Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

grazie della stima. :D

figurati che qui mi considerano umorale al massimo e anche scarso conoscitore del gioco del calcio in quanto non laureato a coverciano....

P.S.: comunque magari hanno ragione....

Pero' ce sta chi si è laureato ai corsi de radio noce e master da pazzaglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dico la mia:

 

Qualsiasi cosa la Ternana farà con avenatti ci dovremmo sorbire il classico "pugnettone":

 

-te l avevo detto io

-visto che te dicevo

-non capite un cazzo de pallone

- il calcio non è per tutti

-eventuale e varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dico la mia:

 

Qualsiasi cosa la Ternana farà con avenatti ci dovremmo sorbire il classico "pugnettone":

 

-te l avevo detto io

-visto che te dicevo

-non capite un cazzo de pallone

- il calcio non è per tutti

-eventuale e varie

è una specie di maledizione di Montezuma o di Tutankhamon che incombe sul forum...e non c'è verso di esorcizzarla né con l'ironia e il sarcasmo né con le bestemmie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo dico la mia:

 

Qualsiasi cosa la Ternana farà con avenatti ci dovremmo sorbire il classico "pugnettone":

 

-te l avevo detto io

-visto che te dicevo

-non capite un cazzo de pallone

- il calcio non è per tutti

-eventuale e varie

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando la settimana scorsa una partita di serie B inglese.a uno come Avenatti i difensori lo scopano durante la partita.

tra la serie B italiana e la B inglese c'e' un abisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anche la mia modesta opinione su Avenatti

Al momento per me non è vendibile o comunque in Italia se lo vendi ci prenderesti un decimo di quanto vorrebbe ricavarci la proprietà. A sto punto o lo dai in prestito con diritto di riscatto o prestito secco ma solo perchè lui vuole cambiare aria.

Io penso che l'Avenatti visto a Brescia, dopo che ultimamente l'avevo visto un poco in crescita almeno nella voglia, non ci fai assolutamente nulla anzi è proprio controproducente ma dico anche per lui, mi ha dato la sensazione che stava con la testa boh da un'altra parte. Però dato che so tifoso e dunque sognatore/speranzoso basterebbe un niente, soprattutto fargli capire che se vuole fare carriera in Serie A o magari all'estero dovrebbe cercare di dare tutto in questo girone di ritorno e mettersi in evidenza. Se continua così invece purtroppo per lui e per noi soprattutto non ci gioverà a niente. Credo sia impossibile venderlo ora soprattutto a determinate condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo guardando la settimana scorsa una partita di serie B inglese.a uno come Avenatti i difensori lo scopano durante la partita.

tra la serie B italiana e la B inglese c'e' un abisso

Bravo, da mo che lo dico pure io.

Ma e' un'idea che chiunque abbia visto almeno una partita della championship si fa, non e' che bisogna essere luminari.

Io credo che se la vede lo stesso avenatti preferisce non andarci. :D

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viola e maniero in realtà a terni non è che hanno fatto peggio che da altre parti. il campionato che ragusa ha fatto da noi credo che non lo abbia più ripetuto, così come a terni abbiamo avuto il miglior antenucci. in realtà credo che alle volte l'erba del vicino ci sembra sempre un po' più verde, ma dipende da molte cose, come ad esempio il modo in cui l'allenatore stesso impiega i giocatori. se breda desse modo a gondo de giocà come saprebbe... con falletti (mio ex pippone del cuor) lo ha già fatto

scusa bufe....lasciamo da parte Viola senno ricomincia la solita zaganella, ma Maniero secondo te e' andato come da altre parti a terni??????

Ho capito bene?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, da mo che lo dico pure io.

Ma e' un'idea che chiunque abbia visto almeno una partita della championship si fa, non e' che bisogna essere luminari.

Io credo che se la vede lo stesso avenatti preferisce non andarci. :D

che abbiano tutto un altro fascino quelle partite so d'accordo, ma girano certi scarponi che mettono paura, ci stanno tanti difensori ridicoli, quindi non penso che Avenatti sia cosi fuori dalla sua portata!!!

Masi e Meccariello sarebbero titolari fissi e Valjent un top player in queil campionato!

sempre secondo me, ci stanno difensori inglesi, scozzesi e irlandesi che mettono i brividi per quanto so scarsi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che abbiano tutto un altro fascino quelle partite so d'accordo, ma girano certi scarponi che mettono paura, ci stanno tanti difensori ridicoli, quindi non penso che Avenatti sia cosi fuori dalla sua portata!!!

