Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2013-2014

Messaggi raccomandati

Voi parlate come se 7 anni (sette, non 1,2,3, SETTE!) di umiliazioni verso gli sportivi ternani non ci fossero stati. E ancora nessuno si è scusato con loro.

2323811[/snapback]

 

Non ce pijamo in giro. Quanta gente non vene allo stadio per ripicca verso il patron??? 100 cristiani???

2324114[/snapback]

 

Secondo me nessuno, con questa scusa cè gente che non ci vuole andare allo stadio. Sono tutti bravi ad andare a vedere ternana taranto o ternana spal e le altre partite niente, come se non contassero. Leggevo che cé gente che non va allo stadio da anni. Mio parere personale poi ogniuno la pensa come vuole, questi non sono tifosi ma sportivi che quando le cose andavano bene ai tempi di agarini andavano allo stadio, ora con la scusa di longarini niente. Come si fa a non vedere la ternana la domenica o il sabato.

2324116[/snapback]

 

Non è questione di non andare per ripicca, è questione che in 7 anni anche la fede più forte puo' spegnersi.

In tanti questo è successo, poi mettici anche che hai perso 3-4 generazioni di tifosi a causa di quel periodo scellerato, aggiungi anche che Terni si sta svuotando ed ecco i risultati...

2324117[/snapback]

 

La fede per la Ternana se si tifoso non si spegne mai.....ma poi che c'entra che Terni se sta svuotando...come dici te "Che cervelli che ce stanno Cristo!" :)

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi parlate come se 7 anni (sette, non 1,2,3, SETTE!) di umiliazioni verso gli sportivi ternani non ci fossero stati. E ancora nessuno si è scusato con loro.

2323811[/snapback]

 

Non ce pijamo in giro. Quanta gente non vene allo stadio per ripicca verso il patron??? 100 cristiani???

2324114[/snapback]

 

Secondo me nessuno, con questa scusa cè gente che non ci vuole andare allo stadio. Sono tutti bravi ad andare a vedere ternana taranto o ternana spal e le altre partite niente, come se non contassero. Leggevo che cé gente che non va allo stadio da anni. Mio parere personale poi ogniuno la pensa come vuole, questi non sono tifosi ma sportivi che quando le cose andavano bene ai tempi di agarini andavano allo stadio, ora con la scusa di longarini niente. Come si fa a non vedere la ternana la domenica o il sabato.

2324116[/snapback]

 

Non è questione di non andare per ripicca, è questione che in 7 anni anche la fede più forte puo' spegnersi.

In tanti questo è successo, poi mettici anche che hai perso 3-4 generazioni di tifosi a causa di quel periodo scellerato, aggiungi anche che Terni si sta svuotando ed ecco i risultati...

2324117[/snapback]

 

 

Ma la fede non muore mai. Te po fini l amore per la moglie ma non per la ternana. Allora che famo, se vimce e la gente torna allo stadio?? Facile cosi, so boni tutti. Mesa meglio che restano tutti a casa che poi portano male quando vengono in tanti e rimaniamo i soliti 6000 e i soliti 200 in trasferta.

2324121[/snapback]

mabbè,te quoto alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi parlate come se 7 anni (sette, non 1,2,3, SETTE!) di umiliazioni verso gli sportivi ternani non ci fossero stati. E ancora nessuno si è scusato con loro.

2323811[/snapback]

 

Non ce pijamo in giro. Quanta gente non vene allo stadio per ripicca verso il patron??? 100 cristiani???

2324114[/snapback]

 

Secondo me nessuno, con questa scusa cè gente che non ci vuole andare allo stadio. Sono tutti bravi ad andare a vedere ternana taranto o ternana spal e le altre partite niente, come se non contassero. Leggevo che cé gente che non va allo stadio da anni. Mio parere personale poi ogniuno la pensa come vuole, questi non sono tifosi ma sportivi che quando le cose andavano bene ai tempi di agarini andavano allo stadio, ora con la scusa di longarini niente. Come si fa a non vedere la ternana la domenica o il sabato.

2324116[/snapback]

 

Non è questione di non andare per ripicca, è questione che in 7 anni anche la fede più forte puo' spegnersi.

In tanti questo è successo, poi mettici anche che hai perso 3-4 generazioni di tifosi a causa di quel periodo scellerato, aggiungi anche che Terni si sta svuotando ed ecco i risultati...

2324117[/snapback]

 

 

Voi parlate come se 7 anni (sette, non 1,2,3, SETTE!) di umiliazioni verso gli sportivi ternani non ci fossero stati. E ancora nessuno si è scusato con loro.

