Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

mica vero: gli spunti sono tanti. Un presidente stilista ed ora nel business del compra e vendi al mercato del mercoledi, un diesse che gira per ristoranti perchè gli dicono di cercare un macedone buono... a questi Zelig je fa una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica vero: gli spunti sono tanti. Un presidente stilista ed ora nel business del compra e vendi al mercato del mercoledi, un diesse che gira per ristoranti perchè gli dicono di cercare un macedone buono... a questi Zelig je fa una pippa

Ci mancherebbe che da adesso lo sentiamo anche sul mercatino di radio galileo per il compra vendi. ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Park, e' un grande favore che fate a chi vive fuori e che vi ritieni l unica trasmissione da seguire in fatto di Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

 

PS

 

E che bucchino però!

Guardatevela e avrete tutte le risposte no?

 

E preparatevi che per stasera ho lucidato la scimitarra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di potervi vedere, semmai successivamente in streaming.

Come, credo, la maggior parte dei tifosi, vi sarei grato se vorrete dare giù a manetta contro gli artefici di questa situazione.

Grazie.

P.S.: saluti a tutti in particolare all'Iguana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... l'inizio già non mi piace..... Ma de che stete a parlaaaaaa'- Dovete parla' de quello che combinano 'sti schifosi e basta non di AVENATTI o pingo pallino.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.