Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2013-2014

Messaggi raccomandati

noto che secondo transfermarkt.it Ternana-Pescara risulta la quinta partita casalinga con più spettatori degli ultimi 11 anni (dal 2003/'04) dopo Ternana-Torino 03/04 (10824), Ternana-Taranto 11/12 (10206), Ternana-Foggia 11/12 (9110) e Ternana-Verona 03/04 (8314)... possibile?

 

Non credo siano attendibili

 

Ma quella partita io ricordo con sicurezza che erano finiti i biglietti per tutti i settori (Nord,dist.B,Est,Sud,dist.A). Quindi, senza gli ospiti, saremo stati almeno 15.000.

 

E poi c'è un derby giocato in B (quello perso 0-2...) che ugualmente erano finiti tutti i biglietti per Nord,dist.B,Est,Sud,dist.A. Quindi di nuovo, almeno 15.000 + i coniglietti.

 

E parecchie altre, tra l'altro già citate, sicuramente sopra gli 8000 nei primi anni dopo il 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo siano attendibili

 

Ma quella partita io ricordo con sicurezza che erano finiti i biglietti per tutti i settori (Nord,dist.B,Est,Sud,dist.A). Quindi, senza gli ospiti, saremo stati almeno 15.000.

 

E poi c'è un derby giocato in B (quello perso 0-2...) che ugualmente erano finiti tutti i biglietti per Nord,dist.B,Est,Sud,dist.A. Quindi di nuovo, almeno 15.000 + i coniglietti.

 

E parecchie altre, tra l'altro già citate, sicuramente sopra gli 8000 nei primi anni dopo il 2000

 

ho trovato quelli del derby: 14.858 paganti ufficiali.

 

non trovo quella col Torino ma + o - saremo stati quelli.

 

guardando sul sito che dice Tomas ce ne sono davvero molte sopra i 10000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ternana-torino eravamo solo 10mila e poco più? Massu' va....pure la ovest era stracolma.

 

Col taranto avemo fatto 10mila spettatori co le capienze ridotte, curva nord aperta al 75% e ovest chiusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ternana-torino eravamo solo 10mila e poco più? Massu' va....pure la ovest era stracolma.

 

Col taranto avemo fatto 10mila spettatori co le capienze ridotte, curva nord aperta al 75% e ovest chiusa...

Mi pare di ricordare che anche la sud era chiusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana perugia eravamo 18 mila pieni....era tutto esaurito ad esclusione della S. Martino chiusa. Difatti con quella si sarebbe arrivati a 20mila precisi (cioè più o meno la capienza del nostro stadio).

 

Evidentemente c'era qualche portoghese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che anche la sud era chiusa!

No no la sud era strapiena co la gente che non lasciava lo spazio manco su le scalette gialle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no la sud era strapiena co la gente che non lasciava lo spazio manco su le scalette gialle..

 

 

No, la sud aperta con il Taranto

Ah ok! Mi pareva infatti, ma co la memoria c'ho seri problemi!!!!

 

Però ricordo Ternana - Napoli (primo anno di B con Tovalieri e Cucciari in campo), sul numero successivo del giornaletto che davano allo stadio in copertina non c'era un titolo, ma un numero stampato enorme... tipo 18.985 spettatori (o giu di li) che tempi... che partita... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.transfermarkt.it/it/serie-b/besucherzahlen/wettbewerb_IT2.html

 

Qui la classifica attuale, siamo undicesimi.

 

Comunque medie da far schifo in tutti gli altri stadi! ;)

sta classifica è bella perchè mette in evidenza na cosa interessante: il fatto che anche se semo 11esimi come presenze risultamo solo 16esimi come percentuale de sfruttamento della capienza dell'impianto... il che evidenzia come il nostro sia uno stadio che con le nuove norme de sicurezza resta voto anche quando è pieno (pe dilla in termini spiccioli).

anche in questo, comunque, siamo in buona compagnia... esempio principe il san nicola st'anno ha più de 7000 spettatori a partita (media che s'è alzata molto nell'ultimo mese e mezzo) e che è ultimo per sfruttamento della capienza: solo il 12,8% dei posti disponibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta classifica è bella perchè mette in evidenza na cosa interessante: il fatto che anche se semo 11esimi come presenze risultamo solo 16esimi come percentuale de sfruttamento della capienza dell'impianto... il che evidenzia come il nostro sia uno stadio che con le nuove norme de sicurezza resta voto anche quando è pieno (pe dilla in termini spiccioli).