2323811[/snapback]

 

Non ce pijamo in giro. Quanta gente non vene allo stadio per ripicca verso il patron??? 100 cristiani???

2324114[/snapback]

 

Per ripicca "pura" meno de 100, ma che in questo periodo non ci so andati per sto motivo e mo j'è passata la voja de riannacce, mooooolti de più...

2324119[/snapback]

 

Ho capito.

Cazzo, però, quanto semo fragili. Qualcuno qua sopra faceva l'esempio della Sambenedettese: quelli che dovrebbero di'? Se 2+2 fa 4... noi al posto loro manco cinquecento eravamo. Invece loro ce vanno in migliaia (non volevo fa' esempi ma mi tocca quotare). Abbiamo sperimentato cose gravissime sulla nostra pelle in 7 anni, ma non so se la serie D a raffica, con cocenti delusioni, sia meglio..... :ph34r: Eppure quelli ci stanno! Quelli come tante altre tifoserie. Loro poi fanno ancora categorie de merda, mica come noi che semo risorti e non ce basta. A quelli che je lu compra Antenucci???

Tocca ammette che semo diventati borghesotti, su.....

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce tocca ammette che semo diventati borghesotti, su.....

si, e me ce metto anche io (ripeto: l'età conta qualcosa...).

però leggo anche qui nel forum che anche alcuni (o molti) ultras non vengono più allo stadio, che chi va in trasferta viene spesso almeno "criticato"....metti che biglietti nominativi, tornelli e prefiltraggi qualcuno comunque lo scoraggiano...

alla fine l'imborghesimento (che c'è) riguarda un po' tutta la Terni calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce tocca ammette che semo diventati borghesotti, su.....

si, e me ce metto anche io (ripeto: l'età conta qualcosa...).

però leggo anche qui nel forum che anche alcuni (o molti) ultras non vengono più allo stadio, che chi va in trasferta viene spesso almeno "criticato"....metti che biglietti nominativi, tornelli e prefiltraggi qualcuno comunque lo scoraggiano...

alla fine l'imborghesimento (che c'è) riguarda un po' tutta la Terni calcistica.

2324131[/snapback]

 

Io comunque mi riferisco solo ai numeri casalinghi.

 

A chi fa notare che il calo degli spettatori ha coinvolto tutte le realtà, io rispondo di sì, ma attenzione: alcune tifoserie notoriamente calde come la nostra, so' rimaste calde e fanno numeri che ci surclassano. Punto.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque la medicina è sempre quella...bel gioco, risultati e una struttura all'avanguardia i numeri tornerebbero a sorridere

2324136[/snapback]

 

Me sembra un tantino pretenzioso però. Voglio di', fai la serie B, se non porti settemila persone di base (anche quando piove) significa che non sei più la tifoseria che eri (in proporzione... altrimenti sarebbero stati diecimila fissi).

E' impensabile per me che per toccare i settemila spettatori serve essere terzi in B e divertire il pubblico. Non scherzamo. Ma che avemo visto mai la Champions??? Il crollo rispetto al passato è vertiginoso per essere giustificabile. Ho resistito finora, ho provato a dare spiegazioni, ma ormai bisogna ammetterlo.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico mio m'ha dittu che a Cesena pe' 'na partita co' lu Lanciano erenu 12000 ieri. Ve risulta fiji?

2324085[/snapback]

 

è vero.. ma loro non contano perchè c'hanno lo stadio bello, tutto coperto, i posti numerati e possono anda a vede la partita entrando dieci minuti prima..ah, dimenticavo, le tribune sono senza vetrate o altro..quindi non vale..sono tifosi borghesi e non valgono un cazzo..

pure il campo sintetico c'hanno e ce giocano benissimo..ma noi non lo volemo perchè c'avevamo il miglior manto d'italia (leggenda metropolitana che da almeno inizio anni 2000 non aveva più ragione d'esistere che con la prima umidità per fa uno scatto toccava mette le ridotte per la fanga che c'era)

2324091[/snapback]

 

Ve risulta che hanno passato 7 anni come li nostri fiji?

