Vai al contenuto
Dvd

Grazie Tele Galileo

Messaggi raccomandati

Volevo ringraziare la redazione di Tele/Radio Galileo e Terni in Rete che attraverso la pubblicazione dei video della Ternana e delle interviste sul loro sito permettono anche a noi tifosi ternani lontani di seguire da molto vicino le Fere.

 

Grazie. :fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non fanno lo streaming su internet?

2308563[/snapback]

Magari per i costi....

 

Comunque mi accodo ai ringraziamenti....

2308587[/snapback]

Comunque mi accodo anche io ai ringraziamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non fanno lo streaming su internet?

2308563[/snapback]

 

Magari prima migliorassero la qualità audio/video. In questo senso Teleterni sta su un altro pianeta e c'ha pure lo streaming.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teleterni mi fa schifo.

 

Detto questo, ce sbrigamo a mette le immagini della partita de ieri che c'ho na crisi d'astinenza che me se magna? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare la redazione di Tele/Radio Galileo e Terni in Rete che attraverso la pubblicazione dei video della Ternana e delle interviste sul loro sito permettono anche a noi tifosi ternani lontani di seguire da molto vicino le Fere.

 

Grazie.  :fumo:  :fumo:  :fumo:

2308402[/snapback]

quoto tutto. :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete.it

 

Sarà Radio Galileo a trasmettere in esclusiva le radiocronache delle partite della Ternana Calcio nel campionato di serie B in corso di svolgimento.

Lo staff dell'Emittente ternana anche quest'anno, quindi, seguirà la squadra rossoverde al Liberati e su tutti i campi della serie B raccontandone le vicende in radiocronaca diretta con la voce di Ivano Mari e raccogliendo le interviste del dopo partita con i protagonisti.

A completare la programmazione sportiva di Radio Galileo sul campionato di serie B due programmi condotti da Alessandro Cavalieri e Maurizio Moriconi con molti ospiti che si alterneranno nel corso dell'Anteprima Sport, in onda il venerdì alle 15.30, e del Lunedì Sport, il lunedì alle ore 18.15.

Insomma è proprio il caso di dire anche quest'anno " Radio Galileo con te anche nello Sport ".

Di seguito il link del comunicato in cui la Ternana ufficializza l'assegnazione in esclusiva dei diritti radiofonici per la stagione 2013-2014.

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...idArticolo=3047

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché avete tagliato la parte con il servizio di Micachi dalla trasmissione di lunedi scorso 21/10 sulla stagione 2000/2001?

 

E' un problema di diritti (mi pare strano visto che parliamo di filmati di più di dieci anni fa) o siete gelosi dei vostri filmati e non volete metterli su Youtube per farli vedere ai tifosi?

 

Volete una richiesta scritta? Tra l'altro io non ho manco il lettore dvd sul computer, se non li mettete on-line come facciamo a vederle queste cose?

 

Non capite che potreste fare un servizio bellissimo per noi tifosi?

 

Ripeto, se si tratta di un problema di diritti TV ditecelo.

 

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso preliminarmente e non me ne voglia il buon Moriconi, ma l'intervista fatta oggi all'allenatore del Crotone è, a mio modesto avviso, l'esempio di come non vada fatta un'intervista ad un allenatore avversario che esce meritevolmente vincente dal Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io insisto: che audio ha telegalileo? uno strilla, uno non se sente, uno glie scrocchia lu microfono.....addirittura stasera non se sente niente: c'ho l'audio a palla e nun se capisce niente......cambio canale!

in effetti l'audio è sempre problematico ...risulta perlomeno strano che non abbiano mai pensato a migliorarlo in qualche modo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a Notte Gol, Giovannetti: "se Toscano verrà consolidato alla guida della Ternana, quest'ultima non retrocederà, nè andrà ai Play out, ma si salverà tranquillamente", "è una delle prime cinque squadre del campionato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a Notte Gol, Giovannetti: "se Toscano verrà consolidato alla guida della Ternana, quest'ultima non retrocederà, nè andrà ai Play out, ma si salverà tranquillamente", "è una delle prime cinque squadre del campionato".

come no! Come se uno dice c'era la possibilità de vince la guerra se rimanevamo con hitler! Io sti partiti presi non li capisco, negando l'evidenza non si passa per grandi intenditori di calcio ma per giocatori d'azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a Notte Gol, Giovannetti: "se Toscano verrà consolidato alla guida della Ternana, quest'ultima non retrocederà, nè andrà ai Play out, ma si salverà tranquillamente", "è una delle prime cinque squadre del campionato".

Siamo fra le prime cinque squadre del campionato, ma se la classifica la leggiamo al contrario e partiamo dal fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me fa specie che ce sta ancora chi sta a sentì Giovannetti, forse ce capirà de grammatica, ha un eloquio gradevole; ma credo che sia più affine al curling che al calcio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.