Masi e Meccariello sarebbero titolari fissi e Valjent un top player in queil campionato!

sempre secondo me, ci stanno difensori inglesi, scozzesi e irlandesi che mettono i brividi per quanto so scarsi!

 

 

ma infatti io mi riferisco alla grinta, non alla tecnica, angelo ;)

 

parecchi scarsi (so scarsi pure quelli in premier, figurati ;)) ma giocano tutti co la bava alla bocca...li me sa che da questo pdv qualche problemino avenatti ce lo potrebbe avere

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti io mi riferisco alla grinta, non alla tecnica, angelo ;)

 

parecchi scarsi (so scarsi pure quelli in premier, figurati ;)) ma giocano tutti co la bava alla bocca...li me sa che da questo pdv qualche problemino avenatti ce lo potrebbe avere

su questo so d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa bufe....lasciamo da parte Viola senno ricomincia la solita zaganella, ma Maniero secondo te e' andato come da altre parti a terni??????

Ho capito bene?????

tolti i due anni in cui è tornato a pescara e in cui è andato in doppia cifra, non è che abbia fatto lo stravede in nessun'altro campionato (vedi sotto)... viola non era stato nominato e in effetti è meglio continuare a non farlo :D

post-16-0-44712100-1451643405_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riferito prezzo d'acquisto di Avenatti e Falletti è stato allucinante.

Mai sarà recuperato anche se esplodessero in tutte le loro qualità, men che mai con l'avenatti di quest'anno che vale du nocchie.

Gli investimenti sono altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolti i due anni in cui è tornato a pescara e in cui è andato in doppia cifra, non è che abbia fatto lo stravede in nessun'altro campionato (vedi sotto)... viola non era stato nominato e in effetti è meglio continuare a non farlo :D

c'haii postumi di ieri sera.....25 gol in 2 stagioni per te so pochi???

E poi hai quotato un utente che parlava di maniero e viola......buon anno bufe!!!!

n.b

lasciamo perde viola che e' meglio!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'haii postumi di ieri sera.....25 gol in 2 stagioni per te so pochi???

E poi hai quotato un utente che parlava di maniero e viola......buon anno bufe!!!!

n.b

lasciamo perde viola che e' meglio!!!

Bufera mi pare abbia spiegato abbastanza bene , bastava anche leggere il tabellino.

Maniero , solo dopo che è andato via da Terni ha segnato ,prima e durante il soggiorno ternano aveva fatto cagare ( a parte 12 gol ad arezzo , ma tra i dilettanti ) ... i numeri sono numeri , mica puoi estrapolare solo due anni in una intera carriera

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche l'anno scorso giocando a pescara e poi a catania ha segnato poco???ma se e' sempre una delle punte miogliori e sempre tra le piu cercate dall'altre squadre!!!

Dai lasciamo perde....poi ragusa che ha fatto la miglior stagione a terni, ok lasciamo perde che vi piace negare l'evidenza!

Buon anno lumo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti io mi riferisco alla grinta, non alla tecnica, angelo ;)

 

parecchi scarsi (so scarsi pure quelli in premier, figurati ;)) ma giocano tutti co la bava alla bocca...li me sa che da questo pdv qualche problemino avenatti ce lo potrebbe avere

Ma poi che campi meravigliosi, bardasci! Tipo biliardo. E stadi ultramoderni quasi sempre pieni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che campi meravigliosi, bardasci! Tipo biliardo. E stadi ultramoderni quasi sempre pieni.....

 

Tra l altro.

 

Gia la premier in confronto alla A e' un altro pianeta, ma la championship rispetto alla B e' proprio un'altra galassia.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche l'anno scorso giocando a pescara e poi a catania ha segnato poco???ma se e' sempre una delle punte miogliori e sempre tra le piu cercate dall'altre squadre!!!

Dai lasciamo perde....poi ragusa che ha fatto la miglior stagione a terni, ok lasciamo perde che vi piace negare l'evidenza!

