Vai al contenuto
foddy

IL PESSIMISMO COSMICO

Messaggi raccomandati

Partita di merda non c'e' che dire.....zero cross,zero tiri in porta,e la costante senzazione durante tutto l'arco della partita di non riuscire,senza l'aiuto di una botta di culo,a raddrizzare la partita....Detto cio' e' il momento di stare uniti e sostenere la squadra ed il Mister(che e' quello che ne ha piu' bisogno).

Abbiamo appena giocato 4 partite e gia' parlare di squadra inopportuna e di Mister incompetente o altro mi sembra veramente eccessivo.....Non e' facile perche credo che quello che a tutti noi rode de piu' non e' la sconfitta in quanto tale ma il modo in cui e' avvenuta,ma ora e proprio ora e' il momento di far sentire la nostra vicinanza a TUTTI perche' si stanno gettando le basi per una stagione che potra' essere molto importante per noi...

Sono convinto che da questa "prestazione" il Mister capira' tante cose....

Detto cio' abbandoniamo il nostro pessimismo cosmico e a lu stadio insieme a li fischi finali (piu' che leggittimi ed opportuni)pensamo a canta' li 90' de la partita...in qualche occasione me so' vergognato....a canta' e' circa 1/10 della curva e nonostante cio' riuscivamo a fa' tre cori contemporaneamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno dice che il mister sia incompetente. È un brutto/bel mestiere il suo ed è un innegabile che in questo momento stia incontrando non poche difficoltà. Sta a lui venirne fuori. Questo non significa che sia incompetente.

2327714[/snapback]

 

 

 

Guarda te posso assicura' che l' ho sentito co l'orecchie mie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno dice che il mister sia incompetente. È un brutto/bel mestiere il suo ed è un innegabile che in questo momento stia incontrando non poche difficoltà. Sta a lui venirne fuori. Questo non significa che sia incompetente.

2327714[/snapback]

 

 

 

Guarda te posso assicura' che l' ho sentito co l'orecchie mie.....

2327717[/snapback]

Va be, in quasi quaranta anni che sego le fere sai quante strozzata ho sentito dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.