Vai al contenuto
Pio

L'Anticalcio Toscano

Messaggi raccomandati

solo una domanda: come pensate di risolvere la situazione senza allontanare Mimmo?

Ditemi perchè sono curioso.

2338989[/snapback]

 

 

 

IO parlo per me.

Toscano ha finito la sua avventura alla Ternana,mi spiace tantissimo ma e' giusto voltare pagina.

 

Ma gli avvoltoi che escono quando le cose vanno male SOLO per passare sulle carcasse mi da fastidio.

Penso di essermi spiegato perche altri mi hanno quotato.

 

Se anche adesso non e' chiaro non e' colpa mia.

 

2338993[/snapback]

 

quoto,più chiaro di così.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva giustamente qualcuno,sembra ritornato l'inizio del campionato 2001/2002 quando fecero le scarpe ad Agostinelli..correva il 4 novembre 2001 ternana-pistoiese (ultima o penultima) perdemmo 0 a 1 giocando una partita volutamente inguardabile riuscendo nell'impresa di perdere.

quell'anno però scherzetti a parte non terminò nel migliore dei modi e speriamo che sti bardasciotti capiscano bene il verso da prendere.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che è proprio vero nel calcio passa' in un attimo dalle stelle alle stalle. È anche però vero il contrario. Io darei a toscano la possibilità di andarsi a giocare la fiducia a Lanciano e provare a vincere.

2338994[/snapback]

e se famo un'altra partita demmerda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che è proprio vero nel calcio passa' in un attimo dalle stelle alle stalle. È anche però vero il contrario. Io darei a toscano la possibilità di andarsi a giocare la fiducia a Lanciano e provare a vincere.

2338994[/snapback]

e se famo un'altra partita demmerda?

2339029[/snapback]

Non lo so', sono confuso pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque ci metti, se la società è assente, non risolvi nulla.

2338873[/snapback]

 

la società, o quello che sia, deve mettere uno che abbia lo loro fiducia

2338876[/snapback]

ecco, qui è il punto: chi ha la loro fiducia? Lo sanno?

Ecco il film (già in parte visto): uno che caccia i soldi, uno che li spende a cazzo ed uno che glie li fa spende contento. E l'allenatore? Me sembra de sentilli in società: "e che palle sto gioco del calcio, ma che ce vuole pure un allenatore? Un altro che mette bocca?" :lol:

2338891[/snapback]

https://mobile.twitter.com/andreascoli

2338923[/snapback]

 

Molto interessante il link... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo che è proprio vero nel calcio passa' in un attimo dalle stelle alle stalle. È anche però vero il contrario. Io darei a toscano la possibilità di andarsi a giocare la fiducia a Lanciano e provare a vincere.

2338994[/snapback]

e se famo un'altra partita demmerda?

2339029[/snapback]

 

Ma infatti, dieci bastano (tra campionato e coppa). Proviamo a cambià. Male che va si fa sempre in tempo a riprenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque ci metti, se la società è assente, non risolvi nulla.

2338873[/snapback]

 

la società, o quello che sia, deve mettere uno che abbia lo loro fiducia

2338876[/snapback]

ecco, qui è il punto: chi ha la loro fiducia? Lo sanno?

Ecco il film (già in parte visto): uno che caccia i soldi, uno che li spende a cazzo ed uno che glie li fa spende contento. E l'allenatore? Me sembra de sentilli in società: "e che palle sto gioco del calcio, ma che ce vuole pure un allenatore? Un altro che mette bocca?" :lol:

2338891[/snapback]

https://mobile.twitter.com/andreascoli

2338923[/snapback]

 

Molto interessante il link... :ph34r:

2339036[/snapback]

speramo che qualcuno stanotte more

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[pessimo] ecco il film (già in parte visto): uno che caccia i soldi, uno che li spende a cazzo ed uno che glie li fa spende contento. E l'allenatore? Me sembra de sentilli in società: "e che palle sto gioco del calcio, ma che ce vuole pure un allenatore? Un altro che mette bocca?"  :lol:

2338891[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque ci metti, se la società è assente, non risolvi nulla.

2338873[/snapback]

 

la società, o quello che sia, deve mettere uno che abbia lo loro fiducia

2338876[/snapback]

ecco, qui è il punto: chi ha la loro fiducia? Lo sanno?

