Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A

Messaggi raccomandati

ho creato una lega con i miei amici

 

gli ho mandato l'invito ma non riescono ad entrare.

 

signoredeidraghi, come mai?!?! devo accettare prima tutte le opzioni sulle regole?! o si puo fare pure dopo?!

 

non riescono ad entrare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato una lega con i miei amici

 

gli ho mandato l'invito ma non riescono ad entrare.

 

signoredeidraghi, come mai?!?! devo accettare prima tutte le opzioni sulle regole?! o si puo fare pure dopo?!

 

non riescono ad entrare  :(

2325757[/snapback]

so munghi! :D io ne ho creata una ieri, so entrati tutti senza che io facessi niente, l'invito gli arriva?

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato una lega con i miei amici

 

gli ho mandato l'invito ma non riescono ad entrare.

 

signoredeidraghi, come mai?!?! devo accettare prima tutte le opzioni sulle regole?! o si puo fare pure dopo?!

 

non riescono ad entrare  :(

2325757[/snapback]

so munghi! :D io ne ho creata una ieri, so entrati tutti senza che io facessi niente, l'invito gli arriva?

2325777[/snapback]

 

ma piu che altro, visto che tu (fallaccià) te si iscritto già dovresti sapello qualè il problema eventualmente no?

 

se so iscritti prima al sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato una lega con i miei amici

 

gli ho mandato l'invito ma non riescono ad entrare.

 

signoredeidraghi, come mai?!?! devo accettare prima tutte le opzioni sulle regole?! o si puo fare pure dopo?!

 

non riescono ad entrare  :(

2325757[/snapback]

so munghi! :D io ne ho creata una ieri, so entrati tutti senza che io facessi niente, l'invito gli arriva?

2325777[/snapback]

 

ma piu che altro, visto che tu (fallaccià) te si iscritto già dovresti sapello qualè il problema eventualmente no?

 

se so iscritti prima al sito?

2325781[/snapback]

 

No

 

Nonostante gliel avevo detto

 

So tunti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato una lega con i miei amici

 

gli ho mandato l'invito ma non riescono ad entrare.

 

signoredeidraghi, come mai?!?! devo accettare prima tutte le opzioni sulle regole?! o si puo fare pure dopo?!

 

non riescono ad entrare  :(

2325757[/snapback]

so munghi! :D io ne ho creata una ieri, so entrati tutti senza che io facessi niente, l'invito gli arriva?

2325777[/snapback]

 

ma piu che altro, visto che tu (fallaccià) te si iscritto già dovresti sapello qualè il problema eventualmente no?

 

se so iscritti prima al sito?

2325781[/snapback]

 

No

 

Nonostante gliel avevo detto

 

So tunti :D

2325807[/snapback]

 

d'altronde so amici tua... sotto na cerqua non ce nasce mica un piantone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho creato una lega con i miei amici

 

gli ho mandato l'invito ma non riescono ad entrare.

 

signoredeidraghi, come mai?!?! devo accettare prima tutte le opzioni sulle regole?! o si puo fare pure dopo?!

 

non riescono ad entrare  :(

2325757[/snapback]

so munghi! :D io ne ho creata una ieri, so entrati tutti senza che io facessi niente, l'invito gli arriva?

2325777[/snapback]

 

ma piu che altro, visto che tu (fallaccià) te si iscritto già dovresti sapello qualè il problema eventualmente no?

 

se so iscritti prima al sito?

2325781[/snapback]

 

No

 

Nonostante gliel avevo detto

 

So tunti :D

2325807[/snapback]

 

d'altronde so amici tua... sotto na cerqua non ce nasce mica un piantone...

2325811[/snapback]

 

come darti torto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI RICORDO CHE ALLE 12:00 DI OGGI CHIUDE UFFICIALMENTE IL MERCATO. CHI E' DENTRO E' DENTRO. NON CI SARA' POSSIBILITA' DI EFFETTUARE MODIFICHE FINO AL MERCATO DI RIPARAZIONE INVERNALE (FEBBRAIO).

