Vai al contenuto
Lu Cecco

IL VERO PROBLEMA?

Messaggi raccomandati

oggi a Terni può venire anche Mourinho come allenatore... ma il vero problema, ne sono sempre più convinto, è che qualche video di troppo visto su youtube e i troppi soldi spesi hanno indotto in troppi l'equazione TERNANA = SERIE A DOPO 30 GIORNATE

 

mettici gli errori di toscano, mettici un po' di insana sfortuna, oggi la squadra gioca con il peggior nemico: LA PAURA. Con la paura, oggi, non vinci nemmeno contro la Narnese...

 

I nome accostati alla ternana sono agghiaccianti. Mimmo tutta la vita allora. La Ternana darà la svolta in questo campionato il giorno in cui le aspettative della città, quindi dei giocatori saranno diversi.

 

Il lanciano è lì proprio per questo: gioca senza pressioni. Senza aspettative.

 

Ok non siamo a Roma, Ok non siamo a Milano, ma per Terni parlare di Serie A solo per un calciomercato da scoprire sul campo E' IL PROBLEMA.

 

Squinzi, non il fruttivendolo di via cesare battisti, non uno qualunque, ci ha messo 3 anni per portare il sassuolo in serie A.

 

Se questa squadra, con toscano in panchina, va a sassuolo con meno pressione, si può anche andare a vincere 3-0. Certo, qui qualcuno chiedeva la testa di Toscano dopo il Lecce...

 

PS da amante del calcio sono contentissimo che ci siano squadre che, senza spendere milioni di euro, ma con entusiasmo e sana programmazione, sono nei primi posti della classifica

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il vero problema é che sta squadra non c'ha un verso , aspettative o no

2339215[/snapback]

Anche perché col discorso aspettative dovrebbe vincere il campionato sempre il Lanciano di turno.

Poi per carità , puoi anche non vincere, ma tra il non vincere e avere una squadra non squadra penultima, ce ne passa...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi a Terni può venire anche Mourinho come allenatore... ma il vero problema, ne sono sempre più convinto, è che qualche video di troppo visto su youtube e i troppi soldi spesi hanno indotto in troppi l'equazione TERNANA = SERIE A DOPO 30 GIORNATE

 

mettici gli errori di toscano, mettici un po' di insana sfortuna, oggi la squadra gioca con il peggior nemico: LA PAURA. Con la paura, oggi, non vinci nemmeno contro la Narnese...

 

I nome accostati alla ternana sono agghiaccianti. Mimmo tutta la vita allora. La Ternana darà la svolta in questo campionato il giorno in cui le aspettative della città, quindi dei giocatori saranno diversi.

 

Il lanciano è lì proprio per questo: gioca senza pressioni. Senza aspettative.

 

Ok non siamo a Roma, Ok non siamo a Milano, ma per Terni parlare di Serie A solo per un calciomercato da scoprire sul campo E' IL PROBLEMA.

 

Squinzi, non il fruttivendolo di via cesare battisti, non uno qualunque, ci ha messo 3 anni per portare il sassuolo in serie A.

 

Se questa squadra, con toscano in panchina, va a sassuolo con meno pressione, si può anche andare a vincere 3-0. Certo, qui qualcuno chiedeva la testa di Toscano dopo il Lecce...

 

PS da amante del calcio sono contentissimo che ci siano squadre che, senza spendere milioni di euro, ma con entusiasmo e sana programmazione, sono nei primi posti della classifica

2339207[/snapback]

Giocatori visti youtube sono solo Avenatti e Falletti. Per il resto Rispoli lo scorso anno è risultato uno tra i migliori esterni di centrocampo. Il curriculum di Ferronetti non credo si possa discutere, confermato anche, nel caos generale, dai risultati. Maiello giocatore di categoria, Viola giocatore di categoria ecc. ecc.

 

Non vorrei che molti di questi seguano le sorti di Maniero che qui era schifato e invece a Pescara è titolare fisso ed ha segnato fino ad oggi 6 reti in gare ufficiali tra coppa e campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il vero problema é che sta squadra non c'ha un verso , aspettative o no

2339215[/snapback]

 

una squadra rinnovata, con tutti i fattori richiamati prima (errori di toscano + insana sfortuna), è normale che non abbia un verso definito dopo 8 giornate di campionato...