Ecco il film (già in parte visto): uno che caccia i soldi, uno che li spende a cazzo ed uno che glie li fa spende contento. E l'allenatore? Me sembra de sentilli in società: "e che palle sto gioco del calcio, ma che ce vuole pure un allenatore? Un altro che mette bocca?" :lol:

2338891[/snapback]

https://mobile.twitter.com/andreascoli

2338923[/snapback]

 

Molto interessante il link... :ph34r:

2339036[/snapback]

speramo che qualcuno stanotte more

2339040[/snapback]

 

speramo de no.

meglio che qualcuno continui a vive una vita de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sostituzioni sono un arma per cambiare l'inerzia della partita,spesso i cambi possono risultare determinanti,per il mister sembra che siano un optional,sempre in ritardo,mai decisivi,non se sa quante volte ci facciamo rimontare,non ricordo una volta in cui i cambi sono risultati tempestivi o decisivi,Portamo in panchina 9 cristiani e facciamo la prima sostituzione al 30 del secondo tempo con un campo pesante e gente co la lingua de fori

Saper leggere la partita facendo le sostituzioni giuste al momento giusto,purtroppo non è cosa che appartieneval mister,un bel limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure questo non ha funzionato,falletti e nolè erano cotti,doveva entrare maiello verso il 65°.

se levi lauro,mettemo un difensore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passà...

2338741[/snapback]

Non me ne passo assolutamente, basterebbe prenderne uno vero(allenatore) e facciamo I playoffs facile.

2338755[/snapback]

i sostantivi stranieri al plurale restano invariati :teach:

 

al di la di questo, siccome credo che il problema siano alcuni giocatori che non sanno più com'è fatto un pallone sarebbe meglio agire sui giocatori stessi. perde per perde me sa meglio tirà su qualcuno dalla primavera e far giocare loro, per far entrare poi chi eventualmente avrebbe voluto giocare titolare. se fai il calciatore la fame di pallone te la fai venire con la carenza. se quella fame non ce l'hai nemmeno dopo speri di trovare qualcuno che ti raccapezzi il prossim'anno. prima di cambiare uno come toscano farei fa una magnata de panchina agli svogliati...

2338883[/snapback]

Quindi avemo già deciso de retrocede? Quelli della primavera prendono schiaffi con i pari categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passà...

2338741[/snapback]

Non me ne passo assolutamente, basterebbe prenderne uno vero(allenatore) e facciamo I playoffs facile.

2338755[/snapback]

i sostantivi stranieri al plurale restano invariati :teach:

 

al di la di questo, siccome credo che il problema siano alcuni giocatori che non sanno più com'è fatto un pallone sarebbe meglio agire sui giocatori stessi. perde per perde me sa meglio tirà su qualcuno dalla primavera e far giocare loro, per far entrare poi chi eventualmente avrebbe voluto giocare titolare. se fai il calciatore la fame di pallone te la fai venire con la carenza. se quella fame non ce l'hai nemmeno dopo speri di trovare qualcuno che ti raccapezzi il prossim'anno. prima di cambiare uno come toscano farei fa una magnata de panchina agli svogliati...

2338883[/snapback]

Quindi avemo già deciso de retrocede? Quelli della primavera prendono schiaffi con i pari categoria...

2339072[/snapback]

schiaffi per schiaffi, di elementi validi ne abbiamo anche con la primavera, almeno sufficienti per fare quello che più de qualcuno in prima squadra non fa. non devi sostituire tutta la squadra, devi far giocare a qualcuno qualche partita, devi far svegliare un po' di gente, devi far fare gruppo alla squadra, li devi far reagire perché qui mancano orgoglio e motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi queste so cose che se scrivono nell'incazzatura del momento, io non cambierei giocatori né toscano, però voglio che la squadra sabato giochi come se questo cambio ci fosse stato e toscano si sappia reinventare come nuovo allenatore, perché è ora da pijalli sti punti, no da meritasseli e basta. e per pijalli devi evità gol come quello che avemo preso oggi, devi stacce co la capoccia ogni singolo secondo della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio rispecchia la vita reale. Gente che prima viene osannata, portata in trionfo salvo poi voltargli la faccia appena le cose cominciano ad andar male ed appenderla a testa in giù. Complimenti vivissimi!!! Che brutta cosa la specie umana!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le sostituzioni sono un arma per cambiare l'inerzia della partita,spesso i cambi possono risultare determinanti,per il mister sembra che siano un optional,sempre in ritardo,mai decisivi,non se sa quante volte ci facciamo rimontare,non ricordo una volta in cui i cambi sono risultati tempestivi o decisivi,Portamo in panchina 9 cristiani e facciamo la prima sostituzione al 30 del secondo tempo  con un campo pesante e gente co la lingua de fori

