Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Parere personale: a me Avenatti non è mai sembrato un giocatore che potesse fare la differenza, non credo semplicemente sia un giocatore completo.

 

Uno con il suo fisico da classico centravanti la porta la deve sfondare, a me i tocchetti di palla delicati non hanno mai indicato un fenomeno, anzi tutt'altro, ovvero un giocatore lezioso e, nello specifico, anche lento.

 

Spiace per il ragazzo, ma a volte ho letto qua dentro e sentito che lui sarebbe come Ibrahimovic... Tocco di palla, senso del gol, potenza di tiro, carattere... Eh già, tutte caratteristiche che appartengo appieno ad Avenatti.

 

Di sicuro aspetto sempre che si svegli come si deve, anche perché quando se l'è meritati gli elogi ed i bei voti gliel'ho dati anche io. Purtroppo per lui non la vedo bene se non cambia atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare per una volta Gondo-Ceravolo.

Possibilmente sabato prossimo.

Poi semmai entra Felipe e spacca la partita.

Come Falletti...

 

Scherzi a parte: Avenatti, Ceravolo, Falletti, Belloni, Gondo e soprattutto Furlan.

Non siamo poi messi così male.

Specie se il venerabile si decide a far giocare più spesso Valjent e Palumbo.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che abbiamo buttato nel cesso sono dei capitali che ci avrebbero permesso di fare la squadra per andare in A, invece di spenderli verso un centravanti qualunque.

Allo stato attuale non abbiamo in rosa nessuno migliore di Avenatti per giocare centravanti, quindi come potremmo buttarlo nel cesso?

In Giro? Dai non scherziamo. in B di attaccanti migliori di Avenatti ce ne sono svariati. Poi ricordo che non e' un obbligo giocare con un centravanti di 2 metri, il Cesena l'altro giorno ha giocato senza centravanti e ne ha fatti 5...

 

Purtroppo molta gente non riconosce che imparare ad usare il destro e' difficile a 22 anni.

Il fiuto del goal lo si ha o non lo si ha.

Avenatti questo e', questo rimarra'.

 

Ed occhio io non ci sputo sopra, solo dico che abbiamo speso una cifra enorme, per un giocatore che non ti fa la differenza, ed in Italia, magari con altre caratteristiche, ne avremmo trovati molti altri dal volore simile a lui.

... tu sei semre convinto delle spesa enorme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'uruguai reclamano i soldi non dati...

Vero!

Ma chi se l' è presi allora...? Perché si dice che zio Edo li abbia cacciati. E tanti.

Mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero!

Ma chi se l' è presi allora...? Perché si dice che zio Edo li abbia cacciati. E tanti.

Mistero.

mmmm... o qualcuno porta l'anello al naso, intendo una o due delle parti in causa, o il discorso è un po' contorto e non regge...

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando qui a Verona seguo anche un po' il Chievo e vedere Meggiorini che quando gioca c'ha li spilli nel culo e ce mette 10 volte la grinta di avenatti... qualche partita in panchina potrebbe fargli salire un po' di rabbia che poi potrebbe dirottare in campo...

 

Quoto

 

Meggiorini l'ho sempre considerato scarso ma devo dire che vedendo il Chievo (dal vivo) e' veramente un altro giocatore, oltre ad essere un idolo dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Dio ce ne guardi il Latina ce pareggia all'ultimo minuto con i 2 gol che si è mangiato pure ieri stu tartamellu te lo facevo vedere io e altre centinaia di persone le critiche quanto erano ingenerose

 

Furlan se fa il culo al 92° sulla fascia per vedere sto cammellozzo che tira addosso al portiere centrandolo in pieno con tutto il tempo per mirare dove vuole?

 

MI RIPETO: PANCHINA PER TUTTO NOVEMBRE

A Dicembre di nuovo in campo per vedere se ha motivazioni.

Se ricomincia a capoccia bassa già dal saluto pre-gara...............prestito in Lega Pro

Andru che serie A o Premier League

E'quello che penso io,ad impegno sia lui che Falletti ci siamo,ora che gioca sembra vicino alla porta deve fare goal,non e'possibile che ci dobbiamo ridurre in 10 contro 11 a due miracoli di Mazzoni quando prima sti due somari tirano addosso al portiere....

Basta cazzo,lo so dalla tv e'più facile commentare ma sei un attaccante e devi fare goal....noi 20 tiri un goal gli avversari al primo sbaglio ti puniscono,non va bene.....bisogna essere più cattivi sotto porta....cazzo!!!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minaccia fidati,per avenatti e' stata sganciata solo una parte minima del costo pattuito,non è' neanche una novità' nel senso che ci sono diverse società' di serie A che fanno così, il Parma era una di queste,il Genoa di giocatori ancora da pagare ce ne ha a iosa,quale è' il giochetto loro?

