Vai al contenuto
CCTC

NAZIONALE UNDER 21

Messaggi raccomandati

Nient'altro da dire? Uno dei peggiori furti nella storia del calcio. Mi sono vergognato. :(

Io non ho visto la partita. Spiegatemi cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nient'altro da dire? Uno dei peggiori furti nella storia del calcio. Mi sono vergognato. :(

non ho visto la partita, l'episodio del rigore negato alla slovacchia l'ho saputo solo stamattina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La federazione dovrebbe come minimo offrire agli slovacchi la ripetizione della partita.

 

No, ripetere mai. Altrimenti dovremmo rigiocarne chissà quante. Ma una lettera di scuse che non sembri una presa per il culo, da consegnare magari ad Hamsik sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ripetere mai. Altrimenti dovremmo rigiocarne chissà quante. Ma una lettera di scuse che non sembri una presa per il culo, da consegnare magari ad Hamsik sarebbe una cosa che mi piacerebbe molto. :)

 

Ma infatti si tratterebbe di offrirla come gesto simbolico (e un po' paraculo) ben sapendo che la UEFA non autorizzerebbe mai la ripetizione, che puó essere decretata solo per "errore tecnico" dell'arbitro e mai per uno o piú errori di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per cominciare questo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=kN-Fb6Q5_TU

 

Anche la loro prima espulsione, poco oltre la mezz'ora, non é che fosse proprio stra-netta. Un furto vergognoso, puro e semplice.

Mamma mia ma come cavolo si fa a non vedere un fallo da rigore come questo? Capisco l'arbitro che magari era posizionato male ma il guardialinee cosa cavolo stava guardando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.