Vai al contenuto
Lu fallacciano

Avellino vs Ternana

Messaggi raccomandati

Comunque grandi, ho un gran rispetto per voi :)

10000 in Serie B non sono pochi, vallo a dire a quelli di Cittadella  <_<  <_<  :lol:

2321776[/snapback]

...grazie... 10000 persone è l'attuale massima capienza concessa allo stadio .... che è stato cmq rinnovato con un lavoro di restyling degli spalti , spero che la zollatura fatta questa settimana sia consona ...perchè all'esordio con il novara il prato era inguardabile... cmq seculin era già fuori a latina ...la mia impressione è che abbiamo due portieri così così ...spero di sbagliarmi ....su togni sinceramente spererei in un rientro (doveva essere in campo già a latina) ma se lo dobbiamo rischiare all'ultimo senza una preparazione adeguata ....non so se sia il caso ...mah ...cmq un centrocampo con d'angelo e massimo avrà meno tecnica ma sono due che non mollano mai ... ma tanto siete troopo forti ;)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque grandi, ho un gran rispetto per voi :)

10000 in Serie B non sono pochi, vallo a dire a quelli di Cittadella  <_<  <_<  :lol:

2321776[/snapback]

...grazie... 10000 persone è l'attuale massima capienza concessa allo stadio .... che è stato cmq rinnovato con un lavoro di restyling degli spalti , spero che la zollatura fatta questa settimana sia consona ...perchè all'esordio con il novara il prato era inguardabile... cmq seculin era già fuori a latina ...la mia impressione è che abbiamo due portieri così così ...spero di sbagliarmi ....su togni sinceramente spererei in un rientro (doveva essere in campo già a latina) ma se lo dobbiamo rischiare all'ultimo senza una preparazione adeguata ....non so se sia il caso ...mah ...cmq un centrocampo con d'angelo e massimo avrà meno tecnica ma sono due che non mollano mai ... ma tanto siete troopo forti ;)

2321792[/snapback]

 

Con i lavori in corso (spalti già riverniciati):

e1a592473a5d2d05986abfb29f9bb32a.jpg

 

2iokbfhazznxhbga53gg53s420130711195315.jpg

 

Come era fino a 30 giorni fa circa:

stadio1.2.jpg

Stadio-Partenio-300x150.jpg

 

un po' meglio diciamo :lol:

 

Ma poi un bello stadio porta anche a belle vittorie ;)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L’Avellino vanta una tradizione negativa al Partenio contro la Ternana, infatti i lupi hanno vinto soltanto una volta in casa contro i rossoverdi, ma per ricordare quel match bisogna ritornare indietro di ben 39 anni, al 1974, quando si disputava il campionato di Serie B e l’Avellino si impose per 1-0 grazie al gol di Giovanni Roccotelli.Da allora in poi i biancoverdi non hanno più ottenuto il risultato pieno contro gli umbri che sono sempre tornati a casa prendendo punti in Irpinia. Il bilancio è nettamente favorevole alla Ternana, che vanta 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta al Partenio."

 

...non parlo più :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L’Avellino vanta una tradizione negativa al Partenio contro la Ternana, infatti i lupi hanno vinto soltanto una volta in casa contro i rossoverdi, ma per ricordare quel match bisogna ritornare indietro di ben 39 anni, al 1974, quando si disputava il campionato di Serie B e l’Avellino si impose per 1-0 grazie al gol di Giovanni Roccotelli.Da allora in poi i biancoverdi non hanno più ottenuto il risultato pieno contro gli umbri che sono sempre tornati a casa prendendo punti in Irpinia. Il bilancio è nettamente favorevole alla Ternana, che vanta 3 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta al Partenio."

 

...non parlo più :ph34r:

2321800[/snapback]

I tabù sono fatti per essere sfatati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo con piacere le ultime 2 trasferte che ho fatto ad Avellino :D

 

una fu quella del pareggio all'ultimo minuto de FANASCA :lol:

 

l'altra il 3-1 con Fazio Nolè e Sinigaglia.

 

Difatti domenica non parto causa battesimo.

 

ERGO. CE LA FAMODANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me ricordo con piacere le ultime 2 trasferte che ho fatto ad Avellino :D

 

una fu quella del pareggio all'ultimo minuto de FANASCA  :lol:

 

l'altra il 3-1 con Fazio Nolè e Sinigaglia.

 

Difatti domenica non parto causa battesimo.

