Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A

Messaggi raccomandati

Problemi con il sito di Fantagazzetta che non mi fa inserire la formazione .

La lascio qui .

 

BUFFON

 

ZAPATA

BRITOS

JONATHAN

 

ROMULO

CANDREVA

VIDAL

LJJAJIC

 

GABBIADINI

BALOTELLI

TEVEZ

 

PANCHINA

 

STORARI

KLOSE

MARRONE

DE JONG

COSSU

SPOLLI

ANTONINI

Ma non me potevo fà li cazzi mia ... che se lasciavo quella della settimana prima ( tipo quel culaccione del Signore dei Draghi ;) ) vincevo ... invece sò venuto pure a postalla qui ... pè pareggià 0 a 0 grazie a SuperMario ;) Quest' anno non l' azzecco una ... mesà che ho preso la sindrome del Verona de Bagnoli che l' anno prima ha vinto lo scudetto e l' anno dopo è retrocesso !!!

Se non me svejo la fine potrebbe esse quella !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non me potevo fà li cazzi mia ... che se lasciavo quella della settimana prima ( tipo quel culaccione del Signore dei Draghi ;) ) vincevo ... invece sò venuto pure a postalla qui ... pè pareggià 0 a 0 grazie a SuperMario ;) Quest' anno non l' azzecco una ... mesà che ho preso la sindrome del Verona de Bagnoli che l' anno prima ha vinto lo scudetto e l' anno dopo è retrocesso !!!

Se non me svejo la fine potrebbe esse quella !!!

sinceramente grazie... m'hai praticamente regalato lo 0-0... :ola:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non me potevo fà li cazzi mia ... che se lasciavo quella della settimana prima ( tipo quel culaccione del Signore dei Draghi ;) ) vincevo ... invece sò venuto pure a postalla qui ... pè pareggià 0 a 0 grazie a SuperMario ;) Quest' anno non l' azzecco una ... mesà che ho preso la sindrome del Verona de Bagnoli che l' anno prima ha vinto lo scudetto e l' anno dopo è retrocesso !!!

Se non me svejo la fine potrebbe esse quella !!!

Non ce crederai, ma sabato m'era passato per la capoccia de mette Keita al posto de Di Natale, ma non me la so sentita... ringraziame! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bucio de culo cospè!

 

me so sbagliato a mette il st portiere delle lazio

e ero indeciso se mette bergessio o gabbiadini.. ovviamente ho messo il primo -.-

 

altrimenti vincevo 6o7 a 5 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=56440&p=2316305

 

Però so sbajati l'accoppiamenti lì: è 1-4 e 2-3

Chi arriva primo vince la serie A ,,, dalla prima alla quarta fanno coppa campioni ... dalla 5à all' ottava fanno Uefa ... le ultime 4 retrocedono ... e quint' ultima e sest' ultima spareggiano in un play out ... e a proposito di questo me romperebbe ampiamente li cojoni ( data la mia crisi inarrestabile di risultati ... un punto nelle ultime 4 gare ) fare il Play out con il terzo punteggio assoluto ... ancor di più è paradossale che adesso sia quint'ultimo il Signore dei Draghi che ha di gran lunga il secondo punteggio assoluto ... che annata "strana" ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi arriva primo vince la serie A ,,, dalla prima alla quarta fanno coppa campioni ... dalla 5à all' ottava fanno Uefa ... le ultime 4 retrocedono ... e quint' ultima e sest' ultima spareggiano in un play out ... e a proposito di questo me romperebbe ampiamente li cojoni ( data la mia crisi inarrestabile di risultati ... un punto nelle ultime 4 gare ) fare il Play out con il terzo punteggio assoluto ... ancor di più è paradossale che adesso sia quint'ultimo il Signore dei Draghi che ha di gran lunga il secondo punteggio assoluto ... che annata "strana" ;)

lascia sta, fortuna ho fatto 4 vittorie de fila sennò ero bello che retrocesso... speramo bene, non me posso permette de annà in B mo che lustronculino è arvenuto su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia sta, fortuna ho fatto 4 vittorie de fila sennò ero bello che retrocesso... speramo bene, non me posso permette de annà in B mo che lustronculino è arvenuto su

Continua lacaduta libera della LONGOBARDA ... un punto nelle ultime 5 ... Stavolta grazie a Pinilla che tra 4,5 de voto e un ammonizione c' ha messo un bel rigore sbajato ... m' ha portato in dote un bel punto ... e sò' riuscito a perde 2 a 3 con 3 golli ( Jonathan Balotelli Denis ) e il rigore parato da Buffon ... Adesso alla prossima scontro quasi diretto con il buon GAGARIN e la sua VOSTOK1 che me stà sopra de 2 punti .