anche in questo, comunque, siamo in buona compagnia... esempio principe il san nicola st'anno ha più de 7000 spettatori a partita (media che s'è alzata molto nell'ultimo mese e mezzo) e che è ultimo per sfruttamento della capienza: solo il 12,8% dei posti disponibili!

nella serie b tedesca, apparte il monaco 1960 (che però gioca all'allianz arena, 71.000 posti) nessuna squadra scende sotto il 40% de "riempimento". comanda il st.pauli con il 97,9% dei biglietti venduti ad ogni partita (cifre INIMMAGINABILI anche per la nostra serie A).

 

tanto per parlà de spread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta classifica è bella perchè mette in evidenza na cosa interessante: il fatto che anche se semo 11esimi come presenze risultamo solo 16esimi come percentuale de sfruttamento della capienza dell'impianto... il che evidenzia come il nostro sia uno stadio che con le nuove norme de sicurezza resta voto anche quando è pieno (pe dilla in termini spiccioli).

anche in questo, comunque, siamo in buona compagnia... esempio principe il san nicola st'anno ha più de 7000 spettatori a partita (media che s'è alzata molto nell'ultimo mese e mezzo) e che è ultimo per sfruttamento della capienza: solo il 12,8% dei posti disponibili!

Poco cambia, ma la percentuale è calcolata su 22000 posti, mentre, se non sbajo, il nostro è omologato per 10000...

Comunque mi impressionano Empoli e Brescia, con medie bassissime, bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco cambia, ma la percentuale è calcolata su 22000 posti, mentre, se non sbajo, il nostro è omologato per 10000...

Comunque mi impressionano Empoli e Brescia, con medie bassissime, bah

credo sia omologato per 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...spiegateme come facevano a entracce 40 45 mila spettatori in serie A co Juve,Roma ecc. ma (da quello che si narra, io c'avevo 7-8 anni e purtroppo nun me c'hanno mai portato...)

...a dimenticavo...Ternana Perugia 8 marzo 1992 (D'Ermilio) ero presente e me ricordo che era strapieno...quanti eravamo ?

...bo' nun ce se capisce mai una cippa co' ste statistiche-capienze de spettatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco cambia, ma la percentuale è calcolata su 22000 posti, mentre, se non sbajo, il nostro è omologato per 10000...

Comunque mi impressionano Empoli e Brescia, con medie bassissime, bah

10000 me pare impossibile... almeno 18000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...spiegateme come facevano a entracce 40 45 mila spettatori in serie A co Juve,Roma ecc. ma (da quello che si narra, io c'avevo 7-8 anni e purtroppo nun me c'hanno mai portato...)

...a dimenticavo...Ternana Perugia 8 marzo 1992 (D'Ermilio) ero presente e me ricordo che era strapieno...quanti eravamo ?

...bo' nun ce se capisce mai una cippa co' ste statistiche-capienze de spettatori...

credo sia omologato per 18

10000 me pare impossibile... almeno 18000

18 Mila attualmente credo sia troppo.....ma de parecchio, io penso max 15mila.

In passato nell'anno della A e company, c'erano le pedane de ferro che servirono per aumentare la capienza, in piu stavano come sardine....e per finire credo che l'ingresso allo stadio fosse molto piu elastico...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

18 Mila attualmente credo sia troppo.....ma de parecchio, io penso max 15mila.

In passato nell'anno della A e company, c'erano le pedane de ferro che servirono per aumentare la capienza, in piu stavano come sardine....e per finire credo che l'ingresso allo stadio fosse molto piu elastico...... ;)

Quando ero bardascetto me ricordo che quasi alla fine del secondo tempo, tipo 10/15 minuti prima era solito che si aprissero i cancelli e poteva entrare chiunque! Qualche volta con mio padre ci siamo entrati! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero bardascetto me ricordo che quasi alla fine del secondo tempo, tipo 10/15 minuti prima era solito che si aprissero i cancelli e poteva entrare chiunque! Qualche volta con mio padre ci siamo entrati! :)