 

ERGO. CE LA FAMODANCULO

2321805[/snapback]

...non so quante ve ne ho dette per quel gol...che ci costrinse ai play-off (poi vinti per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'ultimo recente successo,mi ricordo con piacere la vittoria griffata da un certo jimenez(doppietta),poi un rocambolesco 3-3 con rete del pari di quel funambolo di bonfanti Su punizione(questa la ricordo con meno piacere)

Ma il pitone c'è ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque grandi, ho un gran rispetto per voi :)

10000 in Serie B non sono pochi, vallo a dire a quelli di Cittadella  <_<  <_<  :lol:

2321776[/snapback]

...grazie... 10000 persone è l'attuale massima capienza concessa allo stadio .... che è stato cmq rinnovato con un lavoro di restyling degli spalti , spero che la zollatura fatta questa settimana sia consona ...perchè all'esordio con il novara il prato era inguardabile... cmq seculin era già fuori a latina ...la mia impressione è che abbiamo due portieri così così ...spero di sbagliarmi ....su togni sinceramente spererei in un rientro (doveva essere in campo già a latina) ma se lo dobbiamo rischiare all'ultimo senza una preparazione adeguata ....non so se sia il caso ...mah ...cmq un centrocampo con d'angelo e massimo avrà meno tecnica ma sono due che non mollano mai ... ma tanto siete troopo forti ;)

2321792[/snapback]

 

Con i lavori in corso (spalti già riverniciati):

e1a592473a5d2d05986abfb29f9bb32a.jpg

 

2iokbfhazznxhbga53gg53s420130711195315.jpg

 

Come era fino a 30 giorni fa circa:

stadio1.2.jpg

Stadio-Partenio-300x150.jpg

 

un po' meglio diciamo :lol:

 

Ma poi un bello stadio porta anche a belle vittorie ;)

2321797[/snapback]

lo stadio di Avellino mi è sempre piaciuto parecchio anche perchè ha diversi punti in comune con il nostro, come le casette sussopra per i giornalisti e la pista di atletica in terriccio, in realtà però lo ritengo migliore del nostro perchè non diviso in 3 piani ma solo in 2 e con le curve tutte unite

Infine il colore delle maglie, ed ora come vedo dalle foto degli spalti, che è il mio colore preferito, mi hanno reso sempre l'Avellino una squadra simpatica, l'unica del sud devo ammettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte l'ultimo recente successo,mi ricordo con piacere la vittoria griffata da un certo jimenez(doppietta),poi un rocambolesco 3-3 con rete del pari di quel funambolo di bonfanti Su punizione(questa la ricordo con meno piacere)

Ma il pitone c'è ancora?

2321817[/snapback]

..il pitone c'è e non cè...nel senso che ha un altro anno di contratto ma sembra non avere spazio in squadra ...hanno cercato di convincerlo ad accettare le proposte di lega-pro ..ma lui resta un lupo oltre ad essere ormai un avellinese a tutti gli effetti ...cmq tutto sto buonismo nei nostro confronti me puzza <_<<_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...infatti, nui tenimmo na squadretta che deve cercà la salvezza a tutti i costi , lo squadrone che punta alla XXXX siete voi , speriamo almeno de prende un pareggio  :(  :unsure:

2321769[/snapback]

 

 

 

Ma che dici?

Sarà di sicuro vittoria netta dei Lupi dell' Irpinia. 3-0 :sgrat2::sgrat2:

A proposito,giocate con Giriaco De Mita in porta,Mangialardi stopper e Mastella centravanti? :rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio di Avellino mi è sempre piaciuto parecchio anche perchè ha diversi punti in comune con il nostro, come le casette sussopra per i giornalisti e la pista di atletica in terriccio, in realtà però lo ritengo migliore del nostro perchè non diviso in 3 piani ma solo in 2 e con le curve tutte unite

Infine il colore delle maglie, ed ora come vedo dalle foto degli spalti, che è il mio colore preferito, mi hanno reso sempre l'Avellino una squadra simpatica, l'unica del sud devo ammettere

2321819[/snapback]

oltretutto l'inclinazione delle tribune e' molto ripida ,io me ricordo che la partita se vedeva benissimo ,perchè è vicino,incombe propio sopra la pista d'atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...infatti, nui tenimmo na squadretta che deve cercà la salvezza a tutti i costi , lo squadrone che punta alla XXXX siete voi , speriamo almeno de prende un pareggio  :(  :unsure:

2321769[/snapback]

 

 

 

Ma che dici?

Sarà di sicuro vittoria netta dei Lupi dell' Irpinia. 3-0 :sgrat2::sgrat2:

A proposito,giocate con Giriaco De Mita in porta,Mangialardi stopper e Mastella centravanti? :rotfl2::rotfl2:

2321845[/snapback]

e Criscitiello regista :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...infatti, nui tenimmo na squadretta che deve cercà la salvezza a tutti i costi , lo squadrone che punta alla XXXX siete voi , speriamo almeno de prende un pareggio  :(  :unsure:

2321769[/snapback]

 

 

 

Ma che dici?