Buon anno lumo

 

ricito il mio messaggio che in effetti lumoro aveva inteso benissimo:

 

tolti i due anni in cui è tornato a pescara e in cui è andato in doppia cifra, non è che abbia fatto lo stravede in nessun'altro campionato (vedi sotto)... viola non era stato nominato e in effetti è meglio continuare a non farlo :D

 

sei gol in venti partite a catania per te so così tanti da fallo esse una delle punte migliori della serie b? con noi ne fece due in diciotto giocando quasi sempre degli spezzoni di partita, quindi non direi proprio che a terni se sia rovinato... tuttavia come avevo scritto "tolti i due anni in cui è tornato a pescara e in cui è andato in doppia cifra" come media gol lo potevi paragonà a masi, no ad uno dei migliori attaccanti di b. quest'anno sta tornando a fare bene a bari e forse la doppia cifra torna a farla, ma ha anche molte più possibilità di fare gol rispetto a quando stava da noi.

 

te posso da ragione sul fatto che viola effettivamente era stato nominato, ma a mia parziale giustificazione ammetto che il suo apporto alla ternana è stato talmente urticante che appena lo si nomina cerco di reprimere :D se proprio vogliamo insistere guardiamo il suo di tabellino, fin da quando la reggina lo aveva preso per sostituire finalmente dopo anni andrea pirlo :P

post-16-0-24183500-1451699592_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihihihih, sei un grande bufe, con te ci si parla bene e quindi ti faccio un piccolo riassunto....ahahahah!

Allora e' vero che avevi detto " a parte le 2 stagioni fatte al ritorno a pescara"

Vero, ma la terza stagione in cui tu dici di 6 gol in 20 partite ( da gennaio in poi) ti dimentichi di sommare le 8 reti di Pescara da settembre a dicembre...poi passo al catania!

Praticamente sta punta ha segnato sempre a parte a terni e quando faceva la riserva a immobile nel pescara di zeman.

Per concludere caro bufera se sommi i 6 di bari parlamo di una punta che in 3 stagioni e mezza ha segnato 45 gol!

Considerando che quasi tutte le punte e' difficile che si ripetono ( vedi marchi quest'anno) dimmi una punta meglio di lui a parte Lapadula!

Di viola invece non parlo, Pirlo o non Pirlo, non devi pensare a quello che scrivevo io ( che di pallone non ci capisco un cazzo), ma.. quello che dicono i telecronisti di sky, se era urticante Viola, pensa poi perche' i stessi telecronisti non dicono le stesse cose con Zampa, Coppola e Signorelli( chi l'ha visto??).

Ciao grande

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihihihih, sei un grande bufe, con te ci si parla bene e quindi ti faccio un piccolo riassunto....ahahahah!

Allora e' vero che avevi detto " a parte le 2 stagioni fatte al ritorno a pescara"

Vero, ma la terza stagione in cui tu dici di 6 gol in 20 partite ( da gennaio in poi) ti dimentichi di sommare le 8 reti di Pescara da settembre a dicembre...poi passo al catania!

Praticamente sta punta ha segnato sempre a parte a terni e quando faceva la riserva a immobile nel pescara di zeman.

Per concludere caro bufera se sommi i 6 di bari parlamo di una punta che in 3 stagioni e mezza ha segnato 45 gol!

Considerando che quasi tutte le punte e' difficile che si ripetono ( vedi marchi quest'anno) dimmi una punta meglio di lui a parte Lapadula!

Di viola invece non parlo, Pirlo o non Pirlo, non devi pensare a quello che scrivevo io ( che di pallone non ci capisco un cazzo), ma.. quello che dicono i telecronisti di sky, se era urticante Viola, pensa poi perche' i stessi telecronisti non dicono le stesse cose con Zampa, Coppola e Signorelli( chi l'ha visto??).

Ciao grande

anch'io sono onorato di discutere con te su queste cose, anche perché mi sa che la pensiamo in maniera diversa su parecchie cose per quanto riguarda i giocatori ma la discussione va avanti senza stress :D

 

sotto trovi la classifica marcatori di b e maniero ha fatto tanti gol quanti ne ha fatti falletti, che è bravo, ma prima di loro ce ne sono parecchi di giocatori. l'altra classifica riguarda gli assist, e visto che viola di gol continua a farne pochi come ne aveva fatti pochi a terni vediamoci gli assist, che sono quelli che uno nel suo ruolo è chiamato a fare: ne ha fatti cinque, uno in meno di vitale e sei in meno di farias, che guida la classifica. né nel caso di maniero, né nel caso di viola mi sento di dire che a terni li abbiamo rovinati, e questo indipendentemente da quello che dicono i cronisti sportivi, che tra le altre cose fanno anche i complimenti agli arbitri più scarsi che abbiano mai calcato i campi di serie b...

post-16-0-55647400-1451731426_thumb.png

post-16-0-14746800-1451731435_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.