Me lo ricordo anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero bardascetto me ricordo che quasi alla fine del secondo tempo, tipo 10/15 minuti prima era solito che si aprissero i cancelli e poteva entrare chiunque! Qualche volta con mio padre ci siamo entrati! :)

a madrid in questo modo ho visto gli ultimi 15 minuti di una partita del rayo (il resto della partita l'ho comunque visto bene, ma arrampicato su un muro fori dallo stadio)... a cluj invece me sò potuto godè gli ultimi 10 minuti del derby (universitatea-cfr)... in italia non m'è mai capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a madrid in questo modo ho visto gli ultimi 15 minuti di una partita del rayo (il resto della partita l'ho comunque visto bene, ma arrampicato su un muro fori dallo stadio)... a cluj invece me sò potuto godè gli ultimi 10 minuti del derby (universitatea-cfr)... in italia non m'è mai capitato

 

In Italia non credo si possa piu fare... A terni no de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attesa dei dati ufficiali de ieri, mancava l'aggiornamento de Bari, che nonostante le misure folli del gos, sale comunque sul gradino più basso del podio annuale, dopo Pescara e Brescia: segno evidente che la strategia dei prezzi ridotti in una piazza economicamente devastata come Terni, può dare frutti notevoli.
continuo a pensare che senza l'intromissione del gos avremmo comodamente sforato quota 8000.

TERNANA - Carpi 1-0 Spettatori: 6.172

TERNANA - Brescia 1-2 Spettatori: 6.567

TERNANA - Spezia 1-2 Spettatori: 5.804

TERNANA- J.Stabia 1-1 Spettatori: 4.364
TERNANA-Novara 5-0 Spettatori: 4.886

TERNANA-Crotone 2-3 Spettatori: 5.620

TERNANA-Empoli 1-0 Spettatori: 4.335

TERNANA-Modena 1-1 Spettatori: 4.290

TERNANA-Latina 1-0 Spettatori: 4.524

TERNANA-Trapani 0-2 Spettatori: 4.146

TERNANA-Reggina 2-1 Spettatori: 4.511

TERNANA-Cittadella 2-1 Spettatori: 4.530

TERNANA-Avellino 1-1 Spettatori: 5.516

TERNANA-Siena 2-2 Spettatori: 5.269

TERNANA-Varese 2-0 Spettatori: 4.842

TERNANA-Lanciano 1-1 5.547 spettatori

TERNANA-Cesena 0-2 5.538 spettatori

TERNANA-Pescara 1-0 7.979 spettatori RECORD STAGIONALE
TERNANA-Bari 1-3 6374 spettatori (grazie GOS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA - Carpi 1-0 Spettatori: 6.172

TERNANA - Brescia 1-2 Spettatori: 6.567

TERNANA - Spezia 1-2 Spettatori: 5.804

TERNANA- J.Stabia 1-1 Spettatori: 4.364
TERNANA-Novara 5-0 Spettatori: 4.886

TERNANA-Crotone 2-3 Spettatori: 5.620

TERNANA-Empoli 1-0 Spettatori: 4.335

TERNANA-Modena 1-1 Spettatori: 4.290

TERNANA-Latina 1-0 Spettatori: 4.524

TERNANA-Trapani 0-2 Spettatori: 4.146

TERNANA-Reggina 2-1 Spettatori: 4.511

TERNANA-Cittadella 2-1 Spettatori: 4.530

TERNANA-Avellino 1-1 Spettatori: 5.516

TERNANA-Siena 2-2 Spettatori: 5.269

TERNANA-Varese 2-0 Spettatori: 4.842

TERNANA-Lanciano 1-1 5.547 spettatori

TERNANA-Cesena 0-2 5.538 spettatori

TERNANA-Pescara 1-0 7.979 spettatori RECORD STAGIONALE
TERNANA-Bari 1-3 6.374 spettatori

TERNANA-Padova 2-1 5.293

non male per aver giocato sotto il diluvio.... speriamo di superare gli 8 mila nell'ultima in casa col Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.