 

CHI NON AVESSE PROVVEDUTO ENTRO L'ORARIO STABILITO A CREARE LA ROSA SE NE VEDRA' ATTRIBUITA UNA DI UFFICIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

La rosa di LONDRAROSSOVERDE (lubasso) non è corretta dal momento che sono stati acquistati solo 6 difensori, invece di 7.

 

Chiedo a lubasso di mandarmi tramite MP le correzioni (giacchè il mercato è chiuso). ovviamente, non avendo crediti a disposizione devi necessariamente modificare qualcosa, pertanto vendere qualcuno e ottenere almeno 1 credito per comprare un settimo difensore.

 

NOTA BENE: nel caso in cui questo non avvenga in tempi utili per lo schieramento della formazione mi vedo costretto a dare partita vinta a tavolino alla squadra avversaria per un'irregolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato abbastanza difficile farla quest anno, e sicuramente in pieno campionato tra squalifiche e infortuni ridemo nell'inserì gente che vale 1 o 3 mln.

 

Me so concentrato sugli attaccanti, anche se alcune quotazioni bho... l'hanno fatte i giornalisti che giocano pure loro al fantacalcio.

2323139[/snapback]

 

 

ATTENZIONE:

 

La rosa di LONDRAROSSOVERDE (lubasso) non è corretta dal momento che sono stati acquistati solo 6 difensori, invece di 7.

 

Chiedo a lubasso di mandarmi tramite MP le correzioni (giacchè il mercato è chiuso). ovviamente, non avendo crediti a disposizione devi necessariamente modificare qualcosa, pertanto vendere qualcuno e ottenere almeno 1 credito per comprare un settimo difensore.

 

NOTA BENE: nel caso in cui questo non avvenga in tempi utili per lo schieramento della formazione mi vedo costretto a dare partita vinta a tavolino alla squadra avversaria per un'irregolarità.

2326114[/snapback]

 

S'è concentrato troppo sugli attaccanti! :D

 

Comunque qui ce vojono i punti de penalizzazione, come le fidejussioni del Siena :ph34r:

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANALISI ROSE SERIE A ... A MERCATO CHIUSO ;) CERCANDO DI VALUTARE L' EFFICIENZA DELLE ROSE NEL CORSO DELL' INTERO CAMPIONATO !!!

IN RIGOROSO ORDINE DI APPARIZIONE SUL SITO DI LEGA ...

 

NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI ...

 

PORTIERI 7 Coraggiosa la scelta del blocco Lazio che comporterà qualche goal in più che vedremo se andrà a compensare il risparmio di crediti

 

DIFESA 7 Le sicurezze ZUNIGA ZAPATA e ANTONELLI ... DEL GROSSO per ora è titolare ma l' anno scorso BRIVIO aveva sovvertito le gerarchie ... stesso discorso vale per DARMIAN al TORO . JONATHAN potrebbe essere la sorpresa in positivo ... globalmente resta però qualche dubbio ;)

 

CENTROCAMPO 7,5 HAMSIK VIDAL e LJAIC pezzi da 90 ... ALVAREZ per ora è titolare ma quando rientrerà MILITO lo sarà ancora ;) ( questo per Me costa mezzo voto ) GARGANO e MARRONE potrebbero essere titolari a basso prezzo ... ma se non lo fossero sempre il reparto rischia talvolta di essere davvero risicato ;)

 

ATTACCO 7,5 HIGUAIN PALACIO BERGESSIO e GABBIADINI ... reparto ben assortito che pecca di rigoristi ( GABBIADINI se la giocherà con EDER ... BERGESSIO non credo li tirerà a CATANIA )

 

TOTALE 29

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIERA 14

 

PORTIERI 7

 

Con la difesa che si ritrova , coraggioso scegliere il blocco MILAN . Di malus se ne dovrebbero prendere ... anche qui da vedere se compenseranno i crediti risparmiati ;)

 

DIFESA 7

 

CASTAN e BALZARETTI titolari di una difesa che appare rigenerata da GARCIA ... TERRANOVA rigorista ma in una difesa che spesso porterà voti bassi ... LICHSTEINER garanzia assoluta .