Semplice,non pagano tutto e subito i giocatori sperando che si valorizzino e lo rivendono a una cifra maggiore di quella per cui era stato pattuito il costo,così con il surplus c'è pagano quanto rimasto ( a rate) e con il resto tirano a campa'

Anche la Samp del comico si dica che debba ancora scucire svariati milioni,diciamo che è' un modus operandi abbastanza consolidato in Italia,poi c' e' qualcuno che se ne passa ( come il Parma) e zompa per aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minaccia fidati,per avenatti e' stata sganciata solo una parte minima del costo pattuito,non è' neanche una novità' nel senso che ci sono diverse società' di serie A che fanno così, il Parma era una di queste,il Genoa di giocatori ancora da pagare ce ne ha a iosa,quale è' il giochetto loro?

Semplice,non pagano tutto e subito i giocatori sperando che si valorizzino e lo rivendono a una cifra maggiore di quella per cui era stato pattuito il costo,così con il surplus c'è pagano quanto rimasto ( a rate) e con il resto tirano a campa'

Anche la Samp del comico si dica che debba ancora scucire svariati milioni,diciamo che è' un modus operandi abbastanza consolidato in Italia,poi c' e' qualcuno che se ne passa ( come il Parma) e zompa per aria

Ma poi il presidente panzone uruguaiano che venne qua a portacce Avenatti? Fanno tutti così, quando si vendono i giocatori li porta il presidente in persona :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... tu sei semre convinto delle spesa enorme?

Io non sono convinto di nulla, parlo solo di quello che c'e' scritto sulla carta.

Avenatti e' costato molto, una follia a mio avviso per una societa' di Serie B che non abbia un bacino clamoroso o ambizioni di salire.

Il cartellino di Avenatti, come per molti giovani promettenti in Latinoamerica, non e' esclusivamente del club, ma e' diviso tra club di appartenenza ed agenzia di investimento/rappresentanza.

La Ternana ha pagato quanto dovuto al River Plate ed ancora non ha onorato l'altra parte, aspettando una successiva vendita del giocatore, per versare quanto spetta all'agenzia e tenersi il resto(dubito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei tolto per la seconda volta la maglia.....da questo momento per me non esisti più.....anche se dovessi segnare da qui alla fine del campionato 20 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di venderlo

Venderlo? Ma chi lo compra un giocatore scarso come questo? Ma a quanto lo venderesti?

Per me può fare tribuna fissa per il resto del campionato... Un giocatore come questo manco in serie D troverebbe spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalmente più di quello non è...è un regazzino...grosso e coglione come si dice....

 

Tecnicamente e tatticamente è un dato di fatto che lui gioca bene se ha un'altra punta vera, possibilmente mobile, a fianco a lui....ma metterlo punta davanti con un trequartista e due ali alte sulle fasce è il modulo più sbagliato che si può immaginare...per fare un modulo così devi avere davanti una punta che sà dare profondità all'azione...non basta essere alti perchè per prendere eventuali cross....bisogna saperci arrivare dentro l'area....una punta ottima per un modulo di questo tipo era il vecchio Borgobello per dire...o sto Mokulo dell'avellino, per dire.....non certo avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalmente più di quello non è...è un regazzino...grosso e coglione come si dice....

 

Tecnicamente e tatticamente è un dato di fatto che lui gioca bene se ha un'altra punta vera, possibilmente mobile, a fianco a lui....ma metterlo punta davanti con un trequartista e due ali alte sulle fasce è il modulo più sbagliato che si può immaginare...per fare un modulo così devi avere davanti una punta che sà dare profondità all'azione...non basta essere alti perchè per prendere eventuali cross....bisogna saperci arrivare dentro l'area....una punta ottima per un modulo di questo tipo era il vecchio Borgobello per dire...o sto Mokulo dell'avellino, per dire.....non certo avenatti

Questa e' una verita', ma aggiungi anche che quella punta debba avere delle doti realizzative abbastanza elevante, perche' Avenatti la porta non la vede e pensare che abbiamo pagato milioni uno che la porta non la vede mi da dei brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che prima o poi si sarebbe svegliato e tornato sui livelli dell'anno scorso. Comincio a pensare che aspettando che accada ci ritroveremo in lega pro e ci rimarremo per tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico toni, perche manco sulla Playstation ...ma guardando l'avellino avrà capito "Mr. Potenziale" che significa essere una punta che sa usare il fisico?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.