Vai al contenuto
tosculu

Cambi in vista nella formazione anti siena?

Messaggi raccomandati

Dato un occhiata ai giornali al bar.

Mi pare di capire che, come accaduto lo scorso anno, si torna a puntare in mezzo al campo su quello che è restato della vecchia guardia.

O dente o ganassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa de sicuro cambierà pero nom so cosa...a mio avviso la cosa necessaria da modificare è l atteggiamento e la personalità... Se questo deve passare attraverso altri uomini ben venga!!

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcosa de sicuro cambierà pero nom so cosa...a mio avviso la cosa necessaria da modificare è l atteggiamento e la personalità... Se questo deve passare attraverso altri uomini ben venga!!

2330086[/snapback]

Anche secondo me è la cosa fondamentale, per dare fiducia alla squadra e all'ambiente deve andare a Siena a giocarsela. Il Siena segna molto ma lascia anche molti spazi in difesa, noi non siamo molto proliferi, perciò se giochiamo troppo in difesa rischiamo de pigliaccele e allo stesso tempo daremmo un ulteriore segnale alla squadra e all'ambiente di timore e poca sicurezza.

Poi magari vincemo uno a zero con un catenaccio anni '60 e va bene uguale, ma se dovessi scegliere io me la giocherei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcosa de sicuro cambierà pero nom so cosa...a mio avviso la cosa necessaria da modificare è l atteggiamento e la personalità... Se questo deve passare attraverso altri uomini ben venga!!

2330086[/snapback]

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.