CASSANI per ora è titolare a prezzo basso ... ma attenzione che ROSI incalza e i 2 rincalzi che vedranno poco il campo a costo 1 fanno abbassare di mezzo punto la valutazione ... rischio di faticare talvolta a trovarne anche solo 3 da schierare

 

CENTROCAMPO 7

 

VIDAL CANDREVA FLORENZI CUADRADO ottimi nulla da eccepire ... ma anche qui con SCHELOTTO che per ora è una riserva e 2 rincalzi che non vanno neanche in panca ... basta una squalifica ed un infortunio ed arrivare a 3 sarà quasi un miraggio ...

 

ATTACCO 6,5

 

I 3 NOMI sono da COPERTINA ... ma gli altri 3 non portano punti e se ne mancheranno 2del trio ... sarà difficilissimo fare 541 o 451 ... buona fortuna ;)

 

TOTALE 27,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRUSSIA

 

PORTIERI 6,5

 

Ok il risparmio ... ma rischia di costare caro in termini di malus il blocco PARMA

 

DIFESA 7,5

 

ZAPATA BRITOS ANTONELLI JONATHAN discreti titolari ... D' AMBROSIO e ALVAREZ sembrano soggetti a turn over ... si rischia un pò nel lungo periodo ... ma l' insieme sembra discreto

 

CENTROCAMPO 7,5

 

KAKA VIDAL DIAMANTI CERCI ... pezzi da 90 ... SE KAKA imbrocca la stagione il voto dovrebbe essere in salita ... i rincalzi SCHELOTTO e LAZZARI soggetti a turn over lasciano qualche perplessità nel lungo periodo

 

ATTACCO 7,5

 

HIGUAIN BALOTELLI CASSANO bellissimo assortimento e 2 rigoristi e un vice ... FLORO FLORES ottimo rincalzo a basso prezzo ... non conosco LETO ma se è stato acquistato a 10 evidentemente ispira fiducia ;)

 

TOTALE 29

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UBRIACHI DI DIANDA

 

PORTIERI 7

 

Qualche credito in meno ... qualche malus in più ... ma un titolare che spesso prende voti alti

il blocco LAZIO

 

DIFESA 8

 

Presumibilmente 7 titolari con STENDARDO e PORTANOVA che di solito portano qualche goal ... davvero ben fatta !!!

 

CENTROCAMPO 6,5

 

Sembrano troppi i sacrifici per arrivare a HAMSIK ... che con VIDAL e CERCI fanno un trio da paura ... ma HALFREDSSON per ora a VERONA non gioca così come DUNCAN a LIVORNO ... RADOVANOVIC a Chievo potrebbe essere soggetto a TURN OVER così come KURTIC a Sassuolo ... Nel lungo periodo potrebbero esserci problemi

 

ATTACCO 7

 

HIGUAIN BALOTELLI ROSSI 3 punte di diamante ... il cuore ha fatto prendere MOSCARDELLI che come rincalzo non garantisce minutaggio adeguato ( anche se potrebbe invertire la rotta dello scorso anno ) ...

 

TOTALE 28,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERE PICCHIA E PANPEPATO

 

PORTIERI 7,5

 

BLOCCO JUVENTUS ... Sacrificio di crediti ben investiti per i pochi malus che si incasseranno !!!

 

DIFESA 7

 

ZUNIGA spicca in un reparto con niente teorici goleador ma con giocatori che dovrebbero garantire minutaggio ;)

 

CENTROCAMPO 7

 

CERCI GUARIN CUADRADO e la scommessa STROOTMAN forse non saranno a parte il primo tra i centrocampisti più prolifici ma garantiscono bei voti e tanti assisti ... buoni i rincalzi DONATI e MARRONE con SCHELOTTO che farà turn over

 

ATTACCO 7

 

TOTTI BALOTELLI GOMEZ 3 ottimi attaccanti e 3 rigoristi ....

 

i 3 rincalzi sono 3 scommesse ... forse e sottolineo forse si poteva con quei crediti prendere come quarto una certezza e 2 riempitivi ...

 

TOTALE 28,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMORROWLAND

 

PORTIERI 7

 

Blocco MILAN con pregi ( crediti ) e difetti ( difesa ballerina )

 

DIFESA 7,5

 

MAGGIO JONATHAN GABRIEL SILVA PORTANOVA assist e qualche goal .. BRITOS minutaggio ...

mezzo voto in meno perchè HERTEAUX a 7 crediti non dovrebbe essere titolare col rientro di NALDO

 

CENTROCAMPO 7,5

 

CERCI KAKA LJAIC BARRIENTOS davvero bei colpi ROMULO minutaggio e qualche assist . SCHELOTTO potrebbe tornare utile ... comunque bel bel reparto .