Da domani la LONGOBARDA è ufficialmente in ritiro ... per cercare di ritrovare la vittoria che potrebbe scacciare l' ombra del play out !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua lacaduta libera della LONGOBARDA ... un punto nelle ultime 5 ... Stavolta grazie a Pinilla che tra 4,5 de voto e un ammonizione c' ha messo un bel rigore sbajato ... m' ha portato in dote un bel punto ... e sò' riuscito a perde 2 a 3 con 3 golli ( Jonathan Balotelli Denis ) e il rigore parato da Buffon ... Adesso alla prossima scontro quasi diretto con il buon GAGARIN e la sua VOSTOK1 che me stà sopra de 2 punti .

Da domani la LONGOBARDA è ufficialmente in ritiro ... per cercare di ritrovare la vittoria che potrebbe scacciare l' ombra del play out !!!

Tranquillo, io quelli che segnano li tengo in panchina ;)
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A che si appresta a vivere il suo epilogo con le ultime 3 giornate da disputare !!! Molti i verdetti ancora da emettere e molte le squadre ancora in bilico per accedere alle varie competizioni post campionato ( Coppa Campioni e Coppa Uefa ) o per mantenere la serie , evitando la retrocessione . Facciamo il punto " zona per zona " .

Per la vincente del Campionato COSPEA AND HOVE ha un rassicurante vantaggio di 7 punti su Muppet Fc e 8 su StringiLargo Fc ( entrambi salvo cataclismi disputeranno la Coppa Campioni insieme logicamente a COSPEA , mentre il quarto posto disponibile se lo giocheranno Kr Team e Ubriachi di Dianda ... con il primo che deve amministrare un vantaggio di 3 punti ) .

Per la Coppa Uefa a parte la quinta classificata tra le 2 di cui sopra sono in lizza Nucleo Sconvolti Quadrelli e Sporting Spoleto che hanno rispettivamente 5 e 4 punti di vantaggio sulla nona in classifica e sono vicinissime all' accesso alla " coppetta " ;) L' altro posto disponibile che si otterrà con l' ottavo posto nella Generale se lo disputano Vostok1 ( adesso ottavo con 2 punti di margine ) LONGOBARDA ed AURORA ( che seguono appunto a 2 Lunghezze il cosmonauta ) LONDRAROSSOVERDE ( a 3 lunghezze dall' ottavo posto ) PRUSSIA ( 4 lunghezze ) e con poche speranze LA FIERA ( 5 lunghezze ) .

Ma attenzione perchè a partire da VOSTOK tutte le ultime nominate rischiano ancora la retrocessione diretta o il Play out !!!

Zona retrocessione che ora andiamo ad analizzare :

Oramai nulle le speranze di salvezza di Tomorrowland e LUNA ROSSA ... ad entrembe auguriamo un pronto ritorno nella massima serie :) per gli altri 2 posti ( terz' ultimo e quart' ultimo ) che daranno la retrocessione diretta ad ora è terz' ultima FERE PICCHIA E PANPEPATO (3 punti dal play out ... 5 dalla Salvezza ) quart' ultima LA FIERA ( 1 punto dal Play out 3 dalla Salvezza ) autrice quest' ultima di una rimonta esaltante che se perpetrata nelle ultime 3 giornate potrebbe portarla a giocarsi una salvezza , qualche giornata fa davvero insperata !!! Ad oggi il Play out se lo giocherebbero la quint' ultima Prussia ( 1 punto sopra la quart' ultima 2 punti dalla salvezza ) caso assurdo per il Signore dei Draghi che con il secondo punteggio totale assoluto si trova immeritatamente nei bassifondi ( credo abbia finito tutti i santi del calendario ) e la sest' ultima LONDRAROSSOVERDE ( 2 punti sopra la quart' ultima e 1 punto dalla salvezza ) .

In pienissima bagarre retrocessione , ma anche con velleitarie speranze di acchiappare l' ultimo treno per la Coppa Uefa si trovano sospese nel Limbo a 34 punti LONGOBARDA e AURORA ( con appunto un solo punto sopra il Play out e il miraggio a 2 lunghezze della UEFA ) . VOSTOK1 per ora è in UEFA ma ha "solo" 3 punti di margine dal play out e dunque non può distrarsi !!!

Buon fine campionato a TUTTI ... magari già dalla fine di questo infrasettimanale ... si capirà meglio la sorte di alcune squadre !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.