Vai al contenuto
Tomas Milian

Nuovi Voti Rossoverdi 2013!

Messaggi raccomandati

Io sarei per il modificable entro le 24 ore, mi spiego do 4 a un difensore perche ha commesso un fallo da rigore il giorno dopo mi vedo le immagini e l'entrata era regolare modifico il mio voto

2312185[/snapback]

A te che cazzo te frega, tanto giusto in televisione la poli vedè.... Lu replay ce l'hai immediato!!! :lol::lol::lol:

2312188[/snapback]

 

Tante vorde manco quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per il modificable entro le 24 ore, mi spiego do 4 a un difensore perche ha commesso un fallo da rigore il giorno dopo mi vedo le immagini e l'entrata era regolare modifico il mio voto

2312185[/snapback]

A te che cazzo te frega, tanto giusto in televisione la poli vedè.... Lu replay ce l'hai immediato!!! :lol::lol::lol:

2312188[/snapback]

È ma c'ha lu fuso orario. Il problema è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà lo scopo era quello di permettere una modifica in caso di errore, però in effetti probabilmente è più una possibilità di abuso che altro.

Che ne dite se li lascio modificabili per 1 ora da quando vengono messi la prima volta? Così chi si accorge di aver sbagliato può modificarli ma non si pone il problema illustrato sopra...

 

edit: in effetti anche quello che dice cappuccino non è sbagliato...

2312186[/snapback]

 

Io dico un ora va benissimo !!!! Che so',metti conto uno si e' sbagliato nel voto a Botta e ha messo 5 anziche' 7,84 cosi' ha modo di risolvere l'errore !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.