 

torno lì, con queste aspettative un verso non lo troverà mai... serve tempo... per dire, secondo me il 4231 contro siena e spezia ti aveva fatto capire che un verso l'avevi trovato, ma l'assenza del risultato per sfortuna + errori personali (SPEZIA) ti ha portato a vedere il nulla contro varese e juve stabia. E qui la questione è tutta intorno al problema delle "aspettative"...

 

I fischi di ieri, in questo, sono emblematici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il vero problema é che sta squadra non c'ha un verso , aspettative o no

2339215[/snapback]

 

una squadra rinnovata, con tutti i fattori richiamati prima (errori di toscano + insana sfortuna), è normale che non abbia un verso definito dopo 8 giornate di campionato...

 

torno lì, con queste aspettative un verso non lo troverà mai... serve tempo... per dire, secondo me il 4231 contro siena e spezia ti aveva fatto capire che un verso l'avevi trovato, ma l'assenza del risultato per sfortuna + errori personali (SPEZIA) ti ha portato a vedere il nulla contro varese e juve stabia. E qui la questione è tutta intorno al problema delle "aspettative"...

 

I fischi di ieri, in questo, sono emblematici

2339223[/snapback]

Si ma anche sto famigerato 4231 é un modulo arcapezzato perché non hai gente che ti copre tutti i ruoli necessari .. Ripeto , per me , il problema sono le carenze strutturali della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il vero problema é che sta squadra non c'ha un verso , aspettative o no

2339215[/snapback]

esatto.... il problema è dal punto di vista tecnico-tattico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il vero problema é che sta squadra non c'ha un verso , aspettative o no

2339215[/snapback]

 

una squadra rinnovata, con tutti i fattori richiamati prima (errori di toscano + insana sfortuna), è normale che non abbia un verso definito dopo 8 giornate di campionato...

 

torno lì, con queste aspettative un verso non lo troverà mai... serve tempo... per dire, secondo me il 4231 contro siena e spezia ti aveva fatto capire che un verso l'avevi trovato, ma l'assenza del risultato per sfortuna + errori personali (SPEZIA) ti ha portato a vedere il nulla contro varese e juve stabia. E qui la questione è tutta intorno al problema delle "aspettative"...

 

I fischi di ieri, in questo, sono emblematici

2339223[/snapback]

Si ma anche sto famigerato 4231 é un modulo arcapezzato perché non hai gente che ti copre tutti i ruoli necessari .. Ripeto , per me , il problema sono le carenze strutturali della rosa

2339225[/snapback]

Ormai so' entrato in trip e lo scrivo dappertutto. Sta squadra è studiata, nata e costruita per la difesa a 3 e la cazzata della difesa a 4 fatta da Toscano è una delle cose che m'ha convinto che Toscano ha perso lucidità. Ora dovrebbe avere il coraggio di riproporla con convinzione e continuità cercando invece di cambiare l'atteggiamento e la testa dei giocatori in campo. Con i 4 in difesa perdi praticamente due degli acquisti di punta del mercato: Rispoli e Zito che non sono terzini e in quella posizione perdono il 50% minimo del loro potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due grandi problemi:

 

1. chi recupera i palloni?

2. esterni fermi alti e bloccati....chi se move??

2339258[/snapback]

 

Sintesi estrema ma realistica: lo scorso anno mi ricordo un minimo di gioco sulle fasce specie con Dianda che avanzava con raziocinio , aspettava Nolè o Carcuro e scambiavano, idem Bernardi

Per il recupero palla mi ricordo che già gli attaccanti (che non segnavano quasi mai), almeno rompevano le palle ai difesori avversari in costruzione..e Brignoli una sicurezza sempre e dava sicurezza agli altri, ma forse è uno scambio reciproco con i difensori che ora non accade più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi a Terni può venire anche Mourinho come allenatore... ma il vero problema, ne sono sempre più convinto, è che qualche video di troppo visto su youtube e i troppi soldi spesi hanno indotto in troppi l'equazione TERNANA = SERIE A DOPO 30 GIORNATE

 

mettici gli errori di toscano, mettici un po' di insana sfortuna, oggi la squadra gioca con il peggior nemico: LA PAURA. Con la paura, oggi, non vinci nemmeno contro la Narnese...

