche una quota da girare alla società uruguaiana da cui l'avevamo prelevato), e che questa cifra sia reinvestita per potenziare la squadra?

I MIEI SONO SOGNI?

in ogni caso...Suerte, Felipe....e che fino a giugno la tua buona sorte sia anche la nostra!

io resto del parere che le cifre che sono girate sono ben lontane, anche di moltissimo, dalla realtà. A parte questo, Avenatti sta mettendo in mostra il suo valore ed è normale che a giugno vada in realtà diverse. Sul fatto che l'incasso sarà investito non ci credo neanche un po'. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto del parere che le cifre che sono virate sono ben lontane, anche di moltissimo, dalla realtà. A parte questo, Avenatti sta mettendo in mostra il suo valore ed è normale che a viugno vada in realtà diverse. Sul fatto che l'incasso sarà investito non ci credo neanche un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la domanda è sbagliata; dovresti chiederti: la stagione passata, quando dovevamo vince il campionato, con quei soldi se poteva comprà un bomber da doppia cifra?

se la risposta è si come dovresti sapere quella cifra pagata (forse) cozzella sbagliò........se, e tu sai che non è così, la società avesse fatto un investimento nel tempo allora avrebbe fatto bene....la risposta la conosci!

la risposta è che sono stati acquisti azzeccatissimi

bravo a chi li ha effettuati

lo possiamo dire una benedetta volta senza dover per forza passare per filo-societari

che de sti tempi a Terni è quasi come essere filo nazisti durante la seconda guerra mondiale

oppure la prevenzione verso taluni personaggi deve essere mantenuta alta sempre e comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.