Vai al contenuto
Lu fallacciano

Cittadella vs Ternana

Messaggi raccomandati

Non ne sono certo, ma c'è una buona percentuale di probabilità che con la residenza in  prov. di terni non facciano biglietti in altri settori se non quello ospiti.

Molto dipende dall'elasticitá dei bigliettai e degli steward

2318670[/snapback]

Credo che sia giusto quello che hai scritto. Quando sono andato a vedere la Ternana in trasferta spesso mettevano i cartelli con scritto che chi aveva la residenza in Umbria doveva presentare la tessera del tifoso. Io che sono residente in Veneto posso andare in qualsiasi settore tranne quello ospite. Qualche eccezione tipo Piacenza lo scorso anno c'è stata ma in linea di massima i residenti in Umbria o tesserati o non possono entrare.

2318702[/snapback]

Quindi se uno parte senza tessera per una trasferta, corre il rischio di non entrare allo stadio o, al massimo, di entrare in un settore "non ospiti"?

2318706[/snapback]

Secondo quello che so io si. Se trovi una certa "benevolenza" potrebbero farti un biglietto per un settore non ospiti, altrimenti resti fori a magnà polenta e osei. :D

Ripeto, per quello che so io ma c'è chi ne sa più di me e potrà darti conferma o smentita.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente io che sono residente in Veneto e non ho la tessera, non potrei venire a vedere Ternana-Cittadella.

2318723[/snapback]

 

eh, bisogna vedere se le disposizioni riguardano l'intera regione o soltanto la provincia di residenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente io che sono residente in Veneto e non ho la tessera, non potrei venire a vedere Ternana-Cittadella.

2318723[/snapback]

 

eh, bisogna vedere se le disposizioni riguardano l'intera regione o soltanto la provincia di residenza.

2318727[/snapback]

Si hai ragione, pero mi ricordo a Reggio Emilia che avevano scritto residenti in Umbria. Ma forse si erano allargati... Comunque Ternana-Verona lo scorso anno non l'avrei potuta vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna critica al giornalista per carità,non mi permetterei mai.

Ma Falletti ieri a Narni scalo i primi 25 minuti avrà toccato si e non 3 o 4 palloni e Toscano lo spostava da una parte all'altra.

Poi si è messo a fare l'ala destra e la cosa è migliorata.

 

Credo che un opinione valga l' altra e di sicuro io non sono nessuno,ma non m'innamoro di nessuno differentemente da quell'ottimo giornalista comunque.

A questo proposito vi ricorda niente Clementini o Ferri o qualche altro?

Per Giovannetti erano fenomeni.

Infatti si è visto.

Ma ripeto che il calcio è un opionione e chiedo scusa a Luca.

2317588[/snapback]

 

Io gli voglio bene a Giovannetti e lo considero piuttosto affidabile e preparato, però quando se piglia le fisse...

Tonino Bizzarri :o

2318243[/snapback]

anche Manuel Domenicali era un grande allenatore... :(

2318247[/snapback]

idem lu maeshtr! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ne sono certo, ma c'è una buona percentuale di probabilità che con la residenza in  prov. di terni non facciano biglietti in altri settori se non quello ospiti.

Molto dipende dall'elasticitá dei bigliettai e degli steward

2318670[/snapback]

Credo che sia giusto quello che hai scritto. Quando sono andato a vedere la Ternana in trasferta spesso mettevano i cartelli con scritto che chi aveva la residenza in Umbria doveva presentare la tessera del tifoso. Io che sono residente in Veneto posso andare in qualsiasi settore tranne quello ospite. Qualche eccezione tipo Piacenza lo scorso anno c'è stata ma in linea di massima i residenti in Umbria o tesserati o non possono entrare.

2318702[/snapback]

Quindi se uno parte senza tessera per una trasferta, corre il rischio di non entrare allo stadio o, al massimo, di entrare in un settore "non ospiti"?

2318706[/snapback]

Secondo quello che so io si. Se trovi una certa "benevolenza" potrebbero farti un biglietto per un settore non ospiti, altrimenti resti fori a magnà polenta e osei. :D

Ripeto, per quello che so io ma c'è chi ne sa più di me e potrà darti conferma o smentita.

2318722[/snapback]

se non sei residente i provincia de tr come me poi fallo in un altro settore e poi lavoratte gli steward pe convincelli a fa un favore a tutti (a loro pe primi) e fatte entrà cogli ospiti. io ho provato ad ascoli ed ha funzionato.

per chi è residente in provincia de tr penso il discorso sia più complicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica stavano in giro a Viterbe!!! :D

2317823[/snapback]

 

 

Domani te pijo a mozzichi :D

2317896[/snapback]

 

 

ah 2 fenomeni direi........!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D

2318028[/snapback]

Gazzu voli mohicà !! :D

2318652[/snapback]

 

 

ahh tenime un posto per avellino critinu !!

2318657[/snapback]

me lu stanno a di in troppi!!!

per te mohicà ce sta sempre!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, A CITTADELLA ARBITRA UN ALTRO ESORDIENTE

 

Si tratta di Diego Bruno di Torino. Dopo Saia di Palermo un altro arbitrato neo promosso farà il suo esordio in serie B proprio con la Ternana. A Cittadella toccherà a Diego Bruno di Torino.

Il fischietto piemontese, 33 anni, lo scorso 5 gennaio, che di professione fa il geometra, ha diretto 40 partite in Lega Pro: il bilancio complessivo è di 16 vittorie casalinghe, 8 pareggi e 16 successi per le squadre in trasferta mentre sono 27 le espulsioni comminate e 19 i rigori decretati. Bruno, a Cittadella, sarà coadiuvato da Simone Di Francesco di Teramo e da Antonino Santoro di Catania mentre il quarto uomo sarà Davide Ghersini di Genova. Ad osservare la quaterna arbitrale sarà Sergio Cicogna di San Donà di Piave.

Bruno non ha precedenti con il Cittadella mentre ha diretto la Ternana, in prima divisione, nella stagione 2010/2011 a Cosenza. La gara si chiuse sul risultato di 1-1.

2317441[/snapback]

 

un altro serial killer insomma :lol:

2317456[/snapback]

è così che te fai strada da arbitro, eliminando gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, A CITTADELLA ARBITRA UN ALTRO ESORDIENTE

 

Si tratta di Diego Bruno di Torino. Dopo Saia di Palermo un altro arbitrato neo promosso farà il suo esordio in serie B proprio con la Ternana. A Cittadella toccherà a Diego Bruno di Torino.

Il fischietto piemontese, 33 anni, lo scorso 5 gennaio, che di professione fa il geometra, ha diretto 40 partite in Lega Pro: il bilancio complessivo è di 16 vittorie casalinghe, 8 pareggi e 16 successi per le squadre in trasferta mentre sono 27 le espulsioni comminate e 19 i rigori decretati. Bruno, a Cittadella, sarà coadiuvato da Simone Di Francesco di Teramo e da Antonino Santoro di Catania mentre il quarto uomo sarà Davide Ghersini di Genova. Ad osservare la quaterna arbitrale sarà Sergio Cicogna di San Donà di Piave.

Bruno non ha precedenti con il Cittadella mentre ha diretto la Ternana, in prima divisione, nella stagione 2010/2011 a Cosenza. La gara si chiuse sul risultato di 1-1.

2317441[/snapback]

 

un altro serial killer insomma :lol:

2317456[/snapback]

è così che te fai strada da arbitro, eliminando gli avversari

2318896[/snapback]

ma da uno che se chiama bruno e vene da Torino che pretennete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.