Vai al contenuto
andreap3

I longarini jr

Messaggi raccomandati

Voglio precisare che il mio non e' un topic provocatorio ... Anzi ... Sono pienamente consapevole degli anni che abbiamo passato ... Non voglio rivangare ... Tanto lo sappiamo tutti ...

Nel bene (oggi) e nel male in (passato) la proprietà della ternana e' la famiglia longarini.

Dibbiamo ammettere che negli ultimi 3 anni ci sono stati segnali molto positivi ... Oltre la faraonica campagna acquisti vedere longarini jr in ritiro con Toscano e company fa parte di questo vento nuovo.

Ottimo zadotti, ottimo il ds e grandissimo allenatore. Tutto questo, oggi non si sarebbe realizzato senza i baiocchi della proprietà.

Sarebbe auspicabile vedere proprio uno dei jr presidente della società !

Propongo di fare un sondaggio democratico sul togliere lo straccio "longarini vattene" sulla prima pagina del forum... Ormai e' di cattivo gusto quanto inutile. (naturalmente e' un mio parere).

Condivido in pieno le critiche sui 7 anni maledetti ma le colpe sono di tanti ... In Primis proprio Dell osannato Agarini!

Potrei scrivere molte pagine ... Ogni persona e' libera di dare un suo giudizio !

La proposta e' quella di fare un sondaggio democratico ... Secondo me e' il momento di fare gruppo... Perché solo quando si e' tutti insieme si raggiungono i risultati !

Non chiedo di applaudire ... Ma togliere un invito che non so a cosa ci porterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ogni tanto qualcuno riscappa fori co stà cosa?

 

bene raccolgo il tuo invito e comincio io:

NO !!

la scritta armane visto che ancora nessuno della sua famiglia ci ha spiegato il perchè di quei 7 anni: non parlo solo di risultati calcistici ma soprattutto di denunce, eroi e lecchini ternani incorporati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ogni tanto qualcuno riscappa fori co stà cosa?

 

bene raccolgo il tuo invito e comincio io:

NO !!

la scritta armane visto che ancora nessuno della sua famiglia ci ha spiegato il perchè di quei 7 anni: non parlo solo di risultati calcistici ma soprattutto di denunce, eroi e lecchini ternani incorporati.

2308291[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ogni tanto qualcuno riscappa fori co stà cosa?

 

bene raccolgo il tuo invito e comincio io:

NO !!

la scritta armane visto che ancora nessuno della sua famiglia ci ha spiegato il perchè di quei 7 anni: non parlo solo di risultati calcistici ma soprattutto di denunce, eroi e lecchini ternani incorporati.

2308291[/snapback]

Quoto lu mohicano.....

 

Il perchè sia stato fatto di tutto per allontanare la squadra dalla città e dai suoi cittadini va spiegato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché Agarini, i giocatori di allora , il sindaco ve l hanno spiegato ???

2308300[/snapback]

 

Sono tutti andati via me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso pure io che non c'ero, che quell'invito (il banner) non se debba toccà, direi che c'è sta poco da dire a riguardo.

 

Si meritano dei complimenti, perchè hanno fatto un bel lavoro, hanno cacciato li sordi, pensano al futuro ecc ecc, va bene tutto, c'ho aperto un topic apposta per dire sta cosa e per esprimere tutta la mia contentezza. Ma il passato non si può, e non si deve dimenticare in questo caso. Quindi per me il banner non va tolto. L'unico che ha il diritto di decidere su questa cosa è Tomas. E se non l'ha ancora tolto, per me ha fatto bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.