 

ATTACCO 7,5

 

MURIEL GOMEZ MILITO PALACIO ottimo attacco con 2 rigoristi e mezzo ( MURIEL quando non c'è DI NATALE ) mi piace

 

TOTALE 29,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGOBARDA

 

PORTIERI 7,5

 

Blocco JUVE ... garanzia a caro prezzo ... ma ne vale sempre la pena !!!

 

DIFESA 7

 

7 probabili titolari ... qualche goal si spera da SPOLLI e assist da ZUNIGA e RAIMONDI .

Reparto solido

 

CENTROCAMPO 7.5

 

VIDAL CANDREVA LJAIC le punte di diamante ... COSSU la grande scommessa ;) ROMULO e DE JONG dovrebbero portare minutaggio così come MARRONE

 

ATTACCO 7,5

 

BALOTELLI TEVEZ KLOSE e la "riserva" GABBIADINI ... bell' assortimento e 3 rigoristi ;)

 

TOTALE 29,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNA ROSSA

 

PORTIERI 7,5

 

Blocco JUVE ... nulla da aggiungere ;)

 

DIFESA 7

 

i titolari sono per ora 5 ... ma CASSANI e ANTONINI potrebbero essere nel corso della stagione a rischio turn over ... allorchè con i 2 rincalzi a 1 credito che non vedranno il campo potrebbero presentarsi problemi "mumerici" . Comunque MAICON ZUNIGA e il rigorista TERRANOVA sono 3 pilastri

 

CENTROCAMPO 6,5

 

HAMSIK VIDAL CERCI grosso tridente ... ma poi rischia di esserci il solo DE JONG a portare voti ... dato che SCHELOTTO è tutto da valutare e i 2 a 1 credito sono riempitivi

 

ATTACCO 6,5

 

3 pezzi da 90 nulla da dire ma dietro di loro basteranno i pochi minuti di MASUCCI a garantire le giuste alternative !?

 

TOTALE 27,5

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANALISI ROSE SERIE A ... A MERCATO CHIUSO ;) CERCANDO DI VALUTARE L' EFFICIENZA DELLE ROSE NEL CORSO DELL' INTERO CAMPIONATO !!!

IN RIGOROSO ORDINE DI APPARIZIONE SUL SITO DI LEGA ...

 

NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI ...

 

PORTIERI 7 Coraggiosa la scelta del blocco Lazio che comporterà qualche goal in più che vedremo se andrà a compensare il risparmio di crediti

 

DIFESA 6,5 Le sicurezze ZUNIGA ZAPATA e ANTONELLI ... DEL GROSSO per ora è titolare ma l' anno scorso BRIVIO aveva sovvertito le gerarchie ... stesso discorso vale per DARMIAN al TORO . JONATHAN potrebbe essere la sorpresa in positivo ... globalmente resta però qualche dubbio ;)

 

CENTROCAMPO 7 HAMSIK VIDAL e LJAIC pezzi da 90 ... ALVAREZ per ora è titolare ma quando rientrerà MILITO lo sarà ancora ;) ( questo per Me costa mezzo voto ) GARGANO e MARRONE potrebbero essere titolari a basso prezzo ... ma se non lo fossero sempre il reparto rischia talvolta di essere davvero risicato ;)

 

ATTACCO 7,5 HIGUAIN PALACIO BERGESSIO e GABBIADINI ... reparto ben assortito che pecca di rigoristi ( GABBIADINI se la giocherà con EDER ... BERGESSIO non credo li tirerà a CATANIA )

 

TOTALE 28

2326330[/snapback]

 

Darmani lo scorso hanno giocato tutte le partite!

Del grosso a bergamo da gennaio 13 presenze, cioe' quasi tutte.

Brivio 20 in tutta la stagione.

 

Bergessio l ho preso perche credo che con la partenza di lodi tiri i rigori, almeno lo spero!