 

I nome accostati alla ternana sono agghiaccianti. Mimmo tutta la vita allora. La Ternana darà la svolta in questo campionato il giorno in cui le aspettative della città, quindi dei giocatori saranno diversi.

 

Il lanciano è lì proprio per questo: gioca senza pressioni. Senza aspettative.

 

Ok non siamo a Roma, Ok non siamo a Milano, ma per Terni parlare di Serie A solo per un calciomercato da scoprire sul campo E' IL PROBLEMA.

 

Squinzi, non il fruttivendolo di via cesare battisti, non uno qualunque, ci ha messo 3 anni per portare il sassuolo in serie A.

 

Se questa squadra, con toscano in panchina, va a sassuolo con meno pressione, si può anche andare a vincere 3-0. Certo, qui qualcuno chiedeva la testa di Toscano dopo il Lecce...

 

PS da amante del calcio sono contentissimo che ci siano squadre che, senza spendere milioni di euro, ma con entusiasmo e sana programmazione, sono nei primi posti della classifica

2339207[/snapback]

OGGGI???!!! :o:blink::blink::o Ma a Terni DA SEMPRE li scienziati capiscono tuttu e l'allenatorucciu de turnu no' capisce unu gazzu c'hai capitu Lu Ce'!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema le aspettative? non damoje alibi e cercassero de stacce co la capoccia che pigliare tre gol negli ultimi minuti in otto partite è sinonimo anche de presunzione oltre che de capoccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero problema le aspettative? non damoje alibi e cercassero de stacce co la capoccia che pigliare tre gol negli ultimi minuti in otto partite è sinonimo anche de presunzione oltre che de capoccia  ;)

2339310[/snapback]

 

non sono d'accordo per il modo in cui li hai presi... ieri provavi a fare il secondo per chiudere la partita, le altre volte per la logica (da superare quanto prima!), faccio il primo e reggo fino al novantesimo (ci è andata bene solo con il Carpi...)

 

sarà, resto convinto che sia tutta una questione di "sta squadra è da primo posto, tocca vincelle tutte, altrimenti tutti struppi, munghi, leveli..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta squadra non è da primo ma manco da terzultimo posto, semo realisti, la Ternana con il Padova sonole delusioni più grosse del campionato, a parere mio poi per il modo come li prendi è ancora più grave. So sempre stato super ottimista e paziente, ieri mi so inkazzato di brutto hai fatto prendere un punto ad una squadra più morta di te :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco con tutto il rispetto....di pressioni per la serie A io non credo che ne abbiano "subite"

 

hanno ricevuto applausi anche quando hanno fatto figuracce

giocare con la paura di cosa? qui a Terni il famoso "bussaturo" ai giocatori non avviene dai tempi di Ezio Luzzi

 

ma su ...è evidente che non c'è un briciolo di sintonia interna

li abbiamo giustificati oltre ogni limite ...ancora continuiamo a dire che "è troppo presto" ....ma per favore , i punti valgono a partire al primo minuto della prima giornata

 

ieri abbiamo letteralmente regalato un primo tempo agli avversari

avrebbero dovuto fare scintille a contatto con il campo e invece sembravano zombie ...è questa una squadra che deve mozzicare l'aria per recuperare??

 

ce l'ho sempre meno con Toscano e sempre più coi giocatori ormai

ieri le colpe sono le loro al 100%

 

basta alibi me so strarotto il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecco con tutto il rispetto....di pressioni per la serie A io non credo che ne abbiano "subite"

 

hanno ricevuto applausi anche quando hanno fatto figuracce

giocare con la paura di cosa? qui a Terni il famoso "bussaturo" ai giocatori non avviene dai tempi di Ezio Luzzi

 

ma su ...è evidente che non c'è un briciolo di sintonia interna

li abbiamo giustificati oltre ogni limite ...ancora continuiamo a dire che "è troppo presto" ....ma per favore , i punti valgono a partire al primo minuto della prima giornata

 

ieri abbiamo letteralmente regalato un primo tempo agli avversari

avrebbero dovuto fare scintille a contatto con il campo e invece sembravano zombie ...è questa una squadra che deve mozzicare l'aria per recuperare??

