Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Livia Torre dice: "Vorrei chiedere a Cozzella.....". Ma scusa sa...... telefonateje no ?

Lo hanno invitato in trasmissione per chiarire la vicenda di Sampirisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livia Torre dice: "Vorrei chiedere a Cozzella.....". Ma scusa sa...... telefonateje no ?

 

Il cliente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile,la preghiamo di riprovare più' tardi,Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il cliente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile,la preghiamo di riprovare più' tardi,Grazie

Il numero da lei chiamato è inesistente o momentaneamente non disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho sentito, però una volta nelle trasmissioni telefonavano agli addetti ai lavori mò non se fa più nemmeno questo? Boh...

Secondo me è meglio se viene di persona in trasmissione. Almeno vediamo le espressioni che fa durante l'intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se viene di persona in trasmissione. Almeno vediamo le espressioni che fa durante l'intervista.

Ma certamente.... è che io volevo sentire qualcosa già stasera. Uno straccio di spiegazione. Niente. Vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose veloci...

 

Condivido in pieno l'appello di Park riguardo la presentazione di domani e quello detto da Minciarelli sul DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose veloci...

 

Condivido in pieno l'appello di Park riguardo la presentazione di domani e quello detto da Minciarelli sul DS

Io no, io andro che paraculate j'andrei a tira'....- Se stavamo a Salerno non uscivano dal Comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose veloci...

 

Condivido in pieno l'appello di Park riguardo la presentazione di domani e quello detto da Minciarelli sul DS

Io per niente !!!! Non ho mai provato indifferenza per i miei colori e per la mia città!!! E speriamo che non lo proverò mai!!

 

Per il resto ci siamo!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a quanto detto ieri sera, mi trovo in disaccordo su una cosa detta da Livia Torre, ossia sulla qualità dell'undici base, che per lei (in sintesi) è buona.

 

A mio modesto avviso non è così, con l'aggravante che dipendiamo molto, dall'effettivo rendimento di giocatori che l'anno scorso e quello precedente (alcuni) hanno offerto un rendimento ampiamente insufficiente.

 

Ora è anche vero che il calcio non è matematica, e che 2+2 può fare 3,9 o 4,1, però io questa squadra la ritengo inadeguata alla categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per niente !!!! Non ho mai provato indifferenza per i miei colori e per la mia città!!! E speriamo che non lo proverò mai!!

 

Per il resto ci siamo!!!

 

Parliamo di due cose diverse,hai un MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con le Teste di calcio sul fatto che l' arma migliore è l' indifferenza.Presidente e ds se ne fregano dei tifosi?Noi freghiamoci di loro e stiamo soltanto stretti a squadra e allenatore.

Quella gente non merita nemmeno la nostra indignazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la replica online delle trasmissioni ho aperto uno spazio apposito. Le discussioni le facciamo qui, quello spazio lo lasciamo solo per avere in modo organico i documenti.

Colgo l'occasione per ringraziarvi della grande attenzione che date alle nostre scorribande un pò fuori dagli schemi. Cercheremo anche quest'anno di fornire una informazione diversa con un contatto continuo con voi. Per quanto mi riguarda, il mio impegno, come sempre, sarà quello di dare un senso al mio nick...

Buon campionato! (bah...)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la replica online delle trasmissioni ho aperto uno spazio apposito. Le discussioni le facciamo qui, quello spazio lo lasciamo solo per avere in modo organico i documenti.

Colgo l'occasione per ringraziarvi della grande attenzione che date alle nostre scorribande un pò fuori dagli schemi. Cercheremo anche quest'anno di fornire una informazione diversa con un contatto continuo con voi. Per quanto mi riguarda, il mio impegno, come sempre, sarà quello di dare un senso al mio nick...

Buon campionato! (bah...)

Ottima la scosciata di Livia nell'anteprima del video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la scosciata di Livia nell'anteprima del video!

vendo/affitto posto mio in trasmissione accanto a Livia. All'asta naturalmente. Quanto offri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendo/affitto posto mio in trasmissione accanto a Livia. All'asta naturalmente. Quanto offri?

Sacrilegiooooo !!!!.....un posto vicino alla Torre non può essere soggetto a mercimonio......simoniaco !!!!!!!