2324095[/snapback]

 

non lo so che hanno passato e non mi interessa..fatto sta che cesena, città più piccola di terni, fa 12 mila spettatori a partita (ci cui quasi 8 mila abbonati). i motivi (a parlare con gente non ultras ma 30/40 enni che tifano cesena e vanno quasi tutti nella tribuna di fronte a quella centrale: stadio bello e vicino al campo, coperto tutto (e quindi non devono sta sulla finestra a guardà le nuvole per capì che tempo farà tre ore dopo, stadio praticamente in centro (come il liberati) e con posti numerati e rispettati. visibilità ottima. una curva eccezionale (non perchè son più bravi di noi ma perchè, per come è fatto, i 300 che cantano al centro trascinano tutti gli altri e c'hanno un'acustica da paura). perchè dico questo? perchè in una città simile alla nostra, che ama la propria squadra come noi (anzi, per anni, parlando con dei cesenati, mi sentivo ricordare con ammirazione lo spareggio con il chieti, dove la crisi ha colpito duro (non come a terni ma comunque lo ha fatto), con circondario praticamente nullo (non conosco molti riminesi o forlivesi che vanno a vedere il cesena in b) lo stadio lo riempono. come mai? siete sicuri che l'argomento sollevato da kabubi non c'entri niente? però qui se qualcuno dice che uno stadio comodo e funzionale porterebbe più gente allo stadio sembra de bestemmià.. riempì gli stadi in serie a non è significativo per le provinciali, sono quelli che porti in serie b a marcare le differenze fra le varie piazze.

perchè non è che kabubi chiedeva lo juventus stadium ma uno standard accettabile per il 2013.

che secondo me, per com'è fatto il liberati, mi sarebbe bastata la copertura perchè trovo che anche in curva, soprattutto dal terzo anello, la visibilità è ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il crollo rispetto al passato è vertiginoso per essere giustificabile. Ho resistito finora, ho provato a dare spiegazioni, ma ormai bisogna ammetterlo.

2324138[/snapback]

vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un amico mio m'ha dittu che a Cesena pe' 'na partita co' lu Lanciano erenu 12000 ieri. Ve risulta fiji?

2324085[/snapback]

 

è vero.. ma loro non contano perchè c'hanno lo stadio bello, tutto coperto, i posti numerati e possono anda a vede la partita entrando dieci minuti prima..ah, dimenticavo, le tribune sono senza vetrate o altro..quindi non vale..sono tifosi borghesi e non valgono un cazzo..

pure il campo sintetico c'hanno e ce giocano benissimo..ma noi non lo volemo perchè c'avevamo il miglior manto d'italia (leggenda metropolitana che da almeno inizio anni 2000 non aveva più ragione d'esistere che con la prima umidità per fa uno scatto toccava mette le ridotte per la fanga che c'era)

2324091[/snapback]

 

Ve risulta che hanno passato 7 anni come li nostri fiji?

2324095[/snapback]

 

non lo so che hanno passato e non mi interessa..fatto sta che cesena, città più piccola di terni, fa 12 mila spettatori a partita (ci cui quasi 8 mila abbonati). i motivi (a parlare con gente non ultras ma 30/40 enni che tifano cesena e vanno quasi tutti nella tribuna di fronte a quella centrale: stadio bello e vicino al campo, coperto tutto (e quindi non devono sta sulla finestra a guardà le nuvole per capì che tempo farà tre ore dopo, stadio praticamente in centro (come il liberati) e con posti numerati e rispettati. visibilità ottima. una curva eccezionale (non perchè son più bravi di noi ma perchè, per come è fatto, i 300 che cantano al centro trascinano tutti gli altri e c'hanno un'acustica da paura). perchè dico questo? perchè in una città simile alla nostra, che ama la propria squadra come noi (anzi, per anni, parlando con dei cesenati, mi sentivo ricordare con ammirazione lo spareggio con il chieti, dove la crisi ha colpito duro (non come a terni ma comunque lo ha fatto), con circondario praticamente nullo (non conosco molti riminesi o forlivesi che vanno a vedere il cesena in b) lo stadio lo riempono. come mai? siete sicuri che l'argomento sollevato da kabubi non c'entri niente? però qui se qualcuno dice che uno stadio comodo e funzionale porterebbe più gente allo stadio sembra de bestemmià.. riempì gli stadi in serie a non è significativo per le provinciali, sono quelli che porti in serie b a marcare le differenze fra le varie piazze.

perchè non è che kabubi chiedeva lo juventus stadium ma uno standard accettabile per il 2013.

che secondo me, per com'è fatto il liberati, mi sarebbe bastata la copertura perchè trovo che anche in curva, soprattutto dal terzo anello, la visibilità è ottima.

2324142[/snapback]

il cesena a parere mio fa tutti questi spettatori perchè ha ancora l'influsso positivo che 2 anni di serie A dal 2010 ha portato come attaccamento alla maglia e desiderio di far ritorno prontamente nella massima serie.

in piu' mettici lo stadio ed il risultato è spiegato.

ne riparlerei dopo svariati anni in lega pro a giocare a chi retrocede prima e a farsi allenare da un certo bruno giordano

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce tocca ammette che semo diventati borghesotti, su.....