Sarà di sicuro vittoria netta dei Lupi dell' Irpinia. 3-0 :sgrat2::sgrat2:

A proposito,giocate con Giriaco De Mita in porta,Mangialardi stopper e Mastella centravanti? :rotfl2::rotfl2:

2321845[/snapback]

e Criscitiello regista :ph34r:

2321868[/snapback]

a onor del vero mastella è beneventano e tifoso del napoli .....mangialardi chi è ? mancino ? ...se così è tifoso del torino ...l'unico che riconosco nostro vessillo è criscitiello ...fa pure rima :D:D

 

cmq lo stadio mo è così

tg2b9044.jpg

..la pista è stata ricoperta con tutto sto blu che a me non piace molto

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...infatti, nui tenimmo na squadretta che deve cercà la salvezza a tutti i costi , lo squadrone che punta alla XXXX siete voi , speriamo almeno de prende un pareggio  :(  :unsure:

2321769[/snapback]

 

 

 

Ma che dici?

Sarà di sicuro vittoria netta dei Lupi dell' Irpinia. 3-0 :sgrat2::sgrat2:

A proposito,giocate con Giriaco De Mita in porta,Mangialardi stopper e Mastella centravanti? :rotfl2::rotfl2:

2321845[/snapback]

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...infatti, nui tenimmo na squadretta che deve cercà la salvezza a tutti i costi , lo squadrone che punta alla XXXX siete voi , speriamo almeno de prende un pareggio  :(  :unsure:

2321769[/snapback]

 

 

 

Ma che dici?

Sarà di sicuro vittoria netta dei Lupi dell' Irpinia. 3-0 :sgrat2::sgrat2:

A proposito,giocate con Giriaco De Mita in porta,Mangialardi stopper e Mastella centravanti? :rotfl2::rotfl2:

2321845[/snapback]

e Criscitiello regista :ph34r:

2321868[/snapback]

a onor del vero mastella è beneventano e tifoso del napoli .....mangialardi chi è ? mancino ? ...se così è tifoso del torino ...l'unico che riconosco nostro vessillo è criscitiello ...fa pure rima :D:D

2321882[/snapback]

Mangialardi era un dirigente avellinese della Ternana ai tempi del Presidente Agarini (ribattezzato poi BgBrini...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragà, buongiorno a tutti sono un ragazzo di Avellino, mi chiamo Antonio e ho deciso di iscrivermi perché siete simpatici ;)

 

Domenica spero di vedervi in tanti al Partenio, la parte Ultras di Terni è tesserata ?

 

 

Ps: Minchia e come se piange qui :ph34r::lol::lol:

Modificato da 825

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragà, buongiorno a tutti sono un ragazzo di Avellino, mi chiamo Antonio e ho deciso di iscrivermi perché siete simpatici  ;)

 

Domenica spero di vedervi in tanti al Partenio, la parte Ultras di Terni è tesserata ?

 

 

Ps: Minchia e come se piange qui  :ph34r:  :lol:  :lol:

2321942[/snapback]

l'Avellino è troppo forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragà, buongiorno a tutti sono un ragazzo di Avellino, mi chiamo Antonio e ho deciso di iscrivermi perché siete simpatici  ;)

 

Domenica spero di vedervi in tanti al Partenio, la parte Ultras di Terni è tesserata ?

 

 

Ps: Minchia e come se piange qui  :ph34r:  :lol:  :lol:

2321942[/snapback]

a parte gli scherzi...benvenuto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragà, buongiorno a tutti sono un ragazzo di Avellino, mi chiamo Antonio e ho deciso di iscrivermi perché siete simpatici  ;)

 

Domenica spero di vedervi in tanti al Partenio, la parte Ultras di Terni è tesserata ?

 

 

Ps: Minchia e come se piange qui  :ph34r:  :lol:  :lol:

2321942[/snapback]

a parte gli scherzi...benvenuto! :D

2321954[/snapback]

<_<<_<

 

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!

 

(non potresti provare ad essere un po' arrogante? Non ci offenderemmo, anzi...)

2321968[/snapback]

giusto...per riprendere una vecchia tradizione dovresti fare lo stronzo arrogante....

o almeno il finto educato, ci accontenteremmo.

tu sei troppo corretto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!

 

(non potresti provare ad essere un po' arrogante? Non ci offenderemmo, anzi...)

2321968[/snapback]

 

Sì...ho visto ! :D

 

Te lo dico subito allora...domenica posi i 3 punti.....quest'anno funziona così, chiunque viene deve sentire il fiato sul collo, quest'anno al Partenio non si passa perché ci dobbiamo salvare in casa, su 21 partite massimo 4-5 sconfitte.

 

Nonostante tutto avete una rosa di tutto rispetto, a Terni si sà fare calcio....Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto!

 

(non potresti provare ad essere un po' arrogante? Non ci offenderemmo, anzi...)

2321968[/snapback]

 

Sì...ho visto ! :D

 

Te lo dico subito allora...domenica posi i 3 punti.....quest'anno funziona così, chiunque viene deve sentire il fiato sul collo, quest'anno al Partenio non si passa perché ci dobbiamo salvare in casa, su 21 partite massimo 4-5 sconfitte.

 

Nonostante tutto avete una rosa di tutto rispetto, a Terni si sà fare calcio....Complimenti.

2321971[/snapback]

grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.