Saper leggere la partita facendo le sostituzioni giuste al momento giusto,purtroppo non è cosa che appartieneval mister,un bel limite

2339055[/snapback]

 

purtroppo su questo non ci piove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu pio me sa che il pallone non l'hai visto mai... e basta co sti perugini de merda, me sa meglio giorgini

2339139[/snapback]

 

Non ho mai avuto dubbi, in quanto da due anni io rispondo con dati e considerazioni, te solo con offese e frasi fatte...

Tranquillo, non ci faccio caso a cosa dici... e' talmente evidente che............

 

Resta palese il fatto che in questo forum ci siano persone che esprimono i propri pensieri, magari opposti ai miei, ma lo fanno educatamente e rispettando anche quelli altrui, in quanto le mie parole o di qualunque altro, carta alla mano non muovono di -0.01 la situazione della Ternana e chi non ha l'intelligenza di rispettare e per questo offende, dice le solite cazzatine come Perugini etc. e li finisce...

 

Tutto nella norma e niente di nuovo....

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le sostituzioni sono un arma per cambiare l'inerzia della partita,spesso i cambi possono risultare determinanti,per il mister sembra che siano un optional,sempre in ritardo,mai decisivi,non se sa quante volte ci facciamo rimontare,non ricordo una volta in cui i cambi sono risultati tempestivi o decisivi,Portamo in panchina 9 cristiani e facciamo la prima sostituzione al 30 del secondo tempo  con un campo pesante e gente co la lingua de fori

Saper leggere la partita facendo le sostituzioni giuste al momento giusto,purtroppo non è cosa che appartieneval mister,un bel limite

2339055[/snapback]

 

purtroppo su questo non ci piove...

2339137[/snapback]

Possibile che pe' du' anni era tantu brau a fa' le sostituzioni e mò improvvisamente none? Boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio rispecchia la vita reale. Gente che prima viene osannata, portata in trionfo salvo poi voltargli la faccia appena le cose cominciano ad andar male ed appenderla a testa in giù. Complimenti vivissimi!!! Che brutta cosa la specie umana!!!

2339132[/snapback]

stamo a parla de pallone borgobbe, de pallone diocaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, borgobe' con tutto il rispetto... Nessuno critica Mimmo come uomo e professionista ... A mio parere in questi anni ne ha doto dimostrazione ... Evidentemente quest ' anno la squadra non gli va dietro ... Non si riesce a far capire ... Non lo so cosa succede ... Ma nel calcio quando questo accade chi ne fa le spese e' l allenatore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio rispecchia la vita reale. Gente che prima viene osannata, portata in trionfo salvo poi voltargli la faccia appena le cose cominciano ad andar male ed appenderla a testa in giù. Complimenti vivissimi!!! Che brutta cosa la specie umana!!!

2339132[/snapback]

stamo a parla de pallone borgobbe, de pallone diocaro

2339426[/snapback]

Si, lo so perfettamente, ma il comportamento è lo stesso. Prima si sale sul carro dei vincitori poi quando le cose vanno male lo si abbandona. A me questo modo di fare non piace affatto, lu pozzo di'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, borgobe' con tutto il rispetto... Nessuno critica Mimmo come uomo e professionista ... A mio parere in questi anni ne ha doto dimostrazione ... Evidentemente quest ' anno la squadra non gli va dietro ... Non si riesce a far capire ... Non lo so cosa succede ... Ma nel calcio quando questo accade chi ne fa le spese e' l allenatore ...

2339429[/snapback]

Purtroppo si. Ma io c'è l'avevo con chi usa toni non consoni, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.