2324131[/snapback]

quello senza dubbio, anche se per un po' di tempo non sono riuscito a spiegarmi bene le cause di quest'ammosciamento. poi un po' di tempo fa è uscita fuori la discussione sul prodotto-ternana ed è cominciato a tornare qualche conto. di borghesi che fino agli anni della crisi venivano a vedere la ternana ce n'erano, e per quanto la noia sia la malattia della borghesia anche loro riuscuivano ad entusiasmarsi con il calcio, a terni come nel resto d'italia.

 

il lavaggio del cervello che abbiamo subito negli anni ha colpito l'anima consumistica che abbiamo sviluppato nei confronti di tutto ciò che ci sta intorno. siamo "viziati" o ci siamo fatti viziare, allo stadio andiamo a vedere un prodotto, qualcosa che ci viene dato da altri ma nel quale abbiamo perso sempre più la capacità di immedesimarci e di farci coinvolgere. abbiamo perso l'indipendenza che ci veniva dall'organizzazione dal basso: i carri di maggio, i focaracci e perfino la festa di san valentino non sono più una cosa nostra, sono gli altri che devono "dilettarci", tant'è che proprio i focaracci che venivano organizzati solamente dalle persone sono spariti.

la stessa cosa succede al calcio, non è più una cosa nostra, nel complesso partecipiamo sempre meno e ci facciamo mettere sempre più delle catene che accettiamo supinamente, per paura di non sappiamo bene più nemmeno noi cosa. come se la nostra passione non ci entusiasmi più, o come se ce la stiamo facendo catalizzare su dei binari, convinti poi di essere ancora liberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui  non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti (uno nell'anno del centenario) 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

2324244[/snapback]

Io sta cosa la dico da 2-3 anni.

 

Se penso a quello che vedevo da bambino e lo confronto alla situazione di oggi... Non siamo più una piazza, non siamo più tifosi speciali.

 

Siamo, o meglio sono, parlo per me, un nostalgico di cose che non ho mai vissuto, ma che mi sono solamente state raccontate.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui  non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti (uno nell'anno del centenario) 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

2324244[/snapback]

Io sta cosa la dico da 2-3 anni.

 

Quello che vedevo da bambino è nulla in confronto alla situazione di oggi. Non siamo più una piazza, non siamo più tifosi speciali.

 

Siamo, o meglio sono, parlo per me, un nostalgico di cose che non ho mai vissuto, ma che mi sono solamente state raccontate.

2324251[/snapback]

 

Purtroppo avete totalmente ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui  non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti (uno nell'anno del centenario) 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

2324244[/snapback]

Io sta cosa la dico da 2-3 anni.

 

Quello che vedevo da bambino è nulla in confronto alla situazione di oggi. Non siamo più una piazza, non siamo più tifosi speciali.

 

Siamo, o meglio sono, parlo per me, un nostalgico di cose che non ho mai vissuto, ma che mi sono solamente state raccontate.

2324251[/snapback]

ce stanno diverse differenze era un derby cmq sò un gran numero sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui  non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

2324244[/snapback]

 

Infatti, erano 9700 spettatori, togli 1700 da gubbio e comunque sono stati un bel numero. Ripeto, l amore per la moglie puó finire, l amore della ternana mai. Quindi damoce una svejata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai ragazzini che abbiamo perso nel corso degli anni, dobbiamo far capire che lu sabato pomeriggio non se scappa con la picchia alle tre de pomeriggio de sabato, ma se scappa quando finisce la ternana. Quando capiranno questo, allora va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui  non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

2324244[/snapback]

te dico la mia: quando semo falliti e ripartiti dalla B alla D semo passati da Ternana-Milan de Coppa Italia a Ternana-Spes Montesacro pè fa un esempio. L'amoore per i colori è armasto e la dignità per arpartì a recchie basse ha portato anche nove mila persone sugli spalti vedesi Teramo e Narnese.

Non è una giustificazione ma certe cose vanno oltre le categorie sportive, porto l'esempio mio che non vale un cazzo..però me ero ripromesso dopo oltre 20 anni consecutivi che non sarei più entrato allo stadio dopo ternana-giulianova se...e infatti ci so tornato solo due volte l'anno della retrocessione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

Ternana-Gubbio in C1 ne avrebbe fatti meno di Ternana Foligno in C1, ossia 2000, per cui sì, ne sono sicuro, sicurissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno reagisce come vuole.

