Vai al contenuto
altoforno

LUIS ALFAGEME

Messaggi raccomandati

sarei ipocrita a dire che non ho mai criticato Alfageme , ma se ritorna in forma e motivato a me va benissimo

penso che non ci sia uno sano di mente che non la pensi in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic è ganzo.

sembrano i discorsi che si fanno dopo che uno more, pure se era lu peggio e fino al giorno prima lo avremmo nchiodato non se po fa a meno de dì che era tanto bravo.

nello specifico vorrei ritrovare quello che tutti, o quasi, scrivevano in giro ovunque: quì o sui social.

fantastici, veramente.

detto ciò, dajie luis

per me ha dimostrato di essere una persona vera, e sinceramente non lo cambio con i fenomeni che abbiamo visto all'opera.

le sue prestazioni quest'anno prima dell'infortunio erano migliorate, e mi sembra che su questo eravamo quasi tutti concordi.

o sbaglio?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic è ganzo.

sembrano i discorsi che si fanno dopo che uno more, pure se era lu peggio e fino al giorno prima lo avremmo nchiodato non se po fa a meno de dì che era tanto bravo.

nello specifico vorrei ritrovare quello che tutti, o quasi, scrivevano in giro ovunque: quì o sui social.

fantastici, veramente.

detto ciò, dajie luis

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Cigno Bianco....te stamo ad aspettà!!!!!!

Voglio rivederti, come l'anno scorso a Vicenza, a fare a sportellate con tutta la difesa avversaria....

Con quelle gambe lunghe e quelli stinchetti fini, quando sgroppavi, m'hai sempre fatto impazzì....

Daje Luis, zio cantante...... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò d'accordo co tosculo....per me il calcio è un'andra cosa.....tanta fisicità e corsa ma il calcio è un'altra cosa.....e non me dite èun bravo bardascio....io all'oratorio ne conosco tanti ma non giocano in serie B,,........cmq bentornato ce mancherebbe ma se volemo fà un girone de ritorno da paura perchè è rientrato lui allora sarà da soffrì....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò d'accordo co tosculo....per me il calcio è un'andra cosa.....tanta fisicità e corsa ma il calcio è un'altra cosa.....e non me dite èun bravo bardascio....io all'oratorio ne conosco tanti ma non giocano in serie B,,........cmq bentornato ce mancherebbe ma se volemo fà un girone de ritorno da paura perchè è rientrato lui allora sarà da soffrì....

 

Simpatico, educato, pure "vera fera" se vogliamo... Pero' me rendo conto che la disperazione fa di e fa cose inenarrabili!!

 

Magari fosse lui il ns nuovo acquisto migliore... Ma fino a che ha giocato me pare che le paraculate se le sceglieva....alla nord era una rottura de cojoni che non ve dico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento che sia tornato, si metterà a disposizione della squadra e del mister e poi vedremo cosa ne uscirà.

l'anno scorso è stato negativo, quest'anno aveva iniziato bene.

comunque, per le sue parole lo apprezzerò sempre.

al contrario di altri attaccanti che abbiamo in rosa, tecnicamente molto forti ma che stranamente "si assentano" dal campo per lunghe giornate.

alcuni addirittura per anni interi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo chiamavo Alfapippa... so contento che è tornato, ma come salvatore della patria non ce lo vedo proprio. Qua serve gente co li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo chiamavo Alfapippa... so contento che è tornato, ma come salvatore della patria non ce lo vedo proprio. Qua serve gente co li cojoni.

tutti lo abbiamo chiamato in ogni modo possibile.

però, se devo essere sincero, mi sa che ha molti più coglioni di lui di tanti altri...

salvatore della patria non è nessuno, ci mancherebbe.

ma un esempio positivo si.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti lo abbiamo chiamato in ogni modo possibile.

però, se devo essere sincero, mi sa che ha molti più coglioni di lui di tanti altri...

salvatore della patria non è nessuno, ci mancherebbe.

ma un esempio positivo si.