 

ce l'ho sempre meno con Toscano e sempre più coi giocatori ormai

ieri le colpe sono le loro al 100%

basta alibi me so strarotto il cazzo

2339329[/snapback]

straquoto tutto ma soprattutto quello che ho evidenziato. Anche perchè per me ieri Toscano ha tipo schierato la formazione dell'ultima spiaggia...secondo me, la sua forse ma di più non poteva fare, anche se io avrei preferito Maiello dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito di aspettative.

Prima dell'inizio del campionato il lecce in C1 sembrava che non dovesse ammazzare il torneo. DE PIÙ! "Si gioca per il secondo posto", "la curiosità è sapere solo quanti punti di distacco darà alla seconda ecc."

Ora è ultimo con 1 punto in 6 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approposito di aspettative.

Prima dell'inizio del campionato il lecce in C1 sembrava che non dovesse ammazzare il torneo. DE PIÙ! "Si gioca per il secondo posto", "la curiosità è sapere solo quanti punti di distacco darà alla seconda ecc."

Ora è ultimo con 1 punto in 6 partite.

2339357[/snapback]

E il Lecce ce ne ha fatti 4 a casa nostra.

Penso che in queste condizioni saremmo in grado di perdere anche con il Pratola Peligna.

Piuttosto la domanda a cui non so dare risposta è questa.

La squadra sarebbe di per sè forte, o quantomeno accettabile ma risente della sfiducia derivata dalle plurime sconfitte, delle spaccature interne, della paura o della confusione dell'allenatore (per cui con un altro mister la situazione, sia pure all'ultima giornata, sarebbe recuperabile, come avvenne con Guerini?), oppure siamo proprio scarsi ( nel senso la rosa è per lo più composta da pippe vere e proprie?).

Non avendo mai visto questa squadra giocare in modo decente (salvo, mi si dice, 20 minuti nel primo tempo con lo Spezia) non so dare una risposta.

In ogni caso (magari non per colpa di Toscano che reputo un allenatore di successo, bravo e competente) penso che se la situazione rimane così andiamo in c1 a palla, senza neanche giocarcelo sto campionato. Se si cambia allenatore hai una piccola possibilità che sia plausibile la prima ipotesi (perdita della consapevolezza dei propri mezzi, insicurezza, paura, tirare a vacca per sfiducia, rassegnazione, perdita di fiducia verso l'allenatore ecc..) e puoi sperare di salvarti (magari dopo una rinforzatina a gennaio nei ruoli dove siamo scoperti, soprattutto a centrocampo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecco con tutto il rispetto....di pressioni per la serie A io non credo che ne abbiano "subite"

 

hanno ricevuto applausi anche quando hanno fatto figuracce

giocare con la paura di cosa? qui a Terni il famoso "bussaturo" ai giocatori non avviene dai tempi di Ezio Luzzi

 

ma su ...è evidente che non c'è un briciolo di sintonia interna

li abbiamo giustificati oltre ogni limite ...ancora continuiamo a dire che "è troppo presto" ....ma per favore , i punti valgono a partire al primo minuto della prima giornata

 

ieri abbiamo letteralmente regalato un primo tempo agli avversari

avrebbero dovuto fare scintille a contatto con il campo e invece sembravano zombie ...è questa una squadra che deve mozzicare l'aria per recuperare??

 

ce l'ho sempre meno con Toscano e sempre più coi giocatori ormai

ieri le colpe sono le loro al 100%

basta alibi me so strarotto il cazzo

2339329[/snapback]

straquoto tutto ma soprattutto quello che ho evidenziato. Anche perchè per me ieri Toscano ha tipo schierato la formazione dell'ultima spiaggia...secondo me, la sua forse ma di più non poteva fare, anche se io avrei preferito Maiello dall'inizio

2339340[/snapback]

 

Scusame Scoppe',Lo dico a te che sei sempre attento a tutti i particolari conosci bene i giocatori,spiegami il motivo dell'esclusione di maiello che a Varese era stato uno dei pochi a salvarsi,ceravolo non merita una chanches,certo nole e falletti sono dei fuoriclasse intoccabili e rispoli,che anche te hai detto essere stato il migliore esterno dello scorso campionato,già giubilato?viste le sviste clamorose dei nostri difensori,il mecca non merita anche lui una chanches?