 

Noi dal 2003/2004 peggio che c'è annata la C1 e la B

 

Dal 2003 una squadra de cui  non faccio il nome s'è fatta 2 fallimenti 1 anno de D e al massimo ha navigato fra C2 e C1 fallendo anche l'aggancio alla B.

 

 

Iersera 10000 persone.

2324244[/snapback]

te dico la mia: quando semo falliti e ripartiti dalla B alla D semo passati da Ternana-Milan de Coppa Italia a Ternana-Spes Montesacro pè fa un esempio. L'amoore per i colori è armasto e la dignità per arpartì a recchie basse ha portato anche nove mila persone sugli spalti vedesi Teramo e Narnese.

Non è una giustificazione ma certe cose vanno oltre le categorie sportive, porto l'esempio mio che non vale un cazzo..però me ero ripromesso dopo oltre 20 anni consecutivi che non sarei più entrato allo stadio dopo ternana-giulianova se...e infatti ci so tornato solo due volte l'anno della retrocessione... ;)

2324262[/snapback]

 

 

prima partita in serie D Ternana Rieti 5.000 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

 

Ternana perugia oggi come oggi ci sarebbero 15000 persone. Eravamo 8000 quando ci segnó cutolo.

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

Ternana-Gubbio in C1 ne avrebbe fatti meno di Ternana Foligno in C1, ossia 2000, per cui sì, ne sono sicuro, sicurissimo.

2324264[/snapback]

non sò daccordo france

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

Ternana-Gubbio in C1 ne avrebbe fatti meno di Ternana Foligno in C1, ossia 2000, per cui sì, ne sono sicuro, sicurissimo.

2324264[/snapback]

caro Tomas, su questo do ragione ai giovani...Ternana-Pg avrebbe fatto almeno 15.000 spettatori (in B, non in C1) ma Ternana-Gubbio (partita con cui deve essere paragonata Pg-Gubbio) in C1 ne avrebbe fatti 6mila al massimo (più eventuali eugubini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

 

Ternana perugia oggi come oggi ci sarebbero 15000 persone. Eravamo 8000 quando ci segnó cutolo.

2324269[/snapback]

8 mila????????

Ma saremmo stati al massimo al massimo la metà, ora controllo meglio, comunque credete che Perugia-Gubbio per loro, come per noi, abbia la stessa valenza di Perugia-Ternana?

 

Ma state scherzando?

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

Ternana-Gubbio in C1 ne avrebbe fatti meno di Ternana Foligno in C1, ossia 2000, per cui sì, ne sono sicuro, sicurissimo.

2324264[/snapback]

caro Tomas, su questo do ragione ai giovani...Ternana-Pg avrebbe fatto almeno 15.000 spettatori (in B, non in C1) ma Ternana-Gubbio (partita con cui deve essere paragonata Pg-Gubbio) in C1 ne avrebbe fatti 6mila al massimo (più eventuali eugubini)

2324271[/snapback]

Ma neanche, col Foligno eravamo 2-3 mila, col gubbio in coppa italia, gol di marotta su rigore se non erro, poche centinaia, loro avevano fatto un pullman e si erano messi a fare il trenino sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè voi pensate che a un eventuale ternana perugia di quest'anno ce sarebbero state meno de 10 mila persone tra ternani e perugini? Ma sul serio?

2324263[/snapback]

 

Ternana perugia oggi come oggi ci sarebbero 15000 persone. Eravamo 8000 quando ci segnó cutolo.

2324269[/snapback]

8 mila????????

Ma saremmo stati al massimo la metà, ora controllo meglio, comunque credete che Perugia-Gubbio per loro, come per noi, abbia la stessa valenza di Perugia-Ternana?

 

Ma state scherzando?

2324274[/snapback]

 

Controlla mi sembra proprio di si, tra l altro al gol di cutolo mi hanno portato dentro l ambulanza che me so sentito male!!!!! L ultimo derby di serie eravamo 18000, ora tra leggi nuove e omologazione, possiamo arrivare. 16000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Tomas, su questo do ragione ai giovani...Ternana-Pg avrebbe fatto almeno 15.000 spettatori (in B, non in C1) ma Ternana-Gubbio (partita con cui deve essere paragonata Pg-Gubbio) in C1 ne avrebbe fatti 6mila al massimo (più eventuali eugubini)

2324271[/snapback]

 

Forse perchè della rivalità col gubbio a terni non frega un cazzo a nessuno e a pg si? Un'ipotesi eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi spiegate come fate a dare sti numeri al vento?

 

se c'è una cosa imprevedibile è quanta gente ci sarà ad una partita , a meno che l'evento sia solo ed esclusivamente in prevendita

 

 

e inoltre: non siamo più i ghepardi di una volta??

 

ma sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.