Vai al contenuto
Crastabecco

FALLETTI

Messaggi raccomandati

Ma non se pronuncia Fa(j)etti???

 

:lol:

2320820[/snapback]

 

Sci' FAJITAS!

 

 

Quello che me dà fastidio di noi italiani (lo so che scherzi, è un discorso generale) è che siamo talmente esterofili e servili che ci scervelliamo per trovare un modo di rendere esotico cio' che è italiano 100%.

 

Sto ragazzo c'ha il nonno o bisnonno italiano e per questo ha il passaporto italiano.

 

Quindi si pronuncia FALLETTI e stop. A che serve fasse tutte ste pippe?

 

Qui in Francia sti stronzi de francesi riescono a francesizzare pure la Nutella che loro chiamano IL Nutella e pensano che sai un prodotto tipico francese! E mi fermo qui con gli esempi anche se ce ne sarebbero quarantamila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un falso problema

 

primo perché allora dovresti conoscere la pronuncia esatta di tutti i giocatori stranieri (ricordo quando Biscardi cercava di pronunciare Boksic )

 

secondo perché lo Statuto del Tifoso Ternano prevede espressamente fra i diritti fondamentali del tifoso la facoltà di struppiare i nomi dei giocatori (cosa che d'altronde abbiamo sempre applicato con costanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un falso problema

 

primo perché allora dovresti conoscere la pronuncia esatta di tutti i giocatori stranieri (ricordo quando Biscardi cercava di pronunciare Boksic )

 

secondo perché lo Statuto del Tifoso Ternano prevede espressamente fra i diritti fondamentali del tifoso la facoltà di struppiare i nomi dei giocatori (cosa che d'altronde abbiamo sempre applicato con costanza)

2320835[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

prevedo anche dagli spalti (curva sud?) qualche isolato "fojetta" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma n'zomma come cazzu lu devo chiamà stu bardasciu!?!?!?!?!?!?!

2321157[/snapback]

 

Cesaaaaaare!

2321159[/snapback]

allora io lu chiamo CESARE!!!

 

OK VE STA BENE!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto che lo hanno dovuto abbatterer appena entrato ho tremato, poi quando ha scansato zito o viola da destra col destro per battere la punizione (non è certo zona per un destro), ho creduto che era pacio...poi ho visto il filo palointerno che il portiere ha deviato in angolo e posso già dire che so' innamorato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho visto che lo hanno dovuto abbatterer appena entrato ho tremato, poi quando ha scansato zito o viola da destra col destro per battere la punizione (non è certo zona per un destro), ho creduto che era pacio...poi ho visto il filo palointerno  che il portiere ha deviato in angolo e posso già dire che so' innamorato!

2321370[/snapback]

 

Me so innamorato subito, ho detto a mi regazza: "Levate che emo preso Maradona quest'anno!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mitico ternano medio all'allenamento delle Fere:

Falletti

Falleti

Faletti

Faglietti

Fajetti

Folletti

Fanetti

ternano i love you :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.