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato abbastanza difficile farla quest anno, e sicuramente in pieno campionato tra squalifiche e infortuni ridemo nell'inserì gente che vale 1 o 3 mln.

 

Me so concentrato sugli attaccanti, anche se alcune quotazioni bho... l'hanno fatte i giornalisti che giocano pure loro al fantacalcio.

2323139[/snapback]

 

 

ATTENZIONE:

 

La rosa di LONDRAROSSOVERDE (lubasso) non è corretta dal momento che sono stati acquistati solo 6 difensori, invece di 7.

 

Chiedo a lubasso di mandarmi tramite MP le correzioni (giacchè il mercato è chiuso). ovviamente, non avendo crediti a disposizione devi necessariamente modificare qualcosa, pertanto vendere qualcuno e ottenere almeno 1 credito per comprare un settimo difensore.

 

NOTA BENE: nel caso in cui questo non avvenga in tempi utili per lo schieramento della formazione mi vedo costretto a dare partita vinta a tavolino alla squadra avversaria per un'irregolarità.

2326114[/snapback]

 

S'è concentrato troppo sugli attaccanti! :D

 

Comunque qui ce vojono i punti de penalizzazione, come le fidejussioni del Siena :ph34r:

2326124[/snapback]

 

non so riuscito a mandartela perchè ero a lavoro, dajela vinta a quillu zuzzu de bubba.

mandami per mp un messaggio su come fare per modificare visto che non me fa entrà nella lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stato abbastanza difficile farla quest anno, e sicuramente in pieno campionato tra squalifiche e infortuni ridemo nell'inserì gente che vale 1 o 3 mln.

 

Me so concentrato sugli attaccanti, anche se alcune quotazioni bho... l'hanno fatte i giornalisti che giocano pure loro al fantacalcio.

2323139[/snapback]

 

 

ATTENZIONE:

 

La rosa di LONDRAROSSOVERDE (lubasso) non è corretta dal momento che sono stati acquistati solo 6 difensori, invece di 7.

 

Chiedo a lubasso di mandarmi tramite MP le correzioni (giacchè il mercato è chiuso). ovviamente, non avendo crediti a disposizione devi necessariamente modificare qualcosa, pertanto vendere qualcuno e ottenere almeno 1 credito per comprare un settimo difensore.

 

NOTA BENE: nel caso in cui questo non avvenga in tempi utili per lo schieramento della formazione mi vedo costretto a dare partita vinta a tavolino alla squadra avversaria per un'irregolarità.

2326114[/snapback]

 

S'è concentrato troppo sugli attaccanti! :D

 

Comunque qui ce vojono i punti de penalizzazione, come le fidejussioni del Siena :ph34r:

2326124[/snapback]

 

non so riuscito a mandartela perchè ero a lavoro, dajela vinta a quillu zuzzu de bubba.

mandami per mp un messaggio su come fare per modificare visto che non me fa entrà nella lega.

2326371[/snapback]

 

Eppure l'avevo scritto.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prossimamente la valutazione delle altre 8 rose ;)

2326347[/snapback]

 

Hai dato valutazioni molto simili però mi pare... O sbaglio?

 

Stamo tutti li... Poi é vero che alcuni giocatori non giocano sempre ma, almeno io, ho fatto anche acquisti valutando squadre che fanno le coppe e il relativo turnover o giocatori che sono gli eventuali panchinari di altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prossimamente la valutazione delle altre 8 rose ;)

2326347[/snapback]

 

Hai dato valutazioni molto simili però mi pare... O sbaglio?

 

Stamo tutti li... Poi é vero che alcuni giocatori non giocano sempre ma, almeno io, ho fatto anche acquisti valutando squadre che fanno le coppe e il relativo turnover o giocatori che sono gli eventuali panchinari di altri....

2326380[/snapback]

tu hai gia vinto tutte le competizioni, è sicro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nucleo sconvolti quadrelli

 

Marchetti

 

Zuniga

Jonathan

Del Grosso

 

Vidal

Alvarez

Hamsick

Ljajic

 

Higuain

Palacio

Bergessio

 

______-

 

Berisha

 

Zapata

Darmian

Castellini

 

Gargano

 

Gabbiadini

Masucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.