Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

antidepressivi naturali

Messaggi raccomandati

Vabè, mentre voi parlate de fica, come pure giusto che sia :lol: di antidepressivi io ne ho diversi.

 

Uno, evito di dirlo, perchè è scontatiSSSSimo :P

 

il secondo pure a dire il vero, essendo donna.... Un sano pomeriggio di shopping, ce sta sempre bene. Come l'arrivo di un pacco pieno di cosmetici, ordinato giorni prima, che mi provoca una reazione simile a quella di un bambino la mattina della vigilia di natale :lol:

 

E poi, c'è lei.... La mia Ternana.

 

Ultimo, e non per importanza, lo sport. La corsa, ormai ogni mattina tra le 6 e le 7, non posso fare a meno di andare a correre (e manco mi ci devo svegliare apposta, perchè me trovo già sveglia). La palestra. E, quando riesco ad organizzarne una con delle amiche (cosa rara purtroppo :( ), una bella partita di Pallavolo. Sport che adoro, che ho sempre praticato dalle medie, poi al liceo, e privatamente. E che sono stata idiota a smettere di praticare. E credo che questo (a pari merito con il primo :D ) sia il migliore per me, sia perchè mi ci diverto da morire, e sia perchè ho dei ricordi bellissimi. E più antidepressivo di così :D

 

Oddio ne stavo dimenticando uno IMPORTANTISSIMO. La cioccolataaaaaaa :P

 

Ora ho finito.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il topic com la Tritium di due anni fa,e' un antidepressivo fenomenale !!!!

Come la mente disumana riusci' a partire completamente per una partita non trasmessa in streaming....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.