Le sostituzioni,o meglio le mancate sostituzioni,sono roba normale?

Credo che il mister meriti rispetto,ma difenderlo a prescinde non mi sembra sia propositivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della ternana è sempre quello:

LA PROPRIETA'.

delegano e se ne fregano, provano in maniera non convinta di fa qualche cosa extra calcio ma gli vene pure male tramite il delegato di turno.

in un ambiente come questo i giocatori giochicchiano, se ne fregano, pijano pacchi de soldi e fra qualche mese ritornano alla base di partenza.

è un triste deja vu come nei peggiori incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecco con tutto il rispetto....di pressioni per la serie A io non credo che ne abbiano "subite"

 

hanno ricevuto applausi anche quando hanno fatto figuracce

giocare con la paura di cosa? qui a Terni il famoso "bussaturo" ai giocatori non avviene dai tempi di Ezio Luzzi

 

ma su ...è evidente che non c'è un briciolo di sintonia interna

li abbiamo giustificati oltre ogni limite ...ancora continuiamo a dire che "è troppo presto" ....ma per favore , i punti valgono a partire al primo minuto della prima giornata

 

ieri abbiamo letteralmente regalato un primo tempo agli avversari

avrebbero dovuto fare scintille a contatto con il campo e invece sembravano zombie ...è questa una squadra che deve mozzicare l'aria per recuperare??

 

ce l'ho sempre meno con Toscano e sempre più coi giocatori ormai

ieri le colpe sono le loro al 100%

basta alibi me so strarotto il cazzo

2339329[/snapback]

straquoto tutto ma soprattutto quello che ho evidenziato. Anche perchè per me ieri Toscano ha tipo schierato la formazione dell'ultima spiaggia...secondo me, la sua forse ma di più non poteva fare, anche se io avrei preferito Maiello dall'inizio

2339340[/snapback]

 

Scusame Scoppe',Lo dico a te che sei sempre attento a tutti i particolari conosci bene i giocatori,spiegami il motivo dell'esclusione di maiello che a Varese era stato uno dei pochi a salvarsi,ceravolo non merita una chanches,certo nole e falletti sono dei fuoriclasse intoccabili e rispoli,che anche te hai detto essere stato il migliore esterno dello scorso campionato,già giubilato?viste le sviste clamorose dei nostri difensori,il mecca non merita anche lui una chanches?

Le sostituzioni,o meglio le mancate sostituzioni,sono roba normale?

Credo che il mister meriti rispetto,ma difenderlo a prescinde non mi sembra sia propositivo

2339367[/snapback]

no no dragon sono d'accordissimo. La pazienza è un pò finita anche ai più buonisti come me, anche le sostituzioni non del tutto condivisibili e con tempo forse ritardato influiscono su una situazione che sta diventando al limite dell'insostenibile. Il mister però ci sta provando, non possiamo dire di no, in tutti i modi e i giocatori non lo stanno aiutando. Sai ti faccio l'esempio di Rispoli come dici te giustamente: per me devastante l'ho visto giocare più volte con il Padova, penso anche te, fino ad ora anche se non ha sempr giocato mi ha deluso. Sugli uruguaiani la penso diversamente da altri, per me ci vorrà tempo prima di vederli integrati, poi Viola: cosa ha fatto fino ad ora eppure a Reggio fece vedere grandi qualità..insomma. Su Maiello per me deve giocare sempre figurati, per Ceravolo ancora aspetto perchè è vero merita una chance. Infine su mecca, condivido soprattutto perchè vedo che a difesa schierata soffrimo come pochi, però mecca è più utile tornando con i tre dietro, se giochi a 4 dragon come sai dovresti avere un centrale più rapido e questa squadra è stata impostata per il reparto a tre e si vede :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cecco con tutto il rispetto....di pressioni per la serie A io non credo che ne abbiano "subite"

 

hanno ricevuto applausi anche quando hanno fatto figuracce

giocare con la paura di cosa? qui a Terni il famoso "bussaturo" ai giocatori non avviene dai tempi di Ezio Luzzi

 

ma su ...è evidente che non c'è un briciolo di sintonia interna

li abbiamo giustificati oltre ogni limite ...ancora continuiamo a dire che "è troppo presto" ....ma per favore , i punti valgono a partire al primo minuto della prima giornata

 

ieri abbiamo letteralmente regalato un primo tempo agli avversari

avrebbero dovuto fare scintille a contatto con il campo e invece sembravano zombie ...è questa una squadra che deve mozzicare l'aria per recuperare??

