Vai al contenuto
HARDCORE^

PROBLEMI ROUTER ATLANTIS

Messaggi raccomandati

ho un problema con il mio router atlantis, ogni tanto la spia con scritto PPP si spegne e non ho linea per la navigazione anche se la spia ADSL e' accesa...

riavvio il modem e di nuovo si riaccende anche la spia PPP e posso continuare a navigare....

 

quindi per me e' un problema di router piu che di linea... e' andato sempre bene in 4anni che lo possiedo.... non ho mai cambiato impostazioni ne altro.....

 

che ne dite e' ora di metterlo in soffitta e dare spazio a router piu giovani :lol::lol::lol::lol:

 

 

grazie a tutti in anticipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni d'uso 24/7/365 un po' di cottura dei circuiti è lecito aspettarsela.

 

Prova a fare un hard reset e riconfigurarlo come ultima spiaggia, ma tanto ormai costano pochi euri, un salto da Mediaworld o una visita su Amazon e passa la paura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho un problema con il mio router atlantis, ogni tanto la spia con scritto PPP  si spegne e non ho linea per la navigazione anche se la spia ADSL e' accesa...

riavvio il modem e di nuovo si riaccende anche la spia PPP e posso continuare a navigare....

 

quindi per me e' un problema di router piu che di linea...  e' andato sempre bene in 4anni che lo possiedo.... non ho mai cambiato impostazioni ne altro.....

 

che ne dite e' ora di metterlo in soffitta e dare spazio a router piu giovani  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

grazie a tutti in anticipo...

2324191[/snapback]

Se ti serve una dritta per un nuovo router fai un fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c ho questo da un giorno com è? Non ce capisco niente

 

Hitrontech mod cgn3

2324419[/snapback]

 

 

dice che è una inculata. Ma so che ne sarai lieto.

2324535[/snapback]

 

Sempre a fa lo stupido su le cose serie.....

 

 

Me so scappate tre connessioni con lo stesso nome

 

Perugia merda

Perugia merda guest

Perugia merda 5g

 

La prima ok

La seconda do cazzo pijo la pass

La terza che cazzo è?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti grazie per le risposte...

ho parlato con mamma telecom e mi hanno detto che avevano dei problemi loro...

cmq da ieri non e si e' piu sconnesso... ho notato che ultimamente e' aumentata la potenza della connessione... forse sara' quello ???

boooo

vediamo in caso ne comprero' uno nuovo chiedendo a kabubi..

 

grazie a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.