Vai al contenuto
acidflash

Riflessioni sulla classifica

Messaggi raccomandati

Scusate eh,

ma a me sta storia del tutto in discussione per forza proprio non me va giù...

la potevo capire dopo la partita col Brescia (sono stato uno dei primi a criticare aspramente l'atteggiamento di squadra e tecnico), ma dopo le ultime due partite proprio no...

A tal proposito sono andato un attimino a rivedere la classifica... non quella dello scorso anno... nè quella de due anni fa... quella di quest'anno... aggiornata ad oggi... e quello che ne è venuto fuori è che a quanto pare non siamo gli unici a deludere...

 

Che dovrebbero dire i tifosi delle corazzate Palermo e Pescara?

Che dire del Padova che quest'estate molti di voi indicavano come squadra che si era mossa più che bene sul mercato?

Il Brescia quanto ha fatto più di noi? (oltre ad averci battuto, si intende)

 

Secondo me questa è la chiara dimostrazione che i reali valori del campionato non sono neanche lontanamente percettibili.... Quindi se doveva esserci calma e gesso quando se cantava "c'ha ragione il ternano che dice che c'avemo una bella squadretta, arrivamo pe primi da soli, lu palermo ce fa na pugnetta", direi che ora più che mai bisogna mantenere la calma... non hai una squadra che peggiora di partita in partita, ma tutt'altro... i risultati arriveranno e come hanno dimostrato Novara ed Empoli lo scorso anno, piuttosto che la Samp due anni fa, ci sono ancora almeno 3 o 4 partite prima di capire che piega prenderà effettivamente la nostra Ternana....

 

[attachmentid=85853]

post-150-1380109537_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa? Non è che se vanno male (anche le altre) dovemo annà male anche noi...

 

Allora io potrei fare l'esempio Lanciano in positivo :)

 

Sull'ultima parte sono d'accordo!! ;)

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Brescia so andati a parla co Giampaolo che stavano guasti..!! Gattuso è zompato e a Marcolin lo stanno a schiodà dalla panchina. comunque io penso alla ternana. per adesso tenemoce stretto toscano e avanti fere :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che significa? Non è che se vanno male (anche le altre) dovemo annà male anche noi...

 

Allora io potrei fare l'esempio Lanciano in positivo :)

 

Sull'ultima parte sono d'accordo!! ;)

2332939[/snapback]

forse mi sono spiegato male....

 

E' evidente che le squadre che ho indicato, noi compresi, non stanno esprimendo il loro valore reale, vuoi per motivi tecnici, vuoi per motivi tattici, vuoi per motivi fisici... vuoi per quello che ti pare, ma sta di fatto che non sono quelli visti sino ad ora i reali valori del campionato....

 

E mi pare che non sia sta gran novità, perchè la serie B è sempre stata così....

 

Per quanto riguarda le panchine che saltano, invece, Gattuso allenava il Palermo de Zamparini, quindi statisticamente è durato pure troppo e poesse anche che verso gennaio/febbraio artorna sulla panca rosanero... a Brescia ce so annati li tifosi a parlà co Giampaolo... la società non mi pare abbia espresso considerazioni al suo riguardo, ancora... quindi hanno fatto nè più nè meno quello che si sta facendo qui sul forum, magari un con un pizzico di convinzione in più..

Per Marcolin è la sua storia che parla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi e' partito forte,ovvero le prime tre,sono quelle che hanno cambiato meno,il varese che e' quarto ha pure quasi la stessa intelaiatura dello scorso anno su un modulo collaudato (pavoletti eguaglia ebagua),la vera sorpresa in tutti i sensi e' il crotone,squadra completamente rinnovata,con molti giovani (c'e' anche quel famoso dezi di cui avevo parlato come uno dei migliori giovani di prospettiva), le cosiddette corazzate sono attardate ma era logico avendo cambiato tanto,piano piano verranno fuori (come noi),poi e' chiaro che ogni anno c'e' la grande delusa e la grande sorpresa,il campionato di serie B e' questo,la grande novita' rispetto agli anni passati e' che a mio avviso quest'anno non ci sara' una squadra ammazzacampionato come negli anni scorsi,ma un grande equilibrio

state calmi ragazzi,basta che non ci siano attriti nel gruppo (qualche mugugno di chi rimane fuori e ' normale) e la squadra iniziera' a viaggiare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh,

ma a me sta storia del tutto in discussione per forza proprio non me va giù...

la potevo capire dopo la partita col Brescia (sono stato uno dei primi a criticare aspramente l'atteggiamento di squadra e tecnico), ma dopo le ultime due partite proprio no...

A tal proposito sono andato un attimino a rivedere la classifica... non quella dello scorso anno... nè quella de due anni fa... quella di quest'anno... aggiornata ad oggi... e quello che ne è venuto fuori è che a quanto pare non siamo gli unici a deludere...

 

Che dovrebbero dire i tifosi delle corazzate Palermo e Pescara?

Che dire del Padova che quest'estate molti di voi indicavano come squadra che si era mossa più che bene sul mercato?

Il Brescia quanto ha fatto più di noi? (oltre ad averci battuto, si intende)

 

Secondo me questa è la chiara dimostrazione che i reali valori del campionato non sono neanche lontanamente percettibili.... Quindi se doveva esserci calma e gesso quando se cantava "c'ha ragione il ternano che dice che c'avemo una bella squadretta, arrivamo pe primi da soli, lu palermo ce fa na pugnetta", direi che ora più che mai bisogna mantenere la calma... non hai una squadra che peggiora di partita in partita, ma tutt'altro... i risultati arriveranno e come hanno dimostrato Novara ed Empoli lo scorso anno, piuttosto che la Samp due anni fa, ci sono ancora almeno 3 o 4 partite prima di capire che piega prenderà effettivamente la nostra Ternana....

 

[attachmentid=85853]

2332932[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: e straquoto ...ho visto il pescara ieri sera.... squadra davvero senza idee , senza gioco ed allo sbando (come l'allenatore imho) nonostante il gran numero di giocatori di qualità ...ma anche il novara che contro il cittadella ha rischiato seriamente di perderla ... lo spezia l'avete visto ... temo (visto che la incrociamo lunedì) che l'unica squadra davvero in forma campionato sia l'empoli ....credo che lanciano crotone e avellino stanno proprio sfruttando il momento per mettere in cascina più punti possibile ...poi ci sarà un ovvio riequilibro dei valori .... ciò non toglie che la squadra costruita per la A che incomincia a sentire la pressione del momento , che magari sotto la spinta emotiva destabilizza l'ambiente , cambia l'allenatore etc... può poi trovarsi in una situazione più difficile da gestire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.