 

 

P.S. Offro 1 € :D:D :D :D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alle cose serie, vorrei sollecitarvi su un concetto che vorrei trattare durante la trasmissione: l'oblio. Non pensate che questo regno così lungo e nefasto da parte di Longarini abbia portato e porterà danni enormi sul lungo termine? Una intera generazione di tifosi non ha mai conosciuto cosa sia una normale conduzione societaria, e mcosì ormai troppi giovani giornalisti. Questo fa vedere attraverso una lente distorta le cose. Il danno è davvero grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah certo! io mi ricordo per esempio , cos'è una vera presentazione (piazza del popolo 2003)

mi ricordo 3 abbonamenti al prezzo di 2 nel nucleo familiare

mi ricordo la riduzione agli studenti

la festa di Natale al Parsifal con i giocatori che cantavano sul palco

 

pare fantascienza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alle cose serie, vorrei sollecitarvi su un concetto che vorrei trattare durante la trasmissione: l'oblio. Non pensate che questo regno così lungo e nefasto da parte di Longarini abbia portato e porterà danni enormi sul lungo termine? Una intera generazione di tifosi non ha mai conosciuto cosa sia una normale conduzione societaria, e mcosì ormai troppi giovani giornalisti. Questo fa vedere attraverso una lente distorta le cose. Il danno è davvero grande

Per me è un danno immenso. Se non ci fosse stato Longarini, ma un normale proprietario, anche se avessimo fatto l'interregionale avremmo mantenuto un buon numero di tifosi allo stadio e ci sarebbe stato il normale cambio generazionale. Dieci anni di questo cancro maligno hanno stroncato una tifoseria tra le migliori d'Italia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alle cose serie, vorrei sollecitarvi su un concetto che vorrei trattare durante la trasmissione: l'oblio. Non pensate che questo regno così lungo e nefasto da parte di Longarini abbia portato e porterà danni enormi sul lungo termine? Una intera generazione di tifosi non ha mai conosciuto cosa sia una normale conduzione societaria, e mcosì ormai troppi giovani giornalisti. Questo fa vedere attraverso una lente distorta le cose. Il danno è davvero grande

Fino a qualche anno fa la domenica era il culmine della passione per le fere da parte dei giovani e dei meno giovani. Da quando è arrivato questo ciclone si è toccato il minimo di presneze al liberati, non c'è stato dialogo fra la tifoseria e la proprietà e molti giovani di oggi vivono la passione per le fere con molto distacco perchè non si identificano in questa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un danno immenso. Se non ci fosse stato Longarini, ma un normale proprietario, anche se avessimo fatto l'interregionale avremmo mantenuto un buon numero di tifosi allo stadio e ci sarebbe stato il normale cambio generazionale. Dieci anni di questo cancro maligno hanno stroncato una tifoseria tra le migliori d'Italia.

 

Perfetto :clap4::clap4::clap4: e quella generazione persa NESSUNO potrà' restituirla,peggio di una retrocessione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando alle cose serie, vorrei sollecitarvi su un concetto che vorrei trattare durante la trasmissione: l'oblio. Non pensate che questo regno così lungo e nefasto da parte di Longarini abbia portato e porterà danni enormi sul lungo termine? Una intera generazione di tifosi non ha mai conosciuto cosa sia una normale conduzione societaria, e mcosì ormai troppi giovani giornalisti. Questo fa vedere attraverso una lente distorta le cose. Il danno è davvero grande

Ma no che dici, se non ci fosse lui che Ternana sarebbe!!!!

L'informazione locale dice di ringraziarlo e di tenercelo stretto!!!!!

 

:lol:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasmissione di ieri è in internet, il link lo trovate anche nell'apposito spazio. Riguardo la domanda di Lupaster, temo che noi non si sia simpaticissimi a qualcuno in società ternana, per cui ospiti non ne vediamo. Ma non sono sicuro di questo, è una impressione personale. Io comunque non amo le trasmissioni con l'ospite in studio. Normalmente non tispondono mai alle domande se non con le solite frasi fatte che non dicono nulla e ti fanno perder tempo. Parere mio...

 

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.