Guarda, molto dipenderà da come torna in campo. Per me il mio rispetto se l'è giocato dopo Ternana - Ascoli dove si è mangiato un gol colossale che anche un cieco co una gamba sola e senza 'na recchia segnava... invece lui fa il tacchetto de dios e la manda fuori. Diciamo che quella per me fu la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rispetto per l'uomo Alfageme, ma come giocatore, ripeto, molto dipenderà da quello che farà in questo girone di ritorno (sempre che giochi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, molto dipenderà da come torna in campo. Per me il mio rispetto se l'è giocato dopo Ternana - Ascoli dove si è mangiato un gol colossale che anche un cieco co una gamba sola e senza 'na recchia segnava... invece lui fa il tacchetto de dios e la manda fuori. Diciamo che quella per me fu la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rispetto per l'uomo Alfageme, ma come giocatore, ripeto, molto dipenderà da quello che farà in questo girone di ritorno (sempre che giochi).

quoto ogni parola che hai scritto.

ma visto il girone di andata, ho avuto la conferma che spesso (se non SEMPRE), gli uomini contano più dei giocatori.

e comunque, con il modulo di Tesser, che non dovrebbe sfiancare gli attaccanti, penso che possa fare bene da seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto ogni parola che hai scritto.

ma visto il girone di andata, ho avuto la conferma che spesso (se non SEMPRE), gli uomini contano più dei giocatori.

e comunque, con il modulo di Tesser, che non dovrebbe sfiancare gli attaccanti, penso che possa fare bene da seconda punta.

 

non credo sia un fenomeno ma il suo lo fa sempre al contrario di altri che hanno solcato il liberati come pseudo fenomeni

per memoria affiancato a Sforzini giocando di punta pura ha fatto 9 gol a Grosseto... chissà che con Antenucci non si ripeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non credo sia un fenomeno ma il suo lo fa sempre al contrario di altri che hanno solcato il liberati come pseudo fenomeni

per memoria affiancato a Sforzini giocando di punta pura ha fatto 9 gol a Grosseto... chissà che con Antenucci non si ripeta

Forse il suo lo ha iniziato a fare nelle prime tre giornate di campionato 2013/2014 in quanto ricordo commenti sia allo stadio che qui (tralasciando i social) che lo descrivevano come "svogliato". Anche a me diede questa impressione e comunque solo chi non voleva vedere forse non si rendeva conto che giocava male, e giocava controvoglia.

Quest'anno stava facendo bene (non nego l'evidenza), magari, da un punto di vista logico, forse, avrà capito che se non si dava da fare come si deve, avrebbe mangiato una marea di panchina/tribuna.

 

Lo stesso discorso per me vale per Botta (non un brocco lo scorso campionato), l'anno scorso abulico e quest'anno molto meglio. Non capisco infatti le critiche a lui rivolte continuamente su questo forum od altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il suo lo ha iniziato a fare nelle prime tre giornate di campionato 2013/2014 in quanto ricordo commenti sia allo stadio che qui (tralasciando i social) che lo descrivevano come "svogliato". Anche a me diede questa impressione e comunque solo chi non voleva vedere forse non si rendeva conto che giocava male, e giocava controvoglia.

Quest'anno stava facendo bene (non nego l'evidenza), magari, da un punto di vista logico, forse, avrà capito che se non si dava da fare come si deve, avrebbe mangiato una marea di panchina/tribuna.

 

Lo stesso discorso per me vale per Botta (non un brocco lo scorso campionato), l'anno scorso abulico e quest'anno molto meglio. Non capisco infatti le critiche a lui rivolte continuamente su questo forum od altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista l'intervista rilasciata a Ivano Mari.


sto ragazzo lo apprezzo sempre di più.


ha mezzi fisici impressionanti, mi auguro che come seconda punta possa fare bene....per Toscano era troppo anarchico (e lo disse lui stesso), forse lasciato un po' più a briglia sciolta può fare bene.


me lo auguro per lui e per noi.


al momento è l'unica nota lieta del ritiro.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con lui al posto di Ceravolo+ Antenucci in attacco possiamo restare come siamo e forse siamo migliori così.

Ma per carità!! Ceravolo va sostituito con un giocatore di qualità superiori a tutti e due!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che lo voglia il Latina, che non è squadra tecnicamente inferiore a noi e che sul mercato ha operato spendendo diversi soldi, anche in estate.

per me può restare oppure essere ceduto, se veramente si trova qualche attaccante superiore a lui, ma vorrei sapere, una volta tanto, le condizioni economiche con cui avverrà la cessione.

Il solito regalo?

Dico la mia...tra lui e Litteri per il modulo di Tesser mi sembra molto più adatto Alfageme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vederlo seconda punta vicino ad Antenucci (quello fino a novembre).... spero che resti per dare il suo onesto contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te devo dì?

m'ha fatto incazzà il primo anno, ma il secondo l'ho apprezzato per tanti motivi.

se va bene a Tesser, perché mandare via un giocatore che non ti costerebbe nulla di cartellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.