Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A

Messaggi raccomandati

Vorrei inserire la stessa formazione della scorsa settimana ma dal cell ora non riesco che sono a lavoro. Potreste inserirmela x favore?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei essere tornato alla vittoria ;) e forse se le 2 capoliste pareggiano si accorcia un pò la classifica ;)

2336676[/snapback]

 

L'allungo io tranquillo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia la prima sconfitta del krteam, dovuta alle scellerate scelte di turn over che costringono la squadra a giocare in dieci....non basterà il primo gol in campionato di Naigollan.

Altra notaq positiva nonstante la scntta e' l'Ottimo l'exploit di Itube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia la prima sconfitta del krteam, dovuta alle scellerate scelte di turn over che costringono la squadra a giocare in dieci....non basterà il primo gol in campionato di Naigollan.

Altra notaq positiva nonstante la scntta e' l'Ottimo l'exploit di Itube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si preannuncia la prima sconfitta del krteam, dovuta alle scellerate scelte di turn over che costringono la squadra a giocare in dieci....non basterà il primo gol in campionato di Naigollan.

Altra notaq positiva nonstante la scntta e' l'Ottimo l'exploit di Itube

2336833[/snapback]

 

B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei aver fatto 72 :D

2340124[/snapback]

Me pareva de avette contato 75 e infatti quelli hai fatto ;) dunque i tuoi 2 golli sono pieni ... piuttosto è Spavardo che ha fatto 71 e ha mancato il pareggio per poco ;)

Io mejo che ricarico le batterie con la sosta ( sperando che con la fine squalifica di Balotelli e il fine infortunio di Klose posso ricomincià a schierà un attacco un minimo decente !!! ) che ho fatto 64,5 e pareggiato a culo sia in campionato che in coppa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PUNTO SULLA SERIE A dopo 5 giornate

 

Campionato subito livellato con i quartieri alti ... il centro classifica e le zone calde per ora ben divise tra loro .

 

Parte fortissimo e brucia tutti UBRIACHI DI DIANDA che si attesta in fuga a 13 punti ( 4V 1 pari ) seguita a 11 punti dalla conferma di COSPEA AND HOVE .

Conferme anche al terzo posto , appaiati a 10 punti , per QUADRELLI e MUPPET .

A 9 Punti troviamo nei quartieri nobili come previsto SPORTING SPOLETO e PRUSSIA

1 sola lunghezza più in basso STRINGI LARGO promette battaglia .

A 7 punti si attestano FERE PICCHIA E PANPEPATO , KR TEAM e i campioni in carica della LONGOBARDA che per ora delude molto le attese ;)

A 6 punti AURORA è appena al di sotto del centro classifica .

Con 5 punti LUNA ROSSA è appena al di sopra della zona calda .

Zona calda che inizia a 4 punti con LA FIERA e LONDRAROSSOVERDE .

Delusione cocente per ora TOMORROWLAND a 2 punti .

Ancor più sorprendente trovare VOSTOK1 a 0 punti ... ma per ora il blocco portieri SAMP e soprattutto il monoblocco COLABRODO della difesa BOLOGNA stanno contribuendo moltissimo alla disfatta .

Ma animo siamo appena ad un sesto della stagione e tuttto si può stravolgere ;)

MENZIONI :

FERE PICCHIA E PANPEPATO ha 7 punti ma punteggio totale da quartieri altissimi ( poco meno del capoclassifica per capirci ;) ) e si preannuncia come squadra da seguire attentamente !!!

Stesso discorso vale per gli 8 punti di STRINGILARGO e ancor più per i 6 di AURORA i cui punteggi totali lasciano ben sperare i Presidenti per il proseguio del Torneo !!!

Discorso inverso per QUADRELLI e MUPPET che hanno un bel bottino di 10 punti ma che dovranno cambiare marcia per confermarsi ad alti livelli avendo punteggi totali non certo da urlo ;)

SALUTI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PUNTO SULLA SERIE A dopo 5 giornate

 

Ancor più sorprendente trovare VOSTOK1 a 0 punti ... ma per ora il blocco portieri SAMP e soprattutto il monoblocco COLABRODO della difesa BOLOGNA stanno contribuendo moltissimo alla disfatta .

Ma animo siamo appena ad un sesto della stagione e tuttto si può stravolgere ;)

 

2340361[/snapback]

 

Io punto alla coppa Italia! :D

Comunque il portiere poco c'entra; la difesa sì, ma soprattutto i centrocampisti Juve che ci stanno a pijá voti indecenti. Mettici poi Klose infortunato, Higuain e Rossi a mezzo servizio e la frittata è fatta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io avevo anticipato durante l'asta che i portieri del milan avrebbero creato problemi in quanto gabriel non era presente nella lista dei giocatori, infatti porca madonna semo in diversi a facce danculo  :(

2347473[/snapback]

 

Concordo con te, ma la lista era quella, le regole erano note a tutti e gli eventuali rischi pure.

 

purtroppo la scelta (ovviamente "infausta") è stata fatta e non possiamo fare modifiche di sorta.

 

d'altra parte è come chi ha comprato un qualsiasi altro giocatore, papabile titolare o meno, e questo litiga con l'allenatore e viene messo fuori rosa o in tribuna vita natural durante...

 

so i rischi.

 

prenderli, ben sapendo quali erano le molteplici possibilità di errore, è stato un'azzardo. a volte viene ripagato, ma non sempre.

 

ora vediamo, magari tempo altre 2 giornate e cambia qualcosa, gioca magari amelia o non so chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potevi pija MARCHETTI :D

2347474[/snapback]

me so accorto adesso che ce l'ho gabriel, era coppola che nn c'avevo :D

 

mejo cucì, tanto ho vinto anche senza portiere, lubasso fatte ndaculo :D:D:D:D

2347476[/snapback]

 

ma allora che cazzo te lamenti... t'ha scorreggiato il cervello e hai scritto?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi con il sito di Fantagazzetta che non mi fa inserire la formazione .

La lascio qui .

 

BUFFON

 

ZAPATA

BRITOS

JONATHAN

 

ROMULO

CANDREVA

VIDAL

LJJAJIC

 

GABBIADINI

BALOTELLI

TEVEZ

 

PANCHINA

 

STORARI

KLOSE

MARRONE

DE JONG

COSSU

SPOLLI

ANTONINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.