 

ce l'ho sempre meno con Toscano e sempre più coi giocatori ormai

ieri le colpe sono le loro al 100%

basta alibi me so strarotto il cazzo

2339329[/snapback]

straquoto tutto ma soprattutto quello che ho evidenziato. Anche perchè per me ieri Toscano ha tipo schierato la formazione dell'ultima spiaggia...secondo me, la sua forse ma di più non poteva fare, anche se io avrei preferito Maiello dall'inizio

2339340[/snapback]

 

Scusame Scoppe',Lo dico a te che sei sempre attento a tutti i particolari conosci bene i giocatori,spiegami il motivo dell'esclusione di maiello che a Varese era stato uno dei pochi a salvarsi,ceravolo non merita una chanches,certo nole e falletti sono dei fuoriclasse intoccabili e rispoli,che anche te hai detto essere stato il migliore esterno dello scorso campionato,già giubilato?viste le sviste clamorose dei nostri difensori,il mecca non merita anche lui una chanches?

Le sostituzioni,o meglio le mancate sostituzioni,sono roba normale?

Credo che il mister meriti rispetto,ma difenderlo a prescinde non mi sembra sia propositivo

2339367[/snapback]

no no dragon sono d'accordissimo. La pazienza è un pò finita anche ai più buonisti come me, anche le sostituzioni non del tutto condivisibili e con tempo forse ritardato influiscono su una situazione che sta diventando al limite dell'insostenibile. Il mister però ci sta provando, non possiamo dire di no, in tutti i modi e i giocatori non lo stanno aiutando. Sai ti faccio l'esempio di Rispoli come dici te giustamente: per me devastante l'ho visto giocare più volte con il Padova, penso anche te, fino ad ora anche se non ha sempr giocato mi ha deluso. Sugli uruguaiani la penso diversamente da altri, per me ci vorrà tempo prima di vederli integrati, poi Viola: cosa ha fatto fino ad ora eppure a Reggio fece vedere grandi qualità..insomma. Su Maiello per me deve giocare sempre figurati, per Ceravolo ancora aspetto perchè è vero merita una chance. Infine su mecca, condivido soprattutto perchè vedo che a difesa schierata soffrimo come pochi, però mecca è più utile tornando con i tre dietro, se giochi a 4 dragon come sai dovresti avere un centrale più rapido e questa squadra è stata impostata per il reparto a tre e si vede :)

2339374[/snapback]

Allora non so' l'unico pacio che è convinto de sta cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante rotture de coglioni.

Veniamo da anni ed anni ed anni di campagne acquisti fallimentari(tolto l'anno della rinascita), quest'anno sono arrivati un certo antenucci, farkas che ha calcato campi europeri, il "nuovo" ibra uruguagio(...), riscatti a suon di dindini il nuovo nesta(...), un esterno conteso da mezza serie b ecc..e qual'è il problema?Le aspettative dei tifosi.

Ma non me fate ride.

Piuttosto loro che passeggiano in mezzo al campo?

Perchè,beninteso, con quest'organico, trovarsi terz'ultimi, è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo co lu Cecco

Penso lui si riferisca alla percezione della realtà da parte di noi tifosi

Troppa ansia da prestazione, troppa drammatizzazione degli eventi

troppa merda buttata a destra e manca

Ci vorrebbe un pò più di tranquillità perchè segnali di ripresa ci sono stati

L'esempio del Sassuolo è più che degno

Perchè nel calcio non ti inventi nulla dall'oggi al domani

Quindi calma e gesso, cerchiamo di continuare a fare punti a muovere la classifica in attesa di tempi migliori che sono certo verranno prima di quanto immaginiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo co lu Cecco

Penso lui si riferisca alla percezione della realtà da parte di noi tifosi

Troppa ansia da prestazione, troppa drammatizzazione degli eventi

troppa merda buttata a destra e manca

Ci vorrebbe un pò più di tranquillità perchè segnali di ripresa ci sono stati

L'esempio del Sassuolo è più che degno

Perchè nel calcio non ti inventi nulla dall'oggi al domani

Quindi calma e gesso, cerchiamo di continuare a fare punti a muovere la classifica in attesa di tempi migliori che sono certo verranno prima di quanto immaginiamo....

