Vai al contenuto
Manson

AVANTI CON TOSCANO

Messaggi raccomandati

Avanti con il Mister, senza se e senza ma.

 

Non ho condiviso per niente la formazione di ieri (e l'ho scritto chiaramente) ma la mia posizione non si sposta di mezzo millimetro da quello che ho scritto dopo la partita con il brescia, cioè:

 

"Che l'assemblaggio della squadra sia più complicato di quello che ci aspettavamo è purtroppo vero, così come il fatto che il Mister sia andato un po' in confusione: ma pensare seriamente di cambiare allenatore mi sembra pazzesco.

 

Le Fere sono, da più di 2 anni, Toscano: Mimmo è stato non solo l'artefice di una rinascita ma, per tutti noi, il garante di un progetto (e di un sogno). Ora ci siamo accorti che anche lui è un uomo e può prendere delle belle cappelle e presentarsi alle interviste con gli occhi lucidi senza sapere bene quello che dice.

 

Lasciamolo lavorare in pace, e crescere: dalle cadute gli uomini come lui si rialzano alla grande e a testa alta; e smettiamola di pensare a cambiare, per fare la fine dello spezia (o magari vedere gestito il resto della stagione come è stato fatto per il prato o per le maglie)."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con Toscano perché si stanno vedendo enormi progressi nel gioco e perché solo Zamparini (un folle) cambia allenatore a fine settembre.

 

Daje mister, forza ragazzi, tutti uniti fino alla vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo qualche dubbio dopo la partita di brescia,dopo la partita di ieri,dico avanti con il mister

secondo me bisogna migliorare in difesa e deve essere piu' preciso nelle sostituzioni finora mai decisive,ieri andava levato nole' tutta la vita.

max fiducia in Mimmo,ora piu' che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non si tocca!

In tutta l'era Longariniana è uno dei pochi che ci ha fatto pensare alla normalità delle cose.

Dobbiamo gratitutine ad uno dei primi 2-3 allenatori visti mai a Terni.

Il campionato vinto a marzo è stato un capolavoro non lo dimentichiamo.

Ciò premesso :lol:

Ci sono cose che non vanno

La più preoccupante è il fatto di subire 2 gol in quel modo dopo aver stradominato la partita

non è un buon segno

Mi sento infine di dara credito purtroppo a quanto affermato da Pessimo in altra discussione, ovvero al tranello in cui si vuol far cadere Toscano

Ho paura che questa ipotesi non si discosti molto dalla relatà

Per questo dico avanti Toscano fino a gennaio comunque e poi su sua indicazione puntellare la squadra se fino ad allora continuamo ad andare male.

Semmai se ne va qualcun'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un grande errore cacciare toscano squadra in crescendo, ieri sera abbiamo giocato bene creato occasioni, non mi ricordo una partita della ternana con 5/6 occasioni da gol nel ultimo anno.

 

sicuramente ce da lavorare visti i risultati ma ci vuole ancora tempo, ma con siena e spezia molti passi in avanti.

 

l'unico mio dubbio e se qualcuno inizia a tirare contro nella squadra o nella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rivisto la squadra che lotterá per la Serie A.

 

Grazie mister. Sempre con te.

2346342[/snapback]

2346597[/snapback]

 

Mimmo per.... sempre! Ma stamo boni, avemo passato momentacci e potremmo davvero essere ad una svolta del campionato ma ....non tocca dirlo. Certo che una partita come quella che abbiamo rivisto oggi " non si inventa" ; ce l'hai nel potenziale, nelle corde, senno' non la giochi....... damojeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rivisto la squadra che lotterá per la Serie A.

 

Grazie mister. Sempre con te.

2346342[/snapback]

2346597[/snapback]

 

Mimmo per.... sempre! Ma stamo boni, avemo passato momentacci e potremmo davvero essere ad una svolta del campionato ma ....non tocca dirlo. Certo che una partita come quella che abbiamo rivisto oggi " non si inventa" ; ce l'hai nel potenziale, nelle corde, senno' non la giochi....... damojeee

2346603[/snapback]

 

Daccordo su tutto. Parliami di un cauto ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho rivisto la squadra che lotterá per la Serie A.

 

Grazie mister. Sempre con te.

2346342[/snapback]

2346597[/snapback]

 

Mimmo per.... sempre! Ma stamo boni, avemo passato momentacci e potremmo davvero essere ad una svolta del campionato ma ....non tocca dirlo. Certo che una partita come quella che abbiamo rivisto oggi " non si inventa" ; ce l'hai nel potenziale, nelle corde, senno' non la giochi....... damojeee

2346603[/snapback]

 

 

grazie pe lu borghetti antò!!!.... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.