2339669[/snapback]

siamo terzultimi.

una vittoria in otto partite (sculata, alla prima di campionato, con una neopromossa).

prendiamo sempre gol.

Credo che il problema sia questo.

Ma forse mi sbaglio ed è un problema di percezione della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo co lu Cecco

Penso lui si riferisca alla percezione della realtà da parte di noi tifosi

Troppa ansia da prestazione, troppa drammatizzazione degli eventi

troppa merda buttata a destra e manca

Ci vorrebbe un pò più di tranquillità perchè segnali di ripresa ci sono stati

L'esempio del Sassuolo è più che degno

Perchè nel calcio non ti inventi nulla dall'oggi al domani

Quindi calma e gesso, cerchiamo di continuare a fare punti a muovere la classifica in attesa di tempi migliori che sono certo verranno prima di quanto immaginiamo....

2339669[/snapback]

siamo terzultimi.

una vittoria in otto partite (sculata, alla prima di campionato, con una neopromossa).

prendiamo sempre gol.

Credo che il problema sia questo.

Ma forse mi sbaglio ed è un problema di percezione della realtà.

2339676[/snapback]

 

è un problema di percezione della realtà sicuramente

ma da parte di chi la realtà fa finta di non vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete detto tutti cose più che sensate. Che condivido. Tuttavia la questione aspettative continuo a considerarla una variabile centrale. Perché nello sport si vince con la tecnica, ma soprattutto con la testa. Prendete la Roma. Tutte le dichiarazioni del dopo Inter dei senatori, d De Rossi a Totti, sono le seguenti: "giochiamo bene perché siamo partiti senza aspettative, non dobbiamo per forza vincere nessun campionato, guardiamo una partita alla volta, la testa é libera e questo é quello che conta". Ripeto, qui gira la parola Serie A con 5 giornate di anticipo da agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo co lu Cecco

Penso lui si riferisca alla percezione della realtà da parte di noi tifosi

Troppa ansia da prestazione, troppa drammatizzazione degli eventi

troppa merda buttata a destra e manca

Ci vorrebbe un pò più di tranquillità perchè segnali di ripresa ci sono stati

L'esempio del Sassuolo è più che degno

Perchè nel calcio non ti inventi nulla dall'oggi al domani

Quindi calma e gesso, cerchiamo di continuare a fare punti a muovere la classifica in attesa di tempi migliori che sono certo verranno prima di quanto immaginiamo....

2339669[/snapback]

siamo terzultimi.

una vittoria in otto partite (sculata, alla prima di campionato, con una neopromossa).

prendiamo sempre gol.

Credo che il problema sia questo.

Ma forse mi sbaglio ed è un problema di percezione della realtà.

2339676[/snapback]

Io non confuto i numeri che ad oggi sono impietosi

Ci sta l'incazzatura

Ma il solo modo di venirne fuori è cercare di mantenere la calma più possibile

A rileggere i topic del calcio mercato, dalle prime alle ultime pagine, viene da ride

E tu altofò sei uno di quelli che ha contribuito non poco ad alimentare queste montagne russe di giudizi

Il calcio è strano ed affascinante per le sorprese che sa riservare

Guardate la Roma e come è cambiata la situazione

Troppa drammatizzazione

L'unica speranza di salvare la stagione secondo me è quella di far lavorare il mister e la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete detto tutti cose più che sensate. Che condivido. Tuttavia la questione aspettative continuo a considerarla una variabile centrale. Perché nello sport si vince con la tecnica, ma soprattutto con la testa. Prendete la Roma. Tutte le dichiarazioni del dopo Inter dei senatori, d De Rossi a Totti, sono le seguenti: "giochiamo bene perché siamo partiti senza aspettative, non dobbiamo per forza vincere nessun campionato, guardiamo una partita alla volta, la testa é libera e questo é quello che conta". Ripeto, qui gira la parola Serie A con 5 giornate di anticipo da agosto...

2339699[/snapback]

te